FF VIII FFVIII... e se oltre al videogioco...?

Credo che il gioco stia già bene così,poi se si potesse non sarebbe male fare un approfondimanto sulla storia di Laguna...

Non è possibile fare un film senza modificare anche solo in minima parte la storia che è bellissima, non vorrei che venisse rovinata quindi l'idea di un film, manga o altro mi mette un po' i brividi ehm.

Bella trovata quella di tre metri sopra il cielo, ci ho riso un sacco!

Fortunatamente ffVIII è uno dei pochi ff che hanno un presente, un passato e un futuro ben determinati; quindi è inutile star sopra alla sua storia per approfondirla. Nel gioco ci viene detto tutto quello che dobbiamo sapere!

Avalokitesvara ha detto:
FFVIII in romanzo esiste già: si chiama Tre metri sopra il cielo.
Non posso darti Rep perchè l'ho data da poco. Il minimo è quotare XD XD
Lollate a parte, mi piacerebbe vedere un FF8 in versione anime, giusto per sentire le voci dei protagonisti. Un seguito lo escluderei, perchè non si saprebbe cosa inventare (Squall e Rinoa felicemente sposati? no grazie)

Un film non sarebbe una cattiva idea, però se dovesero riprendere fedelmente la trama verrebbe troppo lungo; e rovinare un capolavoro simile con dei tagli non è accettabile :D

a me piacerebbe molto poter vedere ff VIII in versione film 3d,senza ritoccare la trama,usanto quella originale del videogioco.

Ma sentiamo cosa ne pensa Avalo di tutto cio XDXDXD....
cmq credo che la SE abbia gia speso troppo in prequel,sequel, film e robe varie... se concentrasse le sue energie a sfornare qualcosa di decente sarebbe fantastico(è da ff10 che non vedo nulla che sia degno del nome ff, anche se ho apprezzato il 10-2 quello è di tutt'altro stampo!!!)

Indietro