FF X-2 FFX-2: Last Mission

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
finalmente ci sto giocando! era ora l'ho aspettato una vita! ^^
me piace! fratello è adorabile quando combatte nella versione internetional!
mentre il last mission è un giochino a parte una sorta di survival che si snoda per una torre alta 100 piani e che vede le eroine cobattere e raccogliere oggetti! vi direi di più ma sono all'inizio e anche se essendo i personaggi dell'internetional parlano in inglese tutti i sottotitoli e le spiegazioni sono in giappo! insomma io vado per tentativi.. solo ieri ho sprecato 2 elisir! ahhh mi mangerei le mani! ^^
LOL ma non ti è bastato giocare a quello europeo? :D Tra l'altro Fratello è così odioso che non so come fai ad averlo in squadra :> :>
 

ShadoWings

Cosplay for Life
l'internetional è molto diverso, ha svariate funzioni in più come quella di piazzare trappole nella mappa per catturare mostri che possono aiutarti nelle battaglie oppure si puo' farli combattere in un torneo (fratello non lo usi direttamente fa tutto da solo in base a inpostazioni che definisci prima, un po' come in ffXII.. il bello è che lo fa ballando in un modo oscenamente ridicolo!) e poi altre cose che devo ancora scoprire... sai com'è io il jappo non lo capisco mica bene anzi per nulla! ^^
poi c'è il Last Mission che è ancora diverso....insomma dai qualcosina in più che vale la spesa l'hanno messa e poi son troppo felice di vedere rikku in biancheria! (modalità maniaca on!) XDDDD
 

danie

Active Member
ShadoWings ha detto:
l'internetional è molto diverso, ha svariate funzioni in più come quella di piazzare trappole nella mappa per catturare mostri che possono aiutarti nelle battaglie oppure si puo' farli combattere in un torneo (fratello non lo usi direttamente fa tutto da solo in base a inpostazioni che definisci prima, un po' come in ffXII.. il bello è che lo fa ballando in un modo oscenamente ridicolo!) e poi altre cose che devo ancora scoprire... sai com'è io il jappo non lo capisco mica bene anzi per nulla! ^^
poi c'è il Last Mission che è ancora diverso....insomma dai qualcosina in più che vale la spesa l'hanno messa e poi son troppo felice di vedere rikku in biancheria! (modalità maniaca on!) XDDDD
Come t'invidio!!!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
purtroppo non so fare molto ma magari una fotina da video la posso mandare se vi interessa.. per la cronaca rikku a un calcio tremendo quando si spoglia! ^^
 

danie

Active Member
Vivi 92 ha detto:
scusa danie,

no che???
Warez, significa come posso dirtelo... cose illegali o siti non permessi di postare, es in rinoa diary c'è un forum, quindi si rischia la concorrenza. E' spiegato meglio nelle FAQ del forum.
 

Cloud_Darth

Active Member
Non è necessario andare su Rinoadiary... su youtube si trova tutto, basta digitare Final Fantasy X-2 Last Mission e si trovano tutti i video possibili.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Non è necessario andare su Rinoadiary... su youtube si trova tutto, basta digitare Final Fantasy X-2 Last Mission e si trovano tutti i video possibili.
Anche lui come vedi Vivi92 ha ragione :D. Ha detto un sito della quale ormai qui è conosciuto da tutti e non è Warez.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Ragazzi ho un problema! per giocare bene a X-2 internetional bisogna capire una spiegazione (totalmente in jappo) su come funzionano quelle che io credo siano trappole.. purtroppo continuo a fare errori anche dopo chissà quanti tentativi... nessuno sa come aiutarmi? esiste una specie di guida almeno in inglese? così che possa capire le spiegazioni!
 
Top