FF XII FFXII:internetional zodiac job system

-D4r0N-

Sventrapapere
beh..ma facendoli arricchire sempre di +..abbiamo la possibilità di fargli produrre giochi sempre migliori...
 

Kain

So say we all!
-D4r0N- ha detto:
beh..ma facendoli arricchire sempre di +..abbiamo la possibilità di fargli produrre giochi sempre migliori...

Sì come no; ora la SE sta puntando sulla quantità tralasciando la qualità, tutti gli spin off che sta sviluppando ne sono la prova.
 

xesotias

Nuovo utente
ragazzi "per accontentare i fan delusi?"
questo mi fa incazzare come una bestia.... ma se hanno fatto una versione international anke del X-2 solo per vendere e racimolare ancora soldi....... secondo me hanno privato l'edizione originale del XII solo poi per poter fare uscire questo capitolo international.......
square enix datti una calmata pechè così non va......
 
xesotias ha detto:
ragazzi "per accontentare i fan delusi?"
questo mi fa incazzare come una bestia.... ma se hanno fatto una versione international anke del X-2 solo per vendere e racimolare ancora soldi....... secondo me hanno privato l'edizione originale del XII solo poi per poter fare uscire questo capitolo international.......
square enix datti una calmata pechè così non va......
anch'io la penso così, ma pensa se tu fossi un pezzo grosso SE e avessi per le mani MILIONI di dollari, cosa faresti? non dirmi che cercheresti di far diventare i giochi più "belli" anche a costo di perderci soldi...
 

xesotias

Nuovo utente
si ma la gente non è stupida se la square pubblica una marea di spin off scadenti prima o poi i fan si stancheranno e non compreranno più niente e la square va in fallimento
inoltre io penserei anche alla qualità dei giochi in se non solo alla quantità
 

Kain

So say we all!
xesotias ha detto:
si ma la gente non è stupida se la square pubblica una marea di spin off scadenti prima o poi i fan si stancheranno e non compreranno più niente e la square va in fallimento
inoltre io penserei anche alla qualità dei giochi in se non solo alla quantità

Per ora non è così, molti giocatori continuano a comprare i vari spin off e continueranno a farlo.
 
xesotias ha detto:
si ma la gente non è stupida se la square pubblica una marea di spin off scadenti prima o poi i fan si stancheranno e non compreranno più niente e la square va in fallimento
inoltre io penserei anche alla qualità dei giochi in se non solo alla quantità
ops, non intendevo dire che faranno solo giochi scadenti, solo che la maggior parte degli spin-off che ho giocato io sono solo delle stupidaggini messe in un mondo bellissimo com'era quello del capitolo precedente (vedi ffx-2 lo odio a morte)
 

kaiser

Member
se eliminano COMPLETAMENTE la casualità presente di FF12, un pensierino si può ancora fare

ma visto che non lo faranno mai, anche quel minimo pensierino svanisce
 
kaiser ha detto:
se eliminano COMPLETAMENTE la casualità presente di FF12, un pensierino si può ancora fare

ma visto che non lo faranno mai, anche quel minimo pensierino svanisce
nulla è perduto, questo nuovo capitolo dovrebbe essere molto diverso dal ff12, magari hanno tolto tutti quelli scrigni e quei drop impiossibili (che secondo me hanno il loro fascino)
 

kaiser

Member
foschiani01 ha detto:
nulla è perduto, questo nuovo capitolo dovrebbe essere molto diverso dal ff12, magari hanno tolto tutti quelli scrigni e quei drop impiossibili (che secondo me hanno il loro fascino)

non c'è nessun fascino nell'esagerata casualità

solo noia e frustrazione
 
kaiser ha detto:
non c'è nessun fascino nell'esagerata casualità

solo noia e frustrazione
per me è una cosa buona, negli altri FF contava solo la tua forza, invece qui se uno vuole avere determinate cose può essere anche scarso ed averle
 

kaiser

Member
infatti al contrario di un qualsiasi gioco di ruolo degno di nota, in FF12 non si premia nè l'abilità nè altro

solo la fortuna, o la noia al limite della frustrazione

lo 0.1% di possibilità di alabarda eccelsa ti è piaciuto? lo 0.4% di possibilità di Chocobo Rosso Lv99 ti ha fatto gridare al miracolo?

contento tu....
 
kaiser ha detto:
infatti al contrario di un qualsiasi gioco di ruolo degno di nota, in FF12 non si premia nè l'abilità nè altro

solo la fortuna, o la noia al limite della frustrazione

lo 0.1% di possibilità di alabarda eccelsa ti è piaciuto? lo 0.4% di possibilità di Chocobo Rosso Lv99 ti ha fatto gridare al miracolo?

contento tu....
per finirlo al 100% non c'è bisogno di nessuna delle due cose, l'alabarda eccelsa puoi prenderla anche non aprendo le 4 famose giare, il chocobo rosso non compare nel bestiario e gli oggetti che dà li puoi reperire anche in altri modi
 
Top