FF X-2 FFX-2: Last Mission

ShadoWings

Cosplay for Life
Cloud_Darth ha detto:
Aspetta danie o Shadowings, sono loro che ne sanno più di tutti di FFX-2 :-/
ah arrivo arrivo! XD scusate ma son presa dal mio XII adesso! XDDD
cmq la "stanza" dove ci sono gli abiti è uno dei due negozi che si trovano all'inizio della parte LAST MISSION rikku, Yuna e Paine (a seconda di quella che avete scelto di usare) entrano li in biancheria... ^\\\\^
cmq il gioco è praticamnte così.. entri in questa torre dai 100 piani con indosso il tuo abito normale: prendiamo ad esempio Rikku che entra come Bandita, la sua vita sarà dunqe ad esempio 38 della bianche ria più 100 della bandita man mano che si esplorano i livelli si trovano gli altri dress e li si puo' impostare così che le vite di rikku aumentano ed è possibile avanzare nei livelli in cui ci son mostri più forti e che fanno danni maggiori.. gli attacchi cambiano a seconda del tipo di Dress indossato anche il raggio d'azione e l'efficacia ed è possibile passare da un abito all'altro di quelli impostati (io per ora son riuscita a equipparne fino a 10 ma non so se salendo di livello aumenta la capacità...)
tuttavia subrette non balla ma attacca il mostro a suon di microfonate (non ho ancora trovato maga bianca o nera ma non credo che usino la magia)
per la gioia di chi legge gli attacchi in biancheria sono più o meno ugiali all'attaco da berserker ovvero Rikku un calcio rotante all'indietro, Yuna un calcio laterale e paine un calcio rotante! XD

ShadoWings

Cosplay for Life
mi son dimenticata Yuna ha una canottiera bianca slip azzurri e una cinturina gialla in vita
Rikku a un top giallo coni bordini di pizzo bianchi e culotte uguali ma in aggiunta hanno fiocchetti viola ai lati
paine ha reggiseno e culotte nere! ^^
a presto le foto! (quando recupero il cavetto per collegare la digitale al computer! XD)
intanto immaginate! ^^

danie

Active Member
Tempo fa ebbi aperto un altro Thread che parlava di FFX-2 International + Last Mission, misi molte immagini.
Appare anche Leblanc, Fratello e un mostro. Nel menù se sei trasformato in un'altra Looksfera cambia l'aspetto e non è sempre messo con le Looksfere predefinite ovvero Pistolera, Bandita e Guerriera.
Ecco il Topic, non potrete commentarlo perchè e stato chiuso :>!!
Clicca Qui
C'è anche una immagine che fà riferimento a Yuna in cannottiera.

Le Looksfere che vedete sono:
Premetto che hanno svariati nomi e vengono chiamati continuamente in modo diverso.
Psikic(o), Psikiker, Psiko (io preferisco chiamarla Psikic(o)) mentre l'altra con il kimono si chiama appunto Kimono, Omatzuri oppure Festival Gor.
Nei precedenti Post di questo Thread postai le abilità in Italiano, davvero incredibili i loro effetti :D.

ShadoWings

Cosplay for Life
danie ha detto:
Tempo fa ebbi aperto un altro Thread che parlava di FFX-2 International + Last Mission, misi molte immagini.
Appare anche Leblanc, Fratello e un mostro.
I mostri li puoi catturare nella mappa con apposite trappole fornite da Shinra mentre Fratello si Aggrega con te da subito dicendo che ti vuolle aiutare! suppongo che anche per Baralai Gippal Le Blance sia lo stesso, ci sarà un momento nell'avventura in cui parlandoti si uniranno a te! ^^

danie ha detto:
Nel menù se sei trasformato in un'altra Looksfera cambia l'aspetto e non è sempre messo con le Looksfere predefinite ovvero Pistolera, Bandita e Guerriera.
Se intendi veder girare Yuna per le location vestita chessò col kimono mi spiace dirlo ma non è così (magari! la mia rikku con il pigiamino da caith sith la vorrei proprio vedre scorrazzare in giro) nella mappa, sia nell'internetional che nel Last mission girano con gli abiti predefiniti, solo quando entrano nei negozi sono in biancherica (e solo nei due negozi del last) e questo accade perchè si puo' accedere ai negozi dopo essere entrati almeno una volta nella torre e credetemi se ne uscite perchè siete morti l'abbigliamento non puo' che essere quello! XD

danie ha detto:
C'è anche una immagine che fà riferimento a Yuna in cannottiera.
sisi eccola è lei ed è nel negozio in questione e il venditore sapete chi è? quel mostro (di cui non ricordo il nome) che salta fuori dal vaso che ha tanti occhi! ^^

danie ha detto:
Le Looksfere che vedete sono:
Premetto che hanno svariati nomi e vengono chiamati continuamente in modo diverso.
Psikic(o), Psikiker, Psiko (io preferisco chiamarla Psikic(o)) mentre l'altra con il kimono si chiama appunto Kimono, Omatzuri oppure Festival Gor.
Nei precedenti Post di questo Thread postai le abilità in Italiano, davvero incredibili i loro effetti :D.
Lo Psiker non l'ho ancora presa, questa non viene fornita subito la prenderai più avanti suppongo nell'ultima missione delle tre ragazze ma il kimono viene fornito subito come subrette o bandita bellissimo^^ yuna combatte lanciando le ciabatte e rikku con i peschi rossi! da fuori di testa!

danie

Active Member
ShadoWings ha detto:
I mostri li puoi catturare nella mappa con apposite trappole fornite da Shinra mentre Fratello si Aggrega con te da subito dicendo che ti vuolle aiutare! suppongo che anche per Baralai Gippal Le Blance sia lo stesso, ci sarà un momento nell'avventura in cui parlandoti si uniranno a te! ^^

Se intendi veder girare Yuna per le location vestita chessò col kimono mi spiace dirlo ma non è così (magari! la mia rikku con il pigiamino da caith sith la vorrei proprio vedre scorrazzare in giro) nella mappa, sia nell'internetional che nel Last mission girano con gli abiti predefiniti, solo quando entrano nei negozi sono in biancherica (e solo nei due negozi del last) e questo accade perchè si puo' accedere ai negozi dopo essere entrati almeno una volta nella torre e credetemi se ne uscite perchè siete morti l'abbigliamento non puo' che essere quello! XD

sisi eccola è lei ed è nel negozio in questione e il venditore sapete chi è? quel mostro (di cui non ricordo il nome) che salta fuori dal vaso che ha tanti occhi! ^^

Lo Psiker non l'ho ancora presa, questa non viene fornita subito la prenderai più avanti suppongo nell'ultima missione delle tre ragazze ma il kimono viene fornito subito come subrette o bandita bellissimo^^ yuna combatte lanciando le ciabatte e rikku con i peschi rossi! da fuori di testa!
Io so come si prende la Psikico, ovviamente non posso confermarlo, ma dice che te la dà Fratello dopo avere finito il gioco almeno una volta, quando finisci la missione dietro le quinte a Luka, devi parlare con Fratello che ti donerà la sfera... io ci provai nonostante sapessi che non sarebbe successo niente, però qualcosa è successo c'è stato un evento speciale dove Fratello era indeciso se darmi la Looksfera nuova, ma poi Compagno gli disse stai zitto e non me la diede più, questo può provare che forse nell'international + Last mission la Looksfera si prenda in quel modo.

No, non mi riferivo nella mappa, ma nel menù degli oggetti delle Looksfere, Abilità, Collezioni ecc. é la terza immagine del thread che ho postato.

ShadoWings

Cosplay for Life
danie ha detto:
Io so come si prende la Psikico, ovviamente non posso confermarlo, ma dice che te la dà Fratello dopo avere finito il gioco almeno una volta, quando finisci la missione dietro le quinte a Luka, devi parlare con Fratello che ti donerà la sfera... io ci provai nonostante sapessi che non sarebbe successo niente, però qualcosa è successo c'è stato un evento speciale dove Fratello era indeciso se darmi la Looksfera nuova, ma poi Compagno gli disse stai zitto e non me la diede più, questo può provare che forse nell'international + Last mission la Looksfera si prenda in quel modo.
*ç* non vedo l'ora di riuscire a finirlo allora (peccato che non sia facilissimo in Jap! XD dovrei giocare con due Ps insieme al meno per le perime 5 missioni! ^^

danie ha detto:
No, non mi riferivo nella mappa, ma nel menù degli oggetti delle Looksfere, Abilità, Collezioni ecc. é la terza immagine del thread che ho postato.
ok scusa avevo capito male! ^^

danie

Active Member
ShadoWings ha detto:
*ç* non vedo l'ora di riuscire a finirlo allora (peccato che non sia facilissimo in Jap! XD dovrei giocare con due Ps insieme al meno per le perime 5 missioni! ^^

ok scusa avevo capito male! ^^
Non so quanto però possa provare che la sfera si prenda in quel modo, ma comunque ho la sensazione che in un modo nell'altro riuscirai a prenderla.

Non ti preoccupare^^ :D.

ShadoWings

Cosplay for Life
Spero di si voglio vedere Rikku Condottiera della giustiza ahh so so so Kawaii!
l'unica cosa che mi dispiace davvero è essere una schippa al gioco della pistola, non riuscirò mai a prendere mascotte... ç_ç

danie

Active Member
ShadoWings ha detto:
Spero di si voglio vedere Rikku Condottiera della giustiza ahh so so so Kawaii!
l'unica cosa che mi dispiace davvero è essere una schippa al gioco della pistola, non riuscirò mai a prendere mascotte... ç_ç
Non ti abbattere... penso che più o meno sia uguale come alla versione Pal giusto? Quindi sempre basandomi sul fatto che sia uguale, ma che mi possa sbagliare di grosso XD, dovresti riuscirla a prendere con una guida :D.

danie

Active Member
ShadoWings ha detto:
il problema è la mia mancanza di abilità sia nel pal che nell'internetional
Sfortunatamente non so come aiutarti, ma comunque puoi provarlo tante volte finché non ce la farai.

ShadoWings

Cosplay for Life
si è l'unica! ^^ p.s. nell'ultima missione è paine a guidare l'aeronave al finaco di yuna e Rikku! son solo loro 3 e fratello, compagno e shinra?! boh!