Varie FFXII o FFX?

daffodill

Aurora Execution!
Il grosso problema è che dopo 2 ore di gioco i dialoghi fra i personaggi praticamente scompaiono...

Si minimizzano al giusto indispensabile....
"Dobbiamo andare a X"
"Perchè?"
"Perchè si."
"Ok"
"aspetta devo prima andare in bagno"
"Va bene, io accendo l'aeronave."
 

nathal

Nuovo utente
Perchè ciò che a noi non è dato sapere è come dopo Balthier abbia dovuto spiegare a Vaan come si tratta con le Viera.

Tra l'altro meno male che lo hanno liquidato subito, perchè la seconda domanda di Vaan sarebbe stata: Fran, ma se tutte le viera sono femmine, come fate a riprodurvi? (rigorosamente con le mani incrociate dietro alla testa)
 

daffodill

Aurora Execution!
Su final fantasy wiki c'è scritto che esistono Viere maschio, nessuno le...li... ha mai visti, ma esistono.
Forse visto che le femmine sono tutte come le modelle di playboy i maschi saranno tutti come i ragazzi della compagnia delle Indie...
 

nathal

Nuovo utente
Su final fantasy wiki c'è scritto che esistono Viere maschio, nessuno le...li... ha mai visti, ma esistono.

Su FF Wiki ho trovato pure questo:

Sebbene non sia del tutto chiaro fino a che punto, pare che le Viera siano biocompatibili con la maggior parte delle altre razze (inclusi i Moguri, i Seeq e forse anche i Bangaa)

E dato che nel villaggio di Eruyt oltre alle Viera ci sono solo due moguri mi sa che alla fine sono tutte sorelle:D
 

daffodill

Aurora Execution!
Perché solo forse con i bangaa?
Che incrocio verrebbe fuori da una Viera e un seeq? Un coniglio col naso da maiale o un maiale particolarmente sexy....
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
"Le viera sonno tutte femmine!!!":sabber:
"I moguri del villaggio sono i genitori di tutte le viere!!!":new_shfg:
"Una Vieraseeq!!!"(Per questa affermazione non ho emotions da mettere... scusate!!!:D)

"Le viere sono bisex!!!":loves:

"Cyren_Ryu è bisex!!!":eek:

L'ultima affermazione fa capire chiaramente che Cyren è una viera!!!(sto scherzando èèè Cyren!!!) cmq questa è una gabbia de matti!!!:D:D:D
 
Top