FF X FFX quiz infinito

squall&bashthebest

let's rock baby
Si trovano anche nella piana dei lampi dopo aver toccato i monoliti, escono negli incontri casuali... e nell'isola di Bikanel sempre negli incontri casuali senza fare altro!!!;):D:D:D

per i kyaktus manca ancora una cosa e manca il resto dei mostri:D
comunque do io il completamento ai kyaktus. quello che mancava era il fatto che in questo capitolo kyaktus è anche un mostro potente dello zoolab.
mancano solo Odino e golem

Enigma

Hyuga Clan's Heir
forse si riferisce alla spada zanmato o.o

per il mostro boh, pensavo che i golem del X fossero riconducibili a quei mostri robotici giganti, ma forse il riferimento che cerchi è qualcosa che richiama la sua abilità terremoto, giusto?

MASTERGILGAMESH

Master Member
forse si riferisce alla spada zanmato o.o

per il mostro boh, pensavo che i golem del X fossero riconducibili a quei mostri robotici giganti, ma forse il riferimento che cerchi è qualcosa che richiama la sua abilità terremoto, giusto?

Che io sappia è una tecnica di Yojimbo e poi dove è scritto che la spada che usa si chiama zanmato???:confused:
Anche io confermo quello che hai detto sul golem, ma se si riferisce all' abilità terremoto dovrebbe essere Adamanthart!!!;)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Che io sappia è una tecnica di Yojimbo e poi dove è scritto che la spada che usa si chiama zanmato???:confused:
nel gioco non è scritto da nessuna parte che io ricordi, è sott'inteso XD un po come la tecnica/arma di odino, entrambe nominate zantetsuken

per i golem ho detto una cazzata, mi son confuso con titan D: