FF X FFX quiz infinito

ArchNero

Nuovo utente
Siccome non potrò connettermi per un po', vi dico la soluzione: Emblema della fede (viene anche detto nella sua descrizione con Scan) che usa dopo aver utilizzato Concentrazione magica. Decidete voi a chi tocca il turno :)

w ff

Young Member
A presto, allora ^^

Anyway, vado io in tema di domande idiote :)D), almeno così sarà facile.
Se metti lo zoom dall'alto nella sferografia, di che colore appare il percorso di ognuno dei pg?
Esempio, Tidus: Blu.

squall&bashthebest

let's rock baby
ci provo, ma non sono sicuro perchè sono daltonico :):
Tidus : Celeste
Yuna : Bianco
Wakka : Giallo
Lulu : Viola
Rikku : Verde
Auron : Rosso
Kimahri : Blu

squall&bashthebest

let's rock baby
è possibile, ma devi aver allenato per bene yuna prima della battaglia. io intendevo di sbatterlo giù dal dirupo (dico così perché io lo buttavo giù quando aveva ancora metà vita). comunque a te la domanda.

MASTERGILGAMESH

Master Member
è possibile, ma devi aver allenato per bene yuna prima della battaglia. io intendevo di sbatterlo giù dal dirupo (dico così perché io lo buttavo giù quando aveva ancora metà vita). comunque a te la domanda.

Se non sbaglio la domanda era velocemente!!! se lo devi buttare di sotto ti salutoooooo!!!cmq:
Dato che domande complesse non ne ho...Ne faccio una facilissima!!! all'inizio del gioco, quando arrivi a besaid ce' un cane che ha qualcosa in bocca!!! che cosa???

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Se non sbaglio la domanda era velocemente!!! se lo devi buttare di sotto ti salutoooooo!!!cmq:
Dato che domande complesse non ne ho...Ne faccio una facilissima!!! all'inizio del gioco, quando arrivi a besaid ce' un cane che ha qualcosa in bocca!!! che cosa???
Una cosa piena di bava, o qualcosa del genere, comunque serve per far apprendere scudo raggiante a Vale4