si ma per me li hanno messi cercando di differenziare le partite dei vari giocatori, ad esempio avranno pensato che un giocatore su 1000 avrà l'alabarda, 1 su 5 o meno avrà l'excalibur e via così, per renderlo meno monotono, gli altri erano troppo facili da fionire al 100% e le partite dei giocatore erano identichekaiser ha detto:ho riportato solo ALCUNI esempi di come la casualità abbia ammazzato il gioco
ce ne sarebbero un'infinità in totale, molti dei quali indispensabili per il 100%
dadeji ha detto:Per accontentare coloro che sono rimasti un po' delusi da FFXII, Square Enix ha deciso di pubblicare una nuova versione del gioco intitolata "Internetional Zodiac Job System".
Sarà possibile ad inizio gioco selezionare la professione dei pg tra dodici possibilità; ogni pg potrà apprendere magie e abilità specifiche, così da rendere ogni eroe diverso dagli altri.
Tra le altre novità c'è la possibilità di controllare i pg ospitit ( anche come leader) e di inviare comandi specifici agli Esper.
Ricominciereste l'avventura di nuovo?
Data di uscita: 9 agosto in Jappone
pissio ha detto:ma poi fosse una cosa nuova
c'era in FFI
c'era in FFIV
e c'era pure nel pessimo FFX-2
insomma, già FFXII è il gioco che è, con questa aggiunta non portano mica novità rilevanti
pissio ha detto:ma poi fosse una cosa nuova
c'era in FFI
c'era in FFIV
e c'era pure nel pessimo FFX-2
insomma, già FFXII è il gioco che è, con questa aggiunta non portano mica novità rilevanti
CaSt ha detto:Infatti..poi capisco rifare i primi ff con l'aggiunta di nuovi dungeon e abilità...ma rifare un gioco appena uscito mi sembra prendere per il **** i videogioatori.