FF VII Final Battle

Quali personaggio/i avete allenato di meno? (si può dare più di una preferenza)

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Celian

Member
Per me va bene così però ragazzi tenete conto che se Cloud supera il livello 80 anche Sephirot diventa via via più forte man mano che in nostro biondo protagonista cresce di livello. Quindi una cosa è batterlo a liv. 75 e una cosa è affrontarlo a liv. 100. A quel punto è molto più difficile da battere. :D :D :D
 

Cid89

Professional Burper
per fare in modo che lultima battaglia sia veramente difficile, bisogna fare tutto il gioco tenendo cloud e gli altri personaggi morti: così non saliranno di livello, e mentre cloud (e sephiroth) avrà lv 99, barret cid e gli altri avranno solamente una trentina...
allo stesso modo, tenendo sempre cloud morto per tutto il gioco, l'ultima battaglia diventa demenziale

non ho mai provato ma penso di non aver scritto un'idiozia
 

Dark Amarant

Active Member
IgorGaribbo ha detto:
il più ostico è stato il robot prima del sottomasrino perchè ero a livello 30.... :D :D :D
anche io ero in quella situazione!!! :D

cmq seph doveva essere MOLTO piu forte! mi ha deluso parecchio....con la 4xattack materia va giu come niente....
 

squall1988

sleeping lionheart
non so come votare se uno è allenato con i parametri al massimoè una cosa facilissima se invece uno e debole un po di meno cmq sono felice così perkè cmq mi è piaciuta molto come battaglia!!!
 

Dark Amarant

Active Member
squall1988 ha detto:
non so come votare se uno è allenato con i parametri al massimoè una cosa facilissima se invece uno e debole un po di meno cmq sono felice così perkè cmq mi è piaciuta molto come battaglia!!!
non credo che i parametri siano cosi importanti..... basta avere tre pg con il ribbon ed è fatta....
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
squall1988 ha detto:
non so come votare se uno è allenato con i parametri al massimoè una cosa facilissima se invece uno e debole un po di meno cmq sono felice così perkè cmq mi è piaciuta molto come battaglia!!!


Certo, come battaglia è bella, perchè anche il simbolismo e l'ambientazione della battaglia sono eccellenti. Che i parametri non siano importanti è ok, giusto.
Ma bisogna capire che la battaglia finale deve essere, secondo me, al livello delle weapon [la battaglia con le weapon è mooolto stimolante...].
Secondo me va bene come boss Safer Sephirot, però non avrei avuto problemi se fosse stato leggermente più forte... :D
 

NdR619

Member
ehehe :D
beh..cmq..alla fine come boss nn è ai livelli demenziali del mitico duo Jecht-Yu Yevon x cui è ancora ancora ok :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
In effetti, almeno non si arriva a quel livello...
Meno male, altrimenti non so cosa sarebbe successo, un putiferio! Sarebbe stata una fine indegna per un capolavoro, se Safer Sephiroth fosse stato come Jecht - Yu Yevon...
 

NdR619

Member
Yu Yevon poi è fantastico..mi domando cosa l'abbiano messo a fare :D
ke poi tutta sta paura di Yu Yevon x ritrovarsi un cosino minuscolo e scarso -.-
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Guardate che Sephiroth non è tanto scarso! Super Nova ti dà molti problemi sia a livello di HP che a livello di status alterati.
E comunque Yu Yevon vabbè, è troppo scaaaaaaaaarso, ma Jecht ci ho dovuto provare 20 volte prima di riuscire.
 

Sephiroth'87

Nuovo utente
Secondo me è uno scontro equilibrato,poichè si tratta oggettivamente di una battaglia piuttosto difficile ma non così tanto da rendere impossibile la vittoria anche a chi non sia un esperto di gdr...Che poi per me,come per molti di voi,sia uno scherzo vincere...questo è un'altro discorso....
 

DarkKnight

Nuovo utente
Io sinceramente l'ho trovato semplice come combattimento finale... Ho avuto qualche rogna in più con la emerald e la ruby...
 
Top