FF X FFX è il FF con le weapon più deboli!!!

-Leon-

Game Master
sì infatti le weapon sono debolissime,anche per omega,ero arrivato a togliergli sui 550.000 e poi ho usato yojimbo e ho usato zanmato
 

DarkAnima

Active Member
-Leon- ha detto:
sì infatti le weapon sono debolissime,anche per omega,ero arrivato a togliergli sui 550.000 e poi ho usato yojimbo e ho usato zanmato
quindi l'hai battuto con yojimbo ?
peccato ti mancava poco ormai
 

theblackpec

TheDarkExperiment
piu` che altro in questo FF i mostri hanno gli HP piu` alti di tutti i FF.
quelli dello Zoolab sono esagerati.
cmq le armi non sono tanto deboli visto che possono arrivare a 99999
 

-Leon-

Game Master
DarkAnima ha detto:
quindi l'hai battuto con yojimbo ?
peccato ti mancava poco ormai
eh sì,infatti lo volevo batte facendo sempre wakizashi dandogli sempre 1 guil,ma quando ha avuto la turbo mi ha fatto zanmato :mad:

x theblackpec: per weapon intendiamo ultima weapon e omega weapon
 

-Leon-

Game Master
DarkAnima ha detto:
vabè da yojimbo si ci può aspettare di tutto :D
per; di solito zanmato me lo faceva sempre a comando di 100 o 101 guil,ma quella volta mi ha fatto lo sconto d=si vede :mad: vabb[ basta siamo OT
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BlackWolf ha detto:
Non c'è molto da dire... FFX è il FF con le weapon più deboli... Personalmente il livello di sfida era abbastanza basso... Ok, c'è lo zoolab con der richter ma in ogni FF c'è sempre stata qualche weapon forte (FF9 fa eccezzione, li c'è ozma.... T_T) e FFX in questo senso rompe la tradizione... voi cosa ne pensate?


le weapon sn scarse e x me è una bella cosa!basta weapon in ttt i FF! :mad: :mad:

mi piacciono d + il supremo,der ritcher e i drak eoni!
 

DarkAnima

Active Member
Dragontype ha detto:
le weapon sn scarse e x me è una bella cosa!basta weapon in ttt i FF! :mad: :mad:

mi piacciono d + il supremo,der ritcher e i drak eoni!
tu percaso sai da cosa viene l'idea delle weapon ???
sono boss patetici soprattutto in questo FF io penso che mettere boss oscuri inerenti alla trama come i dark eoni è meglio
 
Top