FF X-2 FFX-2: Last Mission

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
Credo che questo tipo di opeazione sia un pò un pacco,va bene far uscire un gioco upgrade dall'inizio come succede per le versioni international che mamma square ci regala come dono per averci fatto aspettare tanto,ma fare uscire un gioco con due looksfere in più e qualche missione mi sembra troppo,anche se il fatto che questa versione sia destinata al mercato americano sia riconducibile alla presenza di EA nel progetto FF X-2 :ffx04:
 

Ciborio

FREE GANJA
Pensavo a una cosa... La square enix ha ricopiato la konami ke ha fatto di quasi ogni Metal gear solid una versione SUBSTANCE con piu cose :D .
Per me è una caz-ata come quella dei dark eoni in FFX ke sono stati messi solo nella versione PAL, cioe un gioko deve essere completo in ogni versione,senno io ke sono italiano compro il gioko in versione pal lo finisco e poi vengo a sapere ke cè un altra versione con altri livelli, a questo punto rosico non poko, perke devo comprare un altro gioko solo per qulke cosina in piu
 

Cloud_Darth

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
a me nun me po fregà de meno. poi fate vobis...

Sono costretto a quotare Bahamut Zero... cioè come al solito, ci piazzano quattro cavolate in più e rivendono il gioco come se fosse nuovo. Io per principio non lo comprerò mai.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Sono costretto a quotare Bahamut Zero... cioè come al solito, ci piazzano quattro cavolate in più e rivendono il gioco come se fosse nuovo. Io per principio non lo comprerò mai.
Io per principio lo comprerei eccome, FFx-2 è bello, :rolleyes: :rolleyes: , avrò fatto bene a dirlo?:D :D :D :D, comunque se lo avessero messo in commercio, non me lo sai fatto scappare... :)
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Io per principio lo comprerei eccome, FFx-2 è bello, :rolleyes: :rolleyes: , avrò fatto bene a dirlo?:D :D :D :D, comunque se lo avessero messo in commercio, non me lo sai fatto scappare... :)
Lo prenderei solo se ci fossero super boss con milioni e milioni di Hp... :D :D
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Lo prenderei solo se ci fossero super boss con milioni e milioni di Hp... :D :D
C'è un boss che ha 500.000 HP 600.000 HP 700.000 HP 800.000 HP 900.000 Hp non so quante teste ci siano ma hanno ognuna una vita diversa e che supera le centinaia di migliaia.

omega92 ha detto:
secondo me nn esce in italia xo se fosse così sarebbe una figata

Certo che non esce in Italia, ma è stato già detto almeno una migliardina di volte XD!
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
C'è un boss che ha 500.000 HP 600.000 HP 700.000 HP 800.000 HP 900.000 Hp non so quante teste ci siano ma hanno ognuna una vita diversa e che supera le centinaia di migliaia.



Certo che non esce in Italia, ma è stato già detto almeno una migliardina di volte XD!
Vabbè... tanto non esce qui in Ita quindi mi metto l'animo in pace.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
finalmente ci sto giocando! era ora l'ho aspettato una vita! ^^
me piace! fratello è adorabile quando combatte nella versione internetional!
mentre il last mission è un giochino a parte una sorta di survival che si snoda per una torre alta 100 piani e che vede le eroine cobattere e raccogliere oggetti! vi direi di più ma sono all'inizio e anche se essendo i personaggi dell'internetional parlano in inglese tutti i sottotitoli e le spiegazioni sono in giappo! insomma io vado per tentativi.. solo ieri ho sprecato 2 elisir! ahhh mi mangerei le mani! ^^
 
Top