FF XII Final Fantasy 12 IZJS in Inglese

Leon90...

Active Member
Ah, ok ora ho capito...non l'avevo notato.

X Dany: l'ho letto per intero, ma si vede che mi era sfuggito quel dettaglio.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Se hai un computer abbastanza potente (minimo con un dual core 2 ghz di processore), puoi emularlo su pc con pcsx2.
farò proprio così infatti. tra l'altro il programma mi funziona (avendo provato FF10 per test) anche sul netbook, ma il framerate a 15/20 è troppo basso. mentre col laptop viaggio sui 45/50, anche troppo. quindi durante le ferie penso proprio mi dedicherò a ZJS finalmente :) sarà la volta buona che finisco FF12 spero
 

Silvarious

RNG Method
farò proprio così infatti. tra l'altro il programma mi funziona (avendo provato FF10 per test) anche sul netbook, ma il framerate a 15/20 è troppo basso. mentre col laptop viaggio sui 45/50, anche troppo. quindi durante le ferie penso proprio mi dedicherò a ZJS finalmente :) sarà la volta buona che finisco FF12 spero

Allora buon divertimento, e se hai un controller della ps3 o dell'xbox (anche se è più scomodo) ti consiglio di usarlo per giocare, configurarlo è semplicissimo ;)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si può usare il pad (cordless) della xbox anche senza avere il ricevitore wireless originale? perchè devo proprio comprare un pad per il pc (quelli della ps1 sono in pessime condizioni e quello della xbox non credevo di poterlo usare in assenza di adattatore).
ma credo che con emulatore avrebbe quslche problema di compatibilità... me ne compro giovedì uno logitech usb e così mi torna buono sempre.
 

Silvarious

RNG Method
si può usare il pad (cordless) della xbox anche senza avere il ricevitore wireless originale? perchè devo proprio comprare un pad per il pc (quelli della ps1 sono in pessime condizioni e quello della xbox non credevo di poterlo usare in assenza di adattatore).
ma credo che con emulatore avrebbe quslche problema di compatibilità... me ne compro giovedì uno logitech usb e così mi torna buono sempre.

Se il pc te lo rileva non dovrebbero esserci problemi di compatibilità perchè lo puoi configurare come ti pare grazie al plugin dell'emulatore. Comunque, ti consiglio il logitech...
 

pacman234

Nuovo utente
Ma scusate l'gnoranza se voglio giocare a questo gioco in inglese come devo fare? devo scaricare la patch e poi? please aiutatemi XD
 

Silvarious

RNG Method
Ma scusate l'gnoranza se voglio giocare a questo gioco in inglese come devo fare? devo scaricare la patch e poi? please aiutatemi XD

Devi avere le copie di backup di FFXII e di FFXII IZJS. Le metti nella stessa cartella della patch estratta ed esegui il file .exe che creerà il file FFXIIEngZJS.iso (di default). Su internet trovi svariati file torrent già patchati, ma ti ricordo che devi comunque possedere le copie originali dei giochi per non commettere azioni illegali. ;)
 

pacman234

Nuovo utente
Devi avere le copie di backup di FFXII e di FFXII IZJS. Le metti nella stessa cartella della patch estratta ed esegui il file .exe che creerà il file FFXIIEngZJS.iso (di default). Su internet trovi svariati file torrent già patchati, ma ti ricordo che devi comunque possedere le copie originali dei giochi per non commettere azioni illegali. ;)

Ok allora se ho il CD di FFXII e la patch in inglese mi devo scaricare solo il gioco giapponese giusto?
Poi devo scrivere il gioco che mi è uscito sul CD?
 
ragazzi ho un problema con la patch, circa 6 mesi fa l'ho applicata per la prima volta, e tutto è filato liscio, mi ha dato il file .iso, ho masterizzato un dvd e il gioco funziona perfettamente. Ora visto che sono uscite ormai parecchie nuove patch con correzioni del gioco, volevo rimasterizzarlo ma quando tento di applicare la patch esce sul prompt solo "Executing type_09", quindi si blocca e mi dà il "solito" messaggio "Si è verificato un errore in zjs_repack.exe. L'applicazione verrà chiusa". Qualcuno è in grado di aiutarmi per favore?
 
Top