FF VII final attack

dani-92

weapon's killer
scusate il post,ma sikkome sulla guida nn ho trovato nnt lo chiedo qui. La materia final attack si trova nella battle square,ma qnt BP servono x ottenerla nel 3° cd?

Ryudo

Black Lightning
La final attack non la puoi comprare, te la danno come premio speciale dopo un combattimento piu impegnativo degli altri :) capirai cosa intendo al momento giusto :p

Mobius

Ulisse
Ma scusa non lo puoi semplicemente verificare? Guarda il monitor situato vicino al tizio con la maglia bianca, sulla destra :)

dani-92

weapon's killer
Ryudo ha detto:
La final attack non la puoi comprare, te la danno come premio speciale dopo un combattimento piu impegnativo degli altri :) capirai cosa intendo al momento giusto :p

lo so ke nn si può comprare ^^ si trova al gold saucer e te la danno cm premio nella battle square (es. limit 4 di cloud)..io kiedevo qnt BP servono (es. 32000 x omnislash)

X Mobius: l'ho già fatto ma nn mi compare...

Gamesource Staff

Well-Known Member
dani-92 ha detto:
scusate il post,ma sikkome sulla guida nn ho trovato nnt lo chiedo qui. La materia final attack si trova nella battle square,ma qnt BP servono x ottenerla nel 3° cd?

devi andare alla battle square con cloud che però deve avere la 4° limit e l'arma finale(e forse anche una coppia di summon equipaggiate, alcuni mi hanno detto che senza non succede niente), poi parli alla tizia per fare le solite 8 battaglie, solo che anzichè 7 battaglie con mostri normali e l'ultima contro un mostro un pò più forte dovrai affrontare 8 veri e propri boss... si chiama URA battle.... se sopravvivi come premio avrai la final attack...

(in pratica devi aspettare di aver sconfitto ultima weapon e aver quindi ricevuto la ultima weapon per cloud e poi aver già preso alla battle square la omnislash)

come diceva ryudo non puoi "comprarla" con i bp, ma è in premio solo per quella battaglia speciale e la ricevi solo se finisci quella battaglia speciale.

edit:
(riflessione mia personale....la storia delle 2 summon l'ho letta in 1 guida, ora mi chiedo come si possa "confondersi" tra equipaggiare 2 summmon in coppia ed equipaggiare la materia w-summon :confused: )

Kain

So say we all!
Mi sembra che devi fare 64.000 BP oppure devi acquistare, con i vari BP ottenuti dalla Battle Square, Omnislash e la W Summon Materia, una volta ottenuti potrai partecipare alla Special Battle e Dio ti dovrebbe regalare la Final Attack Materia (la migliore delle Support secondo me).

Gamesource Staff

Well-Known Member
basta affrontare la special battle un paio di volte.. a me l'ha data al primo colpo ma puo capitare anche autograph e un altro oggetto ( sempre inutile) cmq x affrontare la special battle ti conviene farlo nel 4 cd cn cloud allenato xkè ti servono

w summon
ultima arma di cloud
con equipaggiata la w summon

se nn vado errando le weapon ci sono dal 4 cd in poi quindi devi x forza aspettare

OPPURE

vincere la special battle che ti propone Dio quando ti serve la keystone

Gamesource Staff

Well-Known Member
IronMaiden ha detto:
basta affrontare la special battle un paio di volte.. a me l'ha data al primo colpo ma puo capitare anche autograph e un altro oggetto ( sempre inutile) cmq x affrontare la special battle ti conviene farlo nel 4 cd cn cloud allenato xkè ti servono

w summon
ultima arma di cloud

se nn vado errando le weapon ci sono dal 4 cd in poi quindi devi x forza aspettare

OPPURE

peccato che il 4 CD non esiste XDXD

cmq si prende come dice lui :sisi:

Ryudo

Black Lightning
IronMaiden ha detto:

w summon
ultima arma di cloud

OPPURE

è possibile avere la final attack così presto???

Kain

So say we all!
Ryudo ha detto:
è possibile avere la final attack così presto???

No, soltanto dal secondo disco in poi; dopo che riprendi Cloud ritorna nel gruppo, anche perchè prima il Gold Saucer è chiuso.

Gamesource Staff

Well-Known Member
ahahaha mi sono confuso XD vabbe cmq

si mi ricordo che io l'avevo presa cosi perchè la battaglia che ti propone Dio x la keystone è considerata special battle ( infatti cm boss finale c'è prod cloud o come si chiama)

è possibile che mi ricordo male tipo ora che ho fatto la figura di ***** del 4 cd xò io mi ricordo che cosi si può fare.. poi n n so

Kain

So say we all!
IronMaiden ha detto:
ahahaha mi sono confuso XD vabbe cmq

si mi ricordo che io l'avevo presa cosi perchè la battaglia che ti propone Dio x la keystone è considerata special battle ( infatti cm boss finale c'è prod cloud o come si chiama)

è possibile che mi ricordo male tipo ora che ho fatto la figura di ***** del 4 cd xò io mi ricordo che cosi si può fare.. poi n n so

No, non è il momento in cui ti da la Key Stone (anche perchè sarebbe troppo presto), comunque è Dio a consegnartela.
Quando vai da Dio per farti dare la Key Stone, se vinci, oltre ovviamente alla Key Stone, ricevi un Protect Vest e un Choco Feather.