Sonianapoli
Member
volere volere volereeee O_O
Bahamut Zero ha detto:a me nun me po fregà de meno. poi fate vobis...
Io per principio lo comprerei eccome, FFx-2 è bello, , avrò fatto bene a dirlo? , comunque se lo avessero messo in commercio, non me lo sai fatto scappare...Cloud_Darth ha detto:Sono costretto a quotare Bahamut Zero... cioè come al solito, ci piazzano quattro cavolate in più e rivendono il gioco come se fosse nuovo. Io per principio non lo comprerò mai.
danie ha detto:Io per principio lo comprerei eccome, FFx-2 è bello, , avrò fatto bene a dirlo? , comunque se lo avessero messo in commercio, non me lo sai fatto scappare...
dawero? Allora lo cancello XD (come no!)Dragontype ha detto:ti meriteresti rep neg x quello ke hai detto
:lol::lol::lol:
Lo prenderei solo se ci fossero super boss con milioni e milioni di Hp...danie ha detto:Io per principio lo comprerei eccome, FFx-2 è bello, , avrò fatto bene a dirlo? , comunque se lo avessero messo in commercio, non me lo sai fatto scappare...
C'è un boss che ha 500.000 HP 600.000 HP 700.000 HP 800.000 HP 900.000 Hp non so quante teste ci siano ma hanno ognuna una vita diversa e che supera le centinaia di migliaia.Cloud_Darth ha detto:Lo prenderei solo se ci fossero super boss con milioni e milioni di Hp...
omega92 ha detto:secondo me nn esce in italia xo se fosse così sarebbe una figata
Vabbè... tanto non esce qui in Ita quindi mi metto l'animo in pace.danie ha detto:C'è un boss che ha 500.000 HP 600.000 HP 700.000 HP 800.000 HP 900.000 Hp non so quante teste ci siano ma hanno ognuna una vita diversa e che supera le centinaia di migliaia.
Certo che non esce in Italia, ma è stato già detto almeno una migliardina di volte XD!
Già, hai ragione Giapponesi di... (senza offesa)Cloud_Darth ha detto:Vabbè... tanto non esce qui in Ita quindi mi metto l'animo in pace.