FF X-2 FFX-2 quiz infinito

w ff

Young Member
E questo è il terzo quiz.
Basta fare una domanda, e l'utente che risponde ne può fare un'altra.
Normalmente dovrei iniziare io, ma lascio la domanda al primo che posta.

Attenzione: contiene vari spoiler
EDIT: Allora vado io.
Come è possibile battere l'Ente Oscuro (40° dedalo segreto) con il minor numero di attacchi possibili?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah, quindi intendi la velocità dell'animazione dell'attacco? non era molto chiaro lol

ho un bel BOH per te, passo a chi se lo ricorda o a chi ha la voglia di inserire il dvd nella play per verificare o/
 

danie

Active Member
Allora da quello che ricordo, la più veloce è sicuramente Paine, che rotola velocissima verso il nemico e poi fa un salto al nemico graffiandolo. Rikku sicuramente è la più lenta perché fa circa due o tre salti mortali e poi colpisce con un calcio. Yuna non mi ricordo come attacca. Direi Rikku.
 

danie

Active Member
Vediamo una domanda abbastanza difficile da porvi...

In che percentuale ricarica il proprio HP (o del proprio e degli alleati) Mogu Energia o Mogu Energija?
 

Leon90...

Active Member
Ehm...l'abilità Deinos del cavaliere nero: Che effetti che causa, quanto consuma e...inoltre...cosa lascia fare agli altri membri del party.
 

danie

Active Member
Ehm...l'abilità Deinos del cavaliere nero: Che effetti che causa, quanto consuma e...inoltre...cosa lascia fare agli altri membri del party.
Se la memoria non m'inganna sono 10 attacchi che consumano 80 (?) MP, e lascia libero il party di attaccare in modo da aumentare la combo e di conseguenza i danni all'avversario. Insomma ho capito che forse mi sono immaginato tutto.
 
Top