FF X-2 FFX-2: Last Mission

danie

Active Member
Serious Sam ha detto:
E una volta rimosse ?
Non so molto bene, ma ho visto un'immagine in cui si vede Yuna in cannottiera, ma non so niente sulle dinamiche di gioco, chiedilo alla nostra esperta che ha FFX-2 Internatonl + Last Mission ;)!
 

danie

Active Member
Serious Sam ha detto:
In canottiera ? Ma senza looksfere, come possono combattere ( o anche andare in giro ).
Nell'immagine era intenzionata a vestirsi... era in una specie di camera dove si vedeva su uno scaffale le maschere che stanno sopra la testa, mentre in un armadio a destra c'era l'abito del corpo.
 

danie

Active Member
Serious Sam ha detto:
Ah, quindi non posso rimuovere le looksfere in generale ? E poi anche Rikku in biancheria ?
Esatto nel nostro FFX-2 non si può, penso che quella sia una modalità di gioco che sta facendo anche Shadowings, ma non ne sono sicuro, infatti ho visto una specie di torneo dove puoi battere e trosformarti dentro ad una specie di scacchiera, inoltre c'è un ulteriore torneo che si chiama colosseo dove puoi battere un mostro con parecchie teste con moltissimi HP, si aggirano per quanto ho visto dai 500.000 HP ai 700.000 HP a testa, penso anche che queste ogni volta che le batti crescano di livello e diventano più potenti.
Comunque nell'International + Last Mission cambiano tantissime cose dal nostro FFX-2, infatti si possono usare anche i personaggi, come ha citato Shadowings nei precedenti post, Fratello, i mostri che puoi catturare ecc. ho visto una immagine in cui si vedeva che si poteva usare anche Leblanc. Per finire penso che avrebbe fatto più successo se l'Interational + Last Mission l'avessero distribuito anche in Europa e in America e non sarebbe stato criticato così tanto dai fan, ma comunque è giusto che si critichi, spero che questo porti i produttori a cambiare le loro scelte e che si impegnino a chiedere alle persone che giocano ai FF le loro idee che si potrebbero mettere nei prossimi FF.
 
Top