FF VII final fantasy 7 e the sims

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io ho fatto la mia piccola casetta gothica dove Aerith vive felice e contenta con Sephiroth e hanno un figlio :Riku :D Amo i Sim!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
troppo bello sephiroth nella vasca ke fa tipo il generale e quando salta sul divano.....mi piacerebbe creare sims come i pesonaggi di ff.....è abbastanza normale se il concetto di omosessualità "non è preso in considerazione".....xo è così xke sto giokando anke io a the sims e ho notato questo fatto....
 

oknight82

alchimista d'acciaio
troppo :lolopr::lolopr:
dove le avra trovate le skin, avro una cosa come 3 gb di vestiti e mobili ma nn ne ho mai trovati per FF, :(
 
Auron the undeath ha detto:
l'ho visto 40 secondi e mi è venuto il mal di stomaco dalla rabbia...brucerei vivo quel ******** che ha fatto questo filmato che sicuramente è un ****** tamarro che sfotte ff...
ma voi prendete tutto troppo sul serio,insomma è solo per ridere anche io sono un fan di final fantasy ma non mi offendo lol
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
anche secondo me è un tributo a ff, ora io non ho niente contro gli omosessuali, però le parti degli anelli anche essendo divertenti non rispecchiano i personaggi. (tranne per aeris e tifa)
 
Top