Varie Final Fantasy Anniversary Edition

Kain

So say we all!
Final Fantasy I & II anche in Europa

Quest'oggi Square Enix ha annunciato la data ufficiale europea del remake per Play Station Portable di Final Fantasy I & II, prevista per l'8 di Febbraio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
cha stupidata...perchè non pensano a qualcosa di nuovo invece?!

perchè un porting non costa nulla e le SH ci guadagnano e basta.
Personalmente ho acquistato la copia originale giapponese di FFI (sto cercando a buon prezzo anche quella del II) e non me ne pento affatto, ha un restyle grafico davvero niente male.
Considerate il gioco (i giochi) come un omaggio ai 20 anni della saga
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
perchè un porting non costa nulla e le SH ci guadagnano e basta.
Personalmente ho acquistato la copia originale giapponese di FFI (sto cercando a buon prezzo anche quella del II) e non me ne pento affatto, ha un restyle grafico davvero niente male.
Considerate il gioco (i giochi) come un omaggio ai 20 anni della saga
lo so che ci guadagnano facendo un porting...ma chi se ne frega del piccolo(anche perchè e proprio piccolo) restyle grafico almeno fossse come quello del ds
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
lo so che ci guadagnano facendo un porting...ma chi se ne frega del piccolo(anche perchè e proprio piccolo) restyle grafico almeno fossse come quello del ds

se fosse come quello del DS cio implicherebbe un lavoro di REMAKE e non di PORTING, ce una bella differenza, soprattutto in termini di costi.
A voi non cambia la vita no? Quindi perchè lamentarvene?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
se fosse come quello del DS cio implicherebbe un lavoro di REMAKE e non di PORTING, ce una bella differenza, soprattutto in termini di costi.
A voi non cambia la vita no? Quindi perchè lamentarvene?
ci lamentiamo...o almeno io perchè spendono tempo invece di pensare ao giochi veri(non remake)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
ci lamentiamo...o almeno io perchè spendono tempo invece di pensare ao giochi veri(non remake)

Be i giochi veri li sta facendo e nell attesa ci riempiono di porting e remake che male non fanno (se sono fatti bene è chiaro). A noi videogiocatori non comporta nulla.
Altre societa non possono permetterselo e fanno uscire un gioco ogni 3 anni (in media), quindi rispetto per il lavoro che la SE fa per noi. Se una cosa non vi piace nessuno vi obbliga ad acquistarlo
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
Be i giochi veri li sta facendo e nell attesa ci riempiono di porting e remake che male non fanno (se sono fatti bene è chiaro). A noi videogiocatori non comporta nulla.
Altre societa non possono permetterselo e fanno uscire un gioco ogni 3 anni (in media), quindi rispetto per il lavoro che la SE fa per noi. Se una cosa non vi piace nessuno vi obbliga ad acquistarlo
non volevo essere sgarbato...solo che ormai ff I e II lo hanno rifatto 3 volte,
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
non volevo essere sgarbato...solo che ormai ff I e II lo hanno rifatto 3 volte,

mica sei sgarbato perchè dici quello che pensi^^
Io mi limito a combattere queste critiche nei confronti di SE che fa semplicemente il lavoro che tutti noi faremmo se fossi nelle loro alte sfere.
Mettiti nei panni di un ragazzo che ad oggi si ritrova senza GBA o PSX e non puo giocare a dawn of souls o origins?
Consideralo un modo per continuare a giocare a queste vecchie glorie con le console di oggi
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
mica sei sgarbato perchè dici quello che pensi^^
Io mi limito a combattere queste critiche nei confronti di SE che fa semplicemente il lavoro che tutti noi faremmo se fossi nelle loro alte sfere.
Mettiti nei panni di un ragazzo che ad oggi si ritrova senza GBA o PSX e non puo giocare a dawn of souls o origins?
Consideralo un modo per continuare a giocare a queste vecchie glorie con le console di oggi
ok...non ci avevo pensato questo e vero infatti uno dei tanti non c'è la ok adesso ho capito ^^
 
Top