perchè per la versione psx non si ci può giocare?Enigma ha detto:non credo ci siano molte differenze fra i due, ma io ti consiglio la versione PC, per il semplice motivo che potrai usufruire di un minigioco di cui non potresti godere sulla psx, non senza PocketStation
il minigioco in questione è Chocobo World, in realtà non ti perdi chissachè se lo giochi su psx, però è utile per il fatto che puoi trovare oggetti e potenziare la GF Chocobo solo tramite esso
fabri911 ha detto:perchè per la versione psx non si ci può giocare?
scaricare FF8=WAREZ.quindi ti pregherei di lasciar perdere l'argomento che non è ben visto,almeno su questo forum.borgo93 ha detto:scusate, qualcuno sa dirmi dove è possibile scaricare ff8 per pc oppure anche per psx? tolto emule
Cloud_Darth ha detto:Io ti consiglio Pc, per la ragione del Chocobo world che ti hanno esplicitato sopra. Ma devi vedere se ti parte con i SO recenti come Windows XP e Vista (sapevo che FFVIII aveva dei problemi a girare sulle ultime "perle" di casa Microsoft).
Spero sia come dici tu. Recentemente mi è tornata la voglia di rigiocare a FFVIII su pc e mi chiedevo se sarei stato in grado di farlo funzionare sul portatile con Windows Vista e una scheda video Ati Radeon.Cyren_Ryu ha detto:Più che in relazione ai Sistemi Operativi, i problemi riguardavano le schede video Ge Force, che avevano problemi a farlo girare decentemente (sfondi che non si vedono, and so on)