Varie Filmati indimenticabili!

shreder

Jaggler
il filmato di ff9 che va dallo scontro con il wazer n°3 all'entrata a lindbulm con inpressa ben in mente l'immagine dei magi neri catapultati fuori dall'aeronave
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
A me piacciono tutti i filmati del IX( in particolare l'inseguimento del cargoship da parte del Walzer 3,
l'apparizione di bahamut, i filmati con alexander, la partenza per Tera, la trance di Kuja), del X mi piacciono il filmato della battaglia della milizia contro Sin, l'arrivo dell'aeronave a Bevelle, il filmato della Fonte Sacra , i filamti dello scontro dell'aereonave contro Sin e il filamto finale).
Dell'VIII imi sono piaciuti solo quelli dello scontro tra Seifer e Squall , quello finale dove il Balam vola per il mondo e quello della festa ripreso con la telecamera
 

B.Sephiroth

Member
I filmati che non dimenticherò mai sono 4:
- SEPHIROTH CHE PASSA TRA LE FIAMME (FF VII)
- IL FILMATO IN CUI SQUALL SI LANCIA CONTRO QUEL SOLDATO GALBADIANO (dopo l'errore di Irvine)(FFVIII)
- LA STRAGE DI SIN (FFX)(l'inizio di FFX)
- LA MORTE DI AERIS (FFVII) :D:D:D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
LastMemory ha detto:
Salve gente!
Tutti gli appassionati di Final Fantasy hanno senza dubbio impressi nei ricordi filmati indimenticabili, filmati da brivido, che fanno sognare o alcune volte riflettere...
vorrei sapere da voi quali sono i filmati che vi sono rimasti meglio impressi, quelli che non scorderete nemmeno a 90 anni, e di postarli così da avere una "compilation" davvero speciale!

I miei sono:
1) Riguardante ad Aeris.. sob...
http://it.youtube.com/watch?v=LvdQT7szGUQ
2) Il pianto lunare di Final Fantasy 8
http://it.youtube.com/watch?v=Tq0l7XjdamU
3) Yuna e tidus FFX
http://it.youtube.com/watch?v=PNjD-1tf_S8
I miei filmati prefferiti sono la meravigliosa fonte sacra con il mio dolcissimo Tidus la scena + bella che sia mai stata fatta di una dolcezza unica pura come l'acqua in cui ondeggiano...e poi i due bellissimi finali del X-2:Good Ending e Perfect Ending quando finalmente esulto dalla felicita quando il mio splendido Tidus ritorna caspita ho pianto di gioia (sul serio)....invece la scena finale del X è ingiusta e crudele....che mai piu guardero anche ieri ho fatto il mostro finale ma ho spento prima che si vedesse quella terribile scena.
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
In ordine di preferenza
1)Il filmato iniziale, quello del ballo e il filmato finale di FFVIII
2)La morte di Aeris, il filmato in cui Sephiroth distrugge Nibelheim e il filmato finale di FFVII
3)La distruzione di Zanarkand, il bacio a Macalania, il trapasso, il matrimonio e il filmato finale di FFX
 

GBB

Man o' War - #1
A me piacciono i filmati di guerra quindi per me sono indimenticabili i filmati della battaglia aerea della guerra tra la Resistenza e l'impero di Archadia (FFXII), la battaglia della Milizia contro Sin (FFX) e la battaglia fra la WRO e i Deepground (FFVII DoC).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non è un vero e proprio filmato in CG comunque:

La scena FAMOSISSIMA in tutto il globo di "You Spoony Bard" di FFIV
La scena della morte di Tellah (sempre FFIV)
La scena in cui Palom e Porom si sacrificano (Always FFIV)
La scena della morte di Galuf (FFV)
 

Crazyhorse1993

Active Member
FFIV: morte di palom e porom
FFVI: la storia di setzer e daryl
FFVII: sephiroth che scompare tra le fiamme, la morte di aerith, il racconto del sogno di cid, la storia di barret, Red XIII dopo che ha sconfitto il boss nella grotta.
FFVIII: Squall che porta in braccio rinoa e si fa complessi mentali (non so perchè, ma mi è rimasta troppo impressa)
FFIX: Gidan a Tera che dal trono riprende conoscenza solo grazie ai compagni.
FFX: filmato alla base albhed in cui tidus scopre che dopo l'invocazione suprema yuna morirà (ho quasi pianto, è il filmato migliore in assoluto), scene precedenti allo scontro con yunalesca (bellissime anche queste)
FFX-2: scena in cui wakka dice (la ricordo a memoria) "Non posso sfornare un wakka per ogni occasione... wakka blitzer, wakka guardiano, wakka seguace di yevon, wakka padre... alla fine sono soltanto me stesso..." filmato di 1000 words
.

Alla fine quel che fan tanto non sono i filmati, ma le colonne sonore da cui sono accompagnati..
 
Top