FF XII Final Fantasy 12 IZJS in Inglese

Silvarious

RNG Method
ragazzi ho un problema con la patch, circa 6 mesi fa l'ho applicata per la prima volta, e tutto è filato liscio, mi ha dato il file .iso, ho masterizzato un dvd e il gioco funziona perfettamente. Ora visto che sono uscite ormai parecchie nuove patch con correzioni del gioco, volevo rimasterizzarlo ma quando tento di applicare la patch esce sul prompt solo "Executing type_09", quindi si blocca e mi dà il "solito" messaggio "Si è verificato un errore in zjs_repack.exe. L'applicazione verrà chiusa". Qualcuno è in grado di aiutarmi per favore?

Strano, se prima funzionava... Sul prompt compare solo Executing type_09? Non anche 01, 02...? L'immagine crasha sullo 09, probabilmente è corrotta. Da quanto ho letto da ffgriever potrebbe essere o a causa della corruzione di qualche settore dell'immagine o un errore di checksum... Potresti postare le prime 512 righe dell'immagine aperta con un Hex Editor? Solo per controllare se l'iso è realmente danneggiato... Altrimenti prova a scaricare questa copia di backup (si presume tu ce l'abbia originale... :)) :http://labaia.ws/torrent/5469303/Final_Fantasy_XII_International_Zodiac_Job_System_[ENG]_V0.19
È patchata alla versione .19, ma la .20 non aggiunge niente di speciale.
 
Strano, se prima funzionava... Sul prompt compare solo Executing type_09? Non anche 01, 02...? L'immagine crasha sullo 09, probabilmente è corrotta. Da quanto ho letto da ffgriever potrebbe essere o a causa della corruzione di qualche settore dell'immagine o un errore di checksum... Potresti postare le prime 512 righe dell'immagine aperta con un Hex Editor? Solo per controllare se l'iso è realmente danneggiato... Altrimenti prova a scaricare questa copia di backup (si presume tu ce l'abbia originale... :)) :http://labaia.ws/torrent/5469303/Final_Fantasy_XII_International_Zodiac_Job_System_[ENG]_V0.19
È patchata alla versione .19, ma la .20 non aggiunge niente di speciale.

intanto grazie dell'aiuto, penso che proverò a scaricare di nuovo i file, sperando che non siano di nuovo danneggiati
 
Top