farò proprio così infatti. tra l'altro il programma mi funziona (avendo provato FF10 per test) anche sul netbook, ma il framerate a 15/20 è troppo basso. mentre col laptop viaggio sui 45/50, anche troppo. quindi durante le ferie penso proprio mi dedicherò a ZJS finalmente sarà la volta buona che finisco FF12 speroSe hai un computer abbastanza potente (minimo con un dual core 2 ghz di processore), puoi emularlo su pc con pcsx2.
farò proprio così infatti. tra l'altro il programma mi funziona (avendo provato FF10 per test) anche sul netbook, ma il framerate a 15/20 è troppo basso. mentre col laptop viaggio sui 45/50, anche troppo. quindi durante le ferie penso proprio mi dedicherò a ZJS finalmente sarà la volta buona che finisco FF12 spero
si può usare il pad (cordless) della xbox anche senza avere il ricevitore wireless originale? perchè devo proprio comprare un pad per il pc (quelli della ps1 sono in pessime condizioni e quello della xbox non credevo di poterlo usare in assenza di adattatore).
ma credo che con emulatore avrebbe quslche problema di compatibilità... me ne compro giovedì uno logitech usb e così mi torna buono sempre.
Ma scusate l'gnoranza se voglio giocare a questo gioco in inglese come devo fare? devo scaricare la patch e poi? please aiutatemi XD
Devi avere le copie di backup di FFXII e di FFXII IZJS. Le metti nella stessa cartella della patch estratta ed esegui il file .exe che creerà il file FFXIIEngZJS.iso (di default). Su internet trovi svariati file torrent già patchati, ma ti ricordo che devi comunque possedere le copie originali dei giochi per non commettere azioni illegali.
Ok allora se ho il CD di FFXII e la patch in inglese mi devo scaricare solo il gioco giapponese giusto?
Poi devo scrivere il gioco che mi è uscito sul CD?
Ah se lo vuoi devi comprartelo originale in giapponese e poi patcharlo in inglese (e non scaricare il gioco in quanto è warez e quindi illegale)scusate ma è un gioco da comprare o da scaricare??