FF X-2 FFX-2 quiz infinito

danie

Active Member
Pot fisica su Dif fisica su? Poi quando ho indovinato voglio sapere esattamente il nome della tecnica, almeno che non lo debba dire io indovinandolo.
 

danie

Active Member
Post nr. 4700

È la prima volta che ho difficoltà in una domanda di FFX-2, dopo faccio una domanda micidiale.

Allora se non è la difesa fisica ad aumentare, e nemmeno la difesa magica, escludo la potenza magica, perché non fa magie, la fortuna difficile che siano i mostri ad aumentarla... forse non c'è nessun mostro in grado di farlo. Quindi passiamo a Mira e Destrezza.... probabilmente è più efficace che sia la Mira ad aumentare per rendere più sicuro il colpo dato anche il fatto che la Potenza Fisica viene usata come una specie di combo. Quindi questa è l'ultima volta poi dico addio.

Potenza Fisica su Mira su?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come non fa magie? il respiro di fuoco non è un attacco magico ?_?

btw non me lo ricordo, ho incontrato solo una volta il dragone rubro in ultraecho e ricordo solo che fu una pessima esperienza XD
 

Leon90...

Active Member
È la prima volta che ho difficoltà in una domanda di FFX-2, dopo faccio una domanda micidiale.

Allora se non è la difesa fisica ad aumentare, e nemmeno la difesa magica, escludo la potenza magica, perché non fa magie, la fortuna difficile che siano i mostri ad aumentarla... forse non c'è nessun mostro in grado di farlo. Quindi passiamo a Mira e Destrezza.... probabilmente è più efficace che sia la Mira ad aumentare per rendere più sicuro il colpo dato anche il fatto che la Potenza Fisica viene usata come una specie di combo. Quindi questa è l'ultima volta poi dico addio.

Potenza Fisica su Mira su?

No, il punto è che usa il respiro infuocato>magia di fuoco.

La risposta era potenza fisica su e potenza magica su; ad ogni modo se vuoi fare una domanda fiai pure, dato che c'eri quasi.

come non fa magie? il respiro di fuoco non è un attacco magico ?_?

btw non me lo ricordo, ho incontrato solo una volta il dragone rubro in ultraecho e ricordo solo che fu una pessima esperienza XD

Già bisogna ucciderlo subito o ti uccide lui dopoXD...

Ad ogni modo il nome della tecnica è Accumula potenza. Rende più efficaci gli attacchi magici e fisici...e pure di molto.
Fortunatamente rimane vulnerabile e con pochi HP, basta ucciderlo prima che si sia caricato alla massima potenza.
 

danie

Active Member
Sai che non lo sapevo, non ho mai visto fare a Dragone Rubro questo tipo di tecnica, forse perché andavo di fretta e furia e nel momento in cui andava in Ultraeco, io l'avevo già ucciso. Complimenti per la domanda. È giusto che ne faccia un'altra tu, dato che non ho saputo dare risposta corretta.

Enigma io intendevo magie del tipo Energia, Fire, Flare, caratteristica di alcuni mostri molto potenti, come Funghissimo che lancia Ultima, all'interno del Dedalo Segreto.
 

gix05

E' tornato !!!
allora ... (spero di non ripetere domande già fatte, visto che non ho letto tutto il quiz ...)

Chi sono gli "indagati" nella missione del "Detective Rin" ?
 

Auron1

Nuovo utente
in quanto io sono il pazzo de l blitzbal anche qui farò una domanda su di esso
qual'è il giocatore che appena acquistato ha 99 di tiro?
 
Top