FF X-2 FFX-2: Last Mission

ShadoWings

Cosplay for Life
$Axel92$ ha detto:
L'unica cosa è giocarci in ita, capire la storia e rigiocarci in Last Mission!:D
Non cambia tanto...spesa inutile.
veramente se leggi indietro ci son molte cose in più... e per quanto riguarda la spesa inutile questo è melio lasciarlo giudicare da persona a persona! per me è stata una bella scoperta! *ç*
 

$Axel92$

Omega X 99
ShadoWings ha detto:
veramente se leggi indietro ci son molte cose in più... e per quanto riguarda la spesa inutile questo è melio lasciarlo giudicare da persona a persona! per me è stata una bella scoperta! *ç*
Apparte 2 nuovi look... -.-
 

ShadoWings

Cosplay for Life
$Axel92$ ha detto:
Apparte 2 nuovi look... -.-
2 nuove dress sphere
1 missione extra senza fratelllo compagno e shinra
1 livello di ation game in cui si percorre una torre dai 100 piani
filmati extra
nuove azioni da compiere come reclutare pg secondari, piazzare trappole x i mostri, far combattere i mostri in battaglia al posto tuo o in un apposito torneo...
per ora son a quuesto ma se scopro che ci son altre cose ti avverto! ^^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Serious Sam ha detto:
Io invece sono molto interessato... me lo consigliate ?
Fosse per me ti direi compralo subito ma devi essere tu deciso! io lo volevo da quando era uscito in jappo, ho pregato che arrivasse e dato che non è arrivato son andata a prenderlo io! magika rikku! ahhh si son proprio FANatica!
 

$Axel92$

Omega X 99
Serious Sam ha detto:
Se mi dici dove posso andare a prenderlo... anche se per il momento le mie finanze sono per FF12

E tienitele per quello. Ti do un consiglio, se hai già l'X-2, non conviene prenderlo, poi fai come ti pare, ti ho avvertito. :cool:
 

danie

Active Member
Ripensate all'ultimo raggio che ha fatto Shinra, se non avesse fatto Protect la testa, gli avrebbe tolto dai 50.000 ai 68.000 HP con 10 Combo! Il massimo danno che può fare è di 680.000!!
 
Top