FF X FFX quiz infinito

ArchNero

Nuovo utente
Risposta esatta al 99% quindi... chi delle 3 sorelle ArchNero?:sasmokin:

Io sapevo che Megagravità può essere usata da tutte e tre le sorelle solo quando hanno la barra Turbo carica in base al turno che capita ma devono essere separate tra loro (o scontri divisi fuggendo oppure almeno una dev'essere K.O, altrimenti usano Attacco Delta).
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ok! se lo dici tu ArchNero!!! A me mi attaccava sempre cindy con megagravità quando aveva la barra turbo piena! Forse mi sono sbagliato... cmq penso che sia stato un caso il mio:cool: Allora vai con la domanda Arch!!!;)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Quale tempio di FFX non si può entrare nel "naos dell'intercessore" per prendere i forzieri dopo aver sconfitto un dark eone ma solamente quando sei arrivato alla "Torre dei sogni" ci puoi ritornare ed entrare???:sasmokin:

P.S. Non ditemi che questa è difficile che vi meno èèè???:schildgs:
 

franky

imperatore
Quale tempio di FFX non si può entrare nel "naos dell'intercessore" per prendere i forzieri dopo aver sconfitto un dark eone ma solamente quando sei arrivato alla "Torre dei sogni" ci puoi ritornare ed entrare???:sasmokin:

P.S. Non ditemi che questa è difficile che vi meno èèè???:schildgs:

se la memoria non mi inganna è quello di macalania
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ancora una volta... la sfida "franky VS squall&bashthebest" ed il vincitore èèèèè......... FRANKY perchè la risposta giusta è... tempio di macalania mentre per squall, il tempio di Kilika si può entrare dopo aver incontrato il Granmaestro Mika a bevelle, per l'ultima volta, prima che si dissolva per sempre!!!;)

P.S. A lei la domanda franky!!!:fingh:

P.P.S. Caro fratè te sei fatto frega un'altra volta!!!:D
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Ancora una volta... la sfida "franky VS squall&bashthebest" ed il vincitore èèèèè......... FRANKY perchè la risposta giusta è... tempio di macalania mentre per squall, il tempio di Kilika si può entrare dopo aver incontrato il Granmaestro Mika a bevelle, per l'ultima volta, prima che si dissolva per sempre!!!;)

P.S. A lei la domanda franky!!!:fingh:

P.P.S. Caro fratè te sei fatto frega un'altra volta!!!:D

avevo capito che chiedessi quale naos era accessibile senza aver battuto un dark eone :D
 

franky

imperatore
Ancora una volta... la sfida "franky VS squall&bashthebest" ed il vincitore èèèèè......... FRANKY perchè la risposta giusta è... tempio di macalania mentre per squall, il tempio di Kilika si può entrare dopo aver incontrato il Granmaestro Mika a bevelle, per l'ultima volta, prima che si dissolva per sempre!!!;)

P.S. A lei la domanda franky!!!:fingh:

P.P.S. Caro fratè te sei fatto frega un'altra volta!!!:D

siiiiiii:) domanda:quali sono i parametri(hp,mp,pot fis ec...) di dark shiva?
 
Top