FF VII Final Battle

Quali personaggio/i avete allenato di meno? (si può dare più di una preferenza)

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
VincentValentine ha detto:
Guardate che Sephiroth non è tanto scarso! Super Nova ti dà molti problemi sia a livello di HP che a livello di status alterati.
E comunque Yu Yevon vabbè, è troppo scaaaaaaaaarso, ma Jecht ci ho dovuto provare 20 volte prima di riuscire.

Usare un ribbon non funge più come metodo? :p
Non dico che sia idiota come battaglia, ma che comunque ti viene da piangere a pensare che è più difficile in Kingdom Hearts che in Final Fantasy 7 battere Sephiroth...
 

DarkKnight

Nuovo utente
scusate, ma forse mi ricordo male... ma sto attacco supernova io non l'ho proprio mai visto! quale dei due sephirot lo fa? e anche se mi ricordassi male, qualsiasi attacco non mi delle versioni di sephirot mi è sembrato partircolarmente devastante.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Supernova lo fa sia in FF VII che in KH...
In FF VII è una scena spettacolare di una cometa che distrugge tutto sul suo cammino. Ti mette in molti status negativi, ma è comunque una mossa da cui si recupera.
In KH è un ammasso di rocce che cade sul "ring", comincia a girare e, alla fine, si riunisce in un unica cometa bianca che si schianta al suolo [l'attacco più devastante di Sephiroth in KH è Sin Harvest però...]
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Io la prima volta ho trovato un po' di difficoltà dato che avevo Cloud al livello 99 (quindi sephirot era al massimo) e gli altri all'80!!! comunque poi l'ho rifatto 8 volte con tutti al 99 e non ho avuto più problemi
 

Sephirously35

The Slayer of God
RoMeOPiEr22 ha detto:
sì ma ql succede in tutti i final fantasy!!!!e cmq va bene così!!!!

Insomma, in FF IV il boss finale è una bestia assurda al livello con cui normalmente si arriva finendo tutto il gioco al 100%. E in FF IX si possono avere certi problemi da non sottovalutare.
 
Top