Sonianapoli
Member
volere volere volereeee O_O
Bahamut Zero ha detto:a me nun me po fregà de meno. poi fate vobis...
Io per principio lo comprerei eccome, FFx-2 è bello,Cloud_Darth ha detto:Sono costretto a quotare Bahamut Zero... cioè come al solito, ci piazzano quattro cavolate in più e rivendono il gioco come se fosse nuovo. Io per principio non lo comprerò mai.
danie ha detto:Io per principio lo comprerei eccome, FFx-2 è bello,![]()
, avrò fatto bene a dirlo?
![]()
![]()
![]()
, comunque se lo avessero messo in commercio, non me lo sai fatto scappare...
![]()
dawero? Allora lo cancello XDDragontype ha detto:![]()
![]()
![]()
ti meriteresti rep neg x quello ke hai detto
![]()
![]()
![]()
:lol::lol::lol:
Lo prenderei solo se ci fossero super boss con milioni e milioni di Hp...danie ha detto:Io per principio lo comprerei eccome, FFx-2 è bello,![]()
, avrò fatto bene a dirlo?
![]()
![]()
![]()
, comunque se lo avessero messo in commercio, non me lo sai fatto scappare...
![]()
C'è un boss che ha 500.000 HP 600.000 HP 700.000 HP 800.000 HP 900.000 Hp non so quante teste ci siano ma hanno ognuna una vita diversa e che supera le centinaia di migliaia.Cloud_Darth ha detto:Lo prenderei solo se ci fossero super boss con milioni e milioni di Hp...![]()
![]()
omega92 ha detto:secondo me nn esce in italia xo se fosse così sarebbe una figata
Vabbè... tanto non esce qui in Ita quindi mi metto l'animo in pace.danie ha detto:C'è un boss che ha 500.000 HP 600.000 HP 700.000 HP 800.000 HP 900.000 Hp non so quante teste ci siano ma hanno ognuna una vita diversa e che supera le centinaia di migliaia.
Certo che non esce in Italia, ma è stato già detto almeno una migliardina di volte XD!
Già, hai ragione Giapponesi di... (senza offesa)Cloud_Darth ha detto:Vabbè... tanto non esce qui in Ita quindi mi metto l'animo in pace.