FF X FFX quiz infinito

MASTERGILGAMESH

Master Member
dark ifrit per le armi può lasciare :danni apeiron,fuocattacco
per le protezioni:mangiafuoco,fiocco,hp apeiron

dark ixion per le armi:danni apeiron,tuonattacco
per le protezioni:mangiatuono,fiocco,hp apeiron

dark shiva per le armi:danni apeiron,gelattacco
per le protezioni:mangiagelo,fiocco,hp apeiron

Troppo facile èèè franky!!! vada... vada tocca a lei..:rolleyes::D:D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
dai la faccio facile pure io....ditemi le abilità di tutte le armi dei sette astri

TIDUS (Ultima Weapon)
Danni apeiron
Triturbo
Duck & Boxe
Contramagia

YUNA (Nirvana)
Danni apeiron
Triturbo
AP x2
Consumo MP=1

AURON (Masamune)
Danni apeiron
Triturbo
Iniziativa
Contrattacco

WAKKA (World Champion)
Danni apeiron
Triturbo
AP x2
Duck & Boxe

LULU (Sir Onion Knight)
Danni apeiron
Triturbo
Amplificamagia
Consumo MP=1

RIKKU (God Hand)
Danni apeiron
Triturbo
AP x2
Guil x2

KIMAHRI (Longinus)
Danni apeiron
Triturbo
AP x2
Duck & Boxe

P.S Le armi ce l'ho messe in più io!;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
state calmi, ricordate che questo è il periodo delle vacanze estive, non ci sarebbe nulla di strano se fosse andato in vacanza, cosi come non ci sarebbe nulla di strano se fosse sparito nella dimensione X come fa di solito XD

ci vorrebbe una regoletta che permette a chiunque di postare la prossima domanda dopo un tot che il vincitore uscente non si fa vedere, cosi non si blocca il gioco
 

Leon90...

Active Member
state calmi, ricordate che questo è il periodo delle vacanze estive, non ci sarebbe nulla di strano se fosse andato in vacanza, cosi come non ci sarebbe nulla di strano se fosse sparito nella dimensione X come fa di solito XD

ci vorrebbe una regoletta che permette a chiunque di postare la prossima domanda dopo un tot che il vincitore uscente non si fa vedere, cosi non si blocca il gioco

Mi sembra una buona idea, ma quanto? una settimana?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mi sembra una buona idea, ma quanto? una settimana?
io farei anche solo 24 ore come funziona in indovina il gioco su GS, fin'ora nessuno se n'è mai lamentato, però non so se è il caso di cambiare le regole in corsa senza neanche l'approvazione di chi ha creato il thread D:
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
master sta facendo crepare sto thread :O sono passati 12 giorni sveglia master!!!

Dai... dai...Jason!!! Che ci posso fare se me l'ero completamente dimenticato stò thread???:eek:
Ecco la domanda;

Qual'è l'unica "QUALITA'" che tutti gli eoni "NON" possono apprendere???

state calmi, ricordate che questo è il periodo delle vacanze estive, non ci sarebbe nulla di strano se fosse andato in vacanza, cosi come non ci sarebbe nulla di strano se fosse sparito nella dimensione X come fa di solito XD

:eek::eek::eek: sknkjcsnjdbcjdcjgdebu..... Eccomi:sasmokin:!!! Chi mi ha chiamato dalla dimensione X??? "Enigma il rosso"... Mwahahahahahahaha........:>
 

Jason94

Nuovo utente
Dai... dai...Jason!!! Che ci posso fare se me l'ero completamente dimenticato stò thread???:eek:
Ecco la domanda;

Qual'è l'unica "QUALITA'" che tutti gli eoni "NON" possono apprendere???

scusa non volevo essere sgarbato :S

allora tutte le qualità non possono essere apprese da tutti gli eoni perchè yojimbo,cindy,sandy e mindy non possono apprendere abilità,se con tutti gli eoni non intendevi le magus e yojimbo credo che la risposta sia Trasfert
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
scusa non volevo essere sgarbato :S

allora tutte le qualità non possono essere apprese da tutti gli eoni perchè yojimbo,cindy,sandy e mindy non possono apprendere abilità,se con tutti gli eoni non intendevi le magus e yojimbo credo che la risposta sia Trasfert

Allora.... ho fatto un pò di confusione con la domanda:eek: e ho anche sbagliato a farla!!! Sorry!!! quindi riformulo la domanda;

Quali sono l'uniche 3 "Tecniche" che non possono apprendere Valefor, Ifrit, Shiva, Ixion, Bahamut e Anima???

P.S.
Fate finta che la domanda che ho fatto ieri non esista, ok?:eek::D:D:D
 

ArchNero

Nuovo utente
Allora.... ho fatto un pò di confusione con la domanda:eek: e ho anche sbagliato a farla!!! Sorry!!! quindi riformulo la domanda;

Quali sono l'uniche 3 "Tecniche" che non possono apprendere Valefor, Ifrit, Shiva, Ixion, Bahamut e Anima???

P.S.
Fate finta che la domanda che ho fatto ieri non esista, ok?:eek::D:D:D

1) Scippo
2) Estorsione
3) Tokkata
 
Top