FF X-2 FFX-2 quiz infinito

• Autore Discussione Autore Discussione w ff
  • Data d'inizio Data d'inizio

w ff

Young Member
E questo è il terzo quiz.
Basta fare una domanda, e l'utente che risponde ne può fare un'altra.
Normalmente dovrei iniziare io, ma lascio la domanda al primo che posta.

Attenzione: contiene vari spoiler
EDIT: Allora vado io.
Come è possibile battere l'Ente Oscuro (40° dedalo segreto) con il minor numero di attacchi possibili?

ah, quindi intendi la velocità dell'animazione dell'attacco? non era molto chiaro lol

ho un bel BOH per te, passo a chi se lo ricorda o a chi ha la voglia di inserire il dvd nella play per verificare o/

Allora da quello che ricordo, la più veloce è sicuramente Paine, che rotola velocissima verso il nemico e poi fa un salto al nemico graffiandolo. Rikku sicuramente è la più lenta perché fa circa due o tre salti mortali e poi colpisce con un calcio. Yuna non mi ricordo come attacca. Direi Rikku.

Vediamo una domanda abbastanza difficile da porvi...

In che percentuale ricarica il proprio HP (o del proprio e degli alleati) Mogu Energia o Mogu Energija?

Ehm...l'abilità Deinos del cavaliere nero: Che effetti che causa, quanto consuma e...inoltre...cosa lascia fare agli altri membri del party.

Ehm...l'abilità Deinos del cavaliere nero: Che effetti che causa, quanto consuma e...inoltre...cosa lascia fare agli altri membri del party.
Se la memoria non m'inganna sono 10 attacchi che consumano 80 (?) MP, e lascia libero il party di attaccare in modo da aumentare la combo e di conseguenza i danni all'avversario. Insomma ho capito che forse mi sono immaginato tutto.

Indietro