Serious Sam
Member
Uffa, sarebbe nato un X-2 bello come gli altri capitoli della saga...
No puoi farci nulla.XD Però sarebbe stato magnifico!!Serious Sam ha detto:Uffa, sarebbe nato un X-2 bello come gli altri capitoli della saga...
ah arrivo arrivo! XD scusate ma son presa dal mio XII adesso! XDDDCloud_Darth ha detto:Aspetta danie o Shadowings, sono loro che ne sanno più di tutti di FFX-2 :-/
I mostri li puoi catturare nella mappa con apposite trappole fornite da Shinra mentre Fratello si Aggrega con te da subito dicendo che ti vuolle aiutare! suppongo che anche per Baralai Gippal Le Blance sia lo stesso, ci sarà un momento nell'avventura in cui parlandoti si uniranno a te! ^^danie ha detto:Tempo fa ebbi aperto un altro Thread che parlava di FFX-2 International + Last Mission, misi molte immagini.
Appare anche Leblanc, Fratello e un mostro.
Se intendi veder girare Yuna per le location vestita chessò col kimono mi spiace dirlo ma non è così (magari! la mia rikku con il pigiamino da caith sith la vorrei proprio vedre scorrazzare in giro) nella mappa, sia nell'internetional che nel Last mission girano con gli abiti predefiniti, solo quando entrano nei negozi sono in biancherica (e solo nei due negozi del last) e questo accade perchè si puo' accedere ai negozi dopo essere entrati almeno una volta nella torre e credetemi se ne uscite perchè siete morti l'abbigliamento non puo' che essere quello! XDdanie ha detto:Nel menù se sei trasformato in un'altra Looksfera cambia l'aspetto e non è sempre messo con le Looksfere predefinite ovvero Pistolera, Bandita e Guerriera.
sisi eccola è lei ed è nel negozio in questione e il venditore sapete chi è? quel mostro (di cui non ricordo il nome) che salta fuori dal vaso che ha tanti occhi! ^^danie ha detto:C'è anche una immagine che fà riferimento a Yuna in cannottiera.
Lo Psiker non l'ho ancora presa, questa non viene fornita subito la prenderai più avanti suppongo nell'ultima missione delle tre ragazze ma il kimono viene fornito subito come subrette o bandita bellissimo^^ yuna combatte lanciando le ciabatte e rikku con i peschi rossi! da fuori di testa!danie ha detto:Le Looksfere che vedete sono:
Premetto che hanno svariati nomi e vengono chiamati continuamente in modo diverso.
Psikic(o), Psikiker, Psiko (io preferisco chiamarla Psikic(o)) mentre l'altra con il kimono si chiama appunto Kimono, Omatzuri oppure Festival Gor.
Nei precedenti Post di questo Thread postai le abilità in Italiano, davvero incredibili i loro effetti .
Io so come si prende la Psikico, ovviamente non posso confermarlo, ma dice che te la dà Fratello dopo avere finito il gioco almeno una volta, quando finisci la missione dietro le quinte a Luka, devi parlare con Fratello che ti donerà la sfera... io ci provai nonostante sapessi che non sarebbe successo niente, però qualcosa è successo c'è stato un evento speciale dove Fratello era indeciso se darmi la Looksfera nuova, ma poi Compagno gli disse stai zitto e non me la diede più, questo può provare che forse nell'international + Last mission la Looksfera si prenda in quel modo.ShadoWings ha detto:I mostri li puoi catturare nella mappa con apposite trappole fornite da Shinra mentre Fratello si Aggrega con te da subito dicendo che ti vuolle aiutare! suppongo che anche per Baralai Gippal Le Blance sia lo stesso, ci sarà un momento nell'avventura in cui parlandoti si uniranno a te! ^^
Se intendi veder girare Yuna per le location vestita chessò col kimono mi spiace dirlo ma non è così (magari! la mia rikku con il pigiamino da caith sith la vorrei proprio vedre scorrazzare in giro) nella mappa, sia nell'internetional che nel Last mission girano con gli abiti predefiniti, solo quando entrano nei negozi sono in biancherica (e solo nei due negozi del last) e questo accade perchè si puo' accedere ai negozi dopo essere entrati almeno una volta nella torre e credetemi se ne uscite perchè siete morti l'abbigliamento non puo' che essere quello! XD
sisi eccola è lei ed è nel negozio in questione e il venditore sapete chi è? quel mostro (di cui non ricordo il nome) che salta fuori dal vaso che ha tanti occhi! ^^
Lo Psiker non l'ho ancora presa, questa non viene fornita subito la prenderai più avanti suppongo nell'ultima missione delle tre ragazze ma il kimono viene fornito subito come subrette o bandita bellissimo^^ yuna combatte lanciando le ciabatte e rikku con i peschi rossi! da fuori di testa!
*ç* non vedo l'ora di riuscire a finirlo allora (peccato che non sia facilissimo in Jap! XD dovrei giocare con due Ps insieme al meno per le perime 5 missioni! ^^danie ha detto:Io so come si prende la Psikico, ovviamente non posso confermarlo, ma dice che te la dà Fratello dopo avere finito il gioco almeno una volta, quando finisci la missione dietro le quinte a Luka, devi parlare con Fratello che ti donerà la sfera... io ci provai nonostante sapessi che non sarebbe successo niente, però qualcosa è successo c'è stato un evento speciale dove Fratello era indeciso se darmi la Looksfera nuova, ma poi Compagno gli disse stai zitto e non me la diede più, questo può provare che forse nell'international + Last mission la Looksfera si prenda in quel modo.
ok scusa avevo capito male! ^^danie ha detto:No, non mi riferivo nella mappa, ma nel menù degli oggetti delle Looksfere, Abilità, Collezioni ecc. é la terza immagine del thread che ho postato.
Non so quanto però possa provare che la sfera si prenda in quel modo, ma comunque ho la sensazione che in un modo nell'altro riuscirai a prenderla.ShadoWings ha detto:*ç* non vedo l'ora di riuscire a finirlo allora (peccato che non sia facilissimo in Jap! XD dovrei giocare con due Ps insieme al meno per le perime 5 missioni! ^^
ok scusa avevo capito male! ^^
Non ti abbattere... penso che più o meno sia uguale come alla versione Pal giusto? Quindi sempre basandomi sul fatto che sia uguale, ma che mi possa sbagliare di grosso XD, dovresti riuscirla a prendere con una guida .ShadoWings ha detto:Spero di si voglio vedere Rikku Condottiera della giustiza ahh so so so Kawaii!
l'unica cosa che mi dispiace davvero è essere una schippa al gioco della pistola, non riuscirò mai a prendere mascotte... ç_ç
Sfortunatamente non so come aiutarti, ma comunque puoi provarlo tante volte finché non ce la farai.ShadoWings ha detto:il problema è la mia mancanza di abilità sia nel pal che nell'internetional