FF X FFX è il FF con le weapon più deboli!!!

fedeceltica

The moonshiner
Io non le ho viste le weapon del X-2, però tra quelli prima sono le più deboli. C'è da dire che ci sono poi lo zoo lab e i dark eoni che compensano :D

Griever123

G.F. delle paure
Tutte le 2 weapon di FF10 sn solo una pallida imitazione di una weapon......in termini + appropiati, fanno veramente schifo (ovvio se vai li la prima volta ce poi pure mori, ma x il resto) :mad: :confused: :mad:

DarkAnima

Active Member
beh però almeno nella nostra versione (Pal) ci hanno messo i dark eoni che erano (e sottolineo erano :D ) dei buoni nemici

KurtAngle2

Nuovo utente
Ragazzi lo so che ora o tutti i mostri che avete incontrato nel gioco vi sembrano scarsi (tranne Det Richter) ma pensate che prima voi non eravate sviluppati come adesso quindi erano difficili per voi! I mostri si valutano quando giochi la prima volta e non sei sviluppato al max non quando lo avete strafinito e li fate fuori in 5-6 colpi massimo!

DarkAnima

Active Member
beh i mostri casuali li ammazzo con 1-2colpi se superano i 99999HP cmq hai ragione quando ti alleni e non sei superforte i mostri ti fann male soprattutto i corazzati Grr

nemingway

Kain_Lycan
Vexen91 ha detto:
Che si chiami Ultima Weapon o Gigino,se ha 12000000 hp e ti toglie 99999 a botta io la considero di certo una grande sfida!!!Una volta che l'hai sconfitto te ne f***i di come si chiama!!:D:D

quotazzo :D

:D

danie

Active Member
beh se però avessero messo Der Richter come ultimo Prototipo e Il Supremo come il bosso più forte del gioco, scambiando i loro nomi l'uno con l'altro, sarebbe stato bello, molti miei amici dicono che è molto pù "ganzo" come fisicità, e caratteristiche Il Supremo, per me invece è indifferente, basta che ci sia un mostro più forte del gioco che mi porti ad allenarmi e ad diventare forte :D

DarkAnima

Active Member
mah secondo me va bene la scelta del boss finale di media potenza e poi boss secondari più forti

P.S Firma troppo grande