FF VIII FFVIII... e se oltre al videogioco...?

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Credo che il gioco stia già bene così,poi se si potesse non sarebbe male fare un approfondimanto sulla storia di Laguna...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Avalokitesvara ha detto:
FFVIII in romanzo esiste già: si chiama Tre metri sopra il cielo.
Non darti rep up per una simile parto d'arte sarebbe un crimine.
/clap /clap avalok
 

Noka88

Member
Non è possibile fare un film senza modificare anche solo in minima parte la storia che è bellissima, non vorrei che venisse rovinata quindi l'idea di un film, manga o altro mi mette un po' i brividi ehm.

Bella trovata quella di tre metri sopra il cielo, ci ho riso un sacco!
 

setsuko

King of Final Heaven
Fortunatamente ffVIII è uno dei pochi ff che hanno un presente, un passato e un futuro ben determinati; quindi è inutile star sopra alla sua storia per approfondirla. Nel gioco ci viene detto tutto quello che dobbiamo sapere!
 

artemide86

...lunatica...
Avalokitesvara ha detto:
FFVIII in romanzo esiste già: si chiama Tre metri sopra il cielo.
Non posso darti Rep perchè l'ho data da poco. Il minimo è quotare XD XD
Lollate a parte, mi piacerebbe vedere un FF8 in versione anime, giusto per sentire le voci dei protagonisti. Un seguito lo escluderei, perchè non si saprebbe cosa inventare (Squall e Rinoa felicemente sposati? no grazie)
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Un film non sarebbe una cattiva idea, però se dovesero riprendere fedelmente la trama verrebbe troppo lungo; e rovinare un capolavoro simile con dei tagli non è accettabile :D
 

Sadrith

Crimson eye
a me piacerebbe molto poter vedere ff VIII in versione film 3d,senza ritoccare la trama,usanto quella originale del videogioco.
 

Strife90

mezzo-demone
Ma sentiamo cosa ne pensa Avalo di tutto cio XDXDXD....
cmq credo che la SE abbia gia speso troppo in prequel,sequel, film e robe varie... se concentrasse le sue energie a sfornare qualcosa di decente sarebbe fantastico(è da ff10 che non vedo nulla che sia degno del nome ff, anche se ho apprezzato il 10-2 quello è di tutt'altro stampo!!!)
 
Top