FF X filmati troppo lunghi!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
Ho sentito Xenogears?
Chi ha detto Xenogears?
Scusate,ma è uno dei miei tre\quattro giochi preferiti...(Come si può vedere dall'avatar)...
Oddio,che poi non sono neanche così tanti,i filmati,alla fine.
Ma do ragione a Jeeg sui dialoghi,sono molti di più e molto più lunghi,tanto che a volte ti fa salvare a metà dialogo(e non stò scherzando)...comunque lì erano funzionali alla storia,qui sarebbero stati noiosi a livello di suicidio.

Scusate l OT: be darecrow io considero Xenogears il gioco ancora imbattuto, non credo esista gioco che possa superare la sua maestosita neanche FF (ti invito pertanto a postare nel thread apposito perchè è decisamente spoglio visto che è molto povero)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Non l'ho visto,e non lo vedo...linkamelo...(Faccio partecipare un mio amico,se lo trovo,ma è molto difficile perchè lavora...è una specie di luminare su questo gioco,un Miangdipendente)
 

jack99

Member
be però comunque credo che era meglio che come il X-2 ci fosse stata una modalità per saltare ste fasi di gioco, anche se io non le avrei mai saltate :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Bahamut Zero ha detto:
togliamo i filmati a FFX e rimane shelinda che si chiede "ma perchè io esisto? e perchè non si potevano fermare a ff9??" :D:D
non si potevano fermare al 9 xkè sennò non sarebbe uscito la schifezza (forse ho esagerato XD) di FF X-2 :D :D :D
 

Paprika

Nuovo utente
light anima ha detto:
non credete che ci siano troppi filmati?? sono molto belli è vero ma per chi ha finito gia una volta ffX non ha bisogno di rivederli e soprattutto danno noia se sai già la storia!! non c'e proprio modo di saltarli come non ffX-2?? voi che ne pensate? :ffx01:



Io li guarderei all'infinito...e non mi stancano.
 

Paprika

Nuovo utente
RED XIII ha detto:
non si potevano fermare al 9 xkè sennò non sarebbe uscito la schifezza (forse ho esagerato XD) di FF X-2 :D :D :D




FF-x2 forse non è quello che molti si aspettavano...ma non è una schifezza!!! :mad:
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Come si può dire che i filmati di Final Fantasy X sono troppo lunghi e noiosi? :confused:
Sono talmente belli che non ci si stanca mai di vederli, anzi credo che sia stata un'idea stupenda quella di poter comprare le musicosfere e le filmosfere per poter rivedere all'infinito i filmati e sentire ancora quelle musiche fantastiche :)
 

light anima

Eone immortale..
forse mi sono espresso male..i filmati sono bellissimi, a volte raggiungono lavelli di grafica spettacolare!! mi piace molto vederli però sarebbe stato meglio se ci fosse stata una funzione per saltarli!!! anche a me piacciono i filmati ripeto..però insomma.................................!!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
jack99 ha detto:
be però comunque credo che era meglio che come il X-2 ci fosse stata una modalità per saltare ste fasi di gioco, anche se io non le avrei mai saltate :D
Io si..specialmente quando ricominci il gioco per la 3° volta...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Paprika ha detto:
FF-x2 forse non è quello che molti si aspettavano...ma non è una schifezza!!! :mad:
però non si può dire nemmeno che FF X-2 è bello...insomma io l'ho finito in una settimana....e cmq siamo OT....x rimanere in tema....come possono diventare ripetitivi i filamti di FFX!?basta pensare al primo filmaco con la partita di blitzball...troppo bello!
 

light anima

Eone immortale..
final fantasy X-2 non è che sia brutto..è ganzo ma è anche strano è molto diverso dagli altri...ffX è meglio sicuramente sia per storia per grafica per filmati e chi più ne ha più ne metta.. rimango cmq della mia opoinione!! scusate..............................
 

RED XIII

ScheissMessiah!
light anima ha detto:
final fantasy X-2 non è che sia brutto..è ganzo ma è anche strano è molto diverso dagli altri...ffX è meglio sicuramente sia per storia per grafica per filmati e chi più ne ha più ne metta.. rimango cmq della mia opoinione!! scusate..............................
vabbè sono opinioni tu hai esposto la tua e noi abbiamo detto la nostra..non siamo mica tutti uguali^^
 
Top