Varie Final fantasy a Roma: Cross-Media

ShadoWings

Cosplay for Life
LadySephiroth ha detto:
E stato un convegno molto carino, siamo salite sul palco a coppie e abbiamo fatto una mini scenetta con la musica di sottofondo (Sein Sonne dei rammstein mixata con l'Aerith theme ) poi abbiamo fatto un'intervista che andrà su 1X1 un programma che trasmettono il giuovedì alle 14.05 su SAT 2000 (digitale terrestre e Sky) e poi abbiamo fatto un'po' di foto e baldoria ( e soprattutto non perderemo una puntata del programma televisivo di nulla TV (Vero Rinoa?) presentato prima che salissimo sul palco dal titolo : IL CESSO):D
vi guarderò sicuramente! ^^

Grazie dei complimenti ^^
Come ha detto Lady l'evento era una cosa molto carina anche l'ambiente (che si e' prestato molto per le foto) peccato per la pioggia e il freddo ^^"
ma noi cosplayer siamo pronti a tutto XD
io non mi vedro' in tv non ho sky e sinceramente forse e' meglio X°°°D se ci guardi Shadow dicci quanto sembravamo fatte da uno a dieci LOL!!
Mi fanno morire da ridere gli intervistatori alle prese con noi cosplay...nan sanno mai come iniziare e si vede che non sono a proprio agio XDXD comunque sono stati simpatici e gentili....peccato fossimo cosi' pochi...^^
comunque si credo che non mi perdero' UNA puntata de "IL CESSO" X°°°°DD (che tristezza amici XD)