FF X FFX quiz infinito

Auron1

Nuovo utente
lasciando stare l'OT rispondo a Wff allora tiro jecht consuma 120 hp ed neutralizza 1/2 difensori tiro jecht 2 ne consuma 999 neutralizza 1/2/3 difensori in base a quanti ne hai davanti ed in più ha incorporato il tiro invisibile che ti permette di decidere da che parte mandare la palla se a destra o a sinistra
 

-Ares-

Nuovo utente
scusate forse ho sbagliato ma io domandavo come avere le skill a 255 xD
è una domanda stupida xke non sapevo che dire lol
 

w ff

Young Member
Ti bastava dire quello che volevi dire sugli Eoni e basta. (il gioco di parole è voluto) D:
Sul fatto delle statistiche a 255 ti avevo già risposto io qui :| .
 

Mistic_Knight

Nuovo utente
dovrebbe essere che è immune gli attacchi fisici e magici, e le magie gli fanno un baffo, solo con la magia pain e utilizzando l eone anima si potrebbe battere.....almeno io così ho fatto....
 

Leon90...

Active Member
Si, è immune agli attacchi fisici, a te la prossima domanda.

Ad ogni modo se usi amplifica magia/bimagia>Flare lo fai fuori (se rimani senza MP usa drakoken, o consumo MP=1, o una triostella...se non stai usando un eone), naturalmente ricordando il trucco di reflex, e cioè lanciare su sè stessi la magia per poi rifletterla sul nemico (ovviamente anche tu devi essere in status reflex).
 

Mistic_Knight

Nuovo utente
bene grazie.....:ffx02:
allora:
c'è un mostro allo zoolab che ha 3 000 000 di hp; sapete dirmi come si chiama, come generarlo e che premio ci viene dato per averlo creato?:>
 

w ff

Young Member
bene grazie.....:ffx02:
allora:
c'è un mostro allo zoolab che ha 3 000 000 di hp; sapete dirmi come si chiama, come generarlo e che premio ci viene dato per averlo creato?:>

Mi butto su Vlakorados, si genera dopo aver creato sei campioni di specie (o zona, ma mi pare specie).
Ti da 99 anime del baro quando lo crei.
 
Top