Ryudo ha detto:La final attack non la puoi comprare, te la danno come premio speciale dopo un combattimento piu impegnativo degli altricapirai cosa intendo al momento giusto
![]()
dani-92 ha detto:scusate il post,ma sikkome sulla guida nn ho trovato nnt lo chiedo qui. La materia final attack si trova nella battle square,ma qnt BP servono x ottenerla nel 3° cd?
IronMaiden ha detto:basta affrontare la special battle un paio di volte.. a me l'ha data al primo colpo ma puo capitare anche autograph e un altro oggetto ( sempre inutile) cmq x affrontare la special battle ti conviene farlo nel 4 cd cn cloud allenato xkè ti servono
w summon
ultima arma di cloud
con equipaggiata la w summon
se nn vado errando le weapon ci sono dal 4 cd in poi quindi devi x forza aspettare
OPPURE
vincere la special battle che ti propone Dio quando ti serve la keystone
è possibile avere la final attack così presto???IronMaiden ha detto:basta affrontare la special battle un paio di volte.. a me l'ha data al primo colpo ma puo capitare anche autograph e un altro oggetto ( sempre inutile) cmq x affrontare la special battle ti conviene farlo nel 4 cd cn cloud allenato xkè ti servono
w summon
ultima arma di cloud
con equipaggiata la w summon
se nn vado errando le weapon ci sono dal 4 cd in poi quindi devi x forza aspettare
OPPURE
vincere la special battle che ti propone Dio quando ti serve la keystone
Ryudo ha detto:è possibile avere la final attack così presto???
IronMaiden ha detto:ahahaha mi sono confuso XD vabbe cmq
si mi ricordo che io l'avevo presa cosi perchè la battaglia che ti propone Dio x la keystone è considerata special battle ( infatti cm boss finale c'è prod cloud o come si chiama)
è possibile che mi ricordo male tipo ora che ho fatto la figura di ***** del 4 cd xò io mi ricordo che cosi si può fare.. poi n n so