FF X FFX è il FF con le weapon più deboli!!!

Sir Auron

Ispettore Coliandro
FF mightyduck ha detto:
Non potrei essere più d'accordo! mi sto divertendo proprio in questi giorni a seccarli... :D
capisco la tua soddisfazione :D anch'io li ho seccati, uno dopo l'altro con estremo piacere. :) FFX è un gioco molto longevo in quanto a mostri da battere, tra lo zoolab e eoni malvagi puoi davvero sbizzarrirti! :D
 

Dark Amarant

Active Member
sarebbe bastato der richter per trovare una sfida emozionante e impegnativa....tutti i dark eoni non è che siano cosi forti...bastano una buona protezione e parametri abbastanza alti e non trovi neaqnche la sfida!senza lo slot attacchi sarebbe stato veramente duro.... :eek:
:ffx01:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
le weapon del X sono nulla in confronto a quelle di altri ff ..avete mai provato a battere omega weapon di ff V è invincibile!!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
mi ricordo ke ho usato un bel pò di med dell eroe ma alla fine ci riesci a batterle.
direi ke ff7 e ff8 sono prime a pari merito,
ma in ff7 ce ne sono 2 fortissime e in ff8 solo omega
 

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
mi ricordo ke ho usato un bel pò di med dell eroe ma alla fine ci riesci a batterle.
direi ke ff7 e ff8 sono prime a pari merito,
ma in ff7 ce ne sono 2 fortissime e in ff8 solo omega
non conta la quantità ma la qualità :D:D:D:D:D:D
 

squall1988

sleeping lionheart
quoto!ai ragione le weapon di ff VIII saranno poke ma sono tostissime
come o detto prima ff VIII sarà sempre il gioco con le weapon più difficili!!!!!!!!!!!!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
mi ricordo ke la ruby con la mia strategia nn mi ha neanke tokkato...
invece omega di ff8 è stata dura... poi ho scoperto ke selphie nn è così inutile e ke i med del mago costano caro....
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephirothlv99 ha detto:
mi ricordo ke la ruby con la mia strategia nn mi ha neanke tokkato...
invece omega di ff8 è stata dura... poi ho scoperto ke selphie nn è così inutile e ke i med del mago costano caro....
selphine è utile solo con la mossa finale the end niente altro senno
 
Top