Varie Final Fantasy Anniversary Edition

Reflear

The Summoner
Buona notizia per me visto che li attendevo... cmq sarà una noia se escono a febbraio... devo prendermi FFXII:RW e se esce pure DMC4 per PS3 XD
 
Bahamut Zero ha detto:
a costo zero.
magari qualche pollo se lo compra.

/me indica Jeegsephiroth
/me guarda poi quest'immagine:
Ff2psp.JPG


...
Pollo numero 2 presente!! \o/
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Spero che la SE abbia il buon cuore di localizzarli in italiano, in fondo ha fatto 300 porting senza però mai tradurli.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Si infatti, avendo gia la traduzione di Dawn of Soul per GBA, anche la Anniversary Edition sarà in italiano. Ormai solo il 6 e il 7 mancano di una traduzione ufficiale riguardo i FF della serie originale.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Binitu ha detto:
Si infatti, avendo gia la traduzione di Dawn of Soul per GBA, anche la Anniversary Edition sarà in italiano. Ormai solo il 6 e il 7 mancano di una traduzione ufficiale riguardo i FF della serie originale.

manca solo il VII e l XI in realta. Il VI deve la sua traduzione grazie alla versione Advance
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Jeegsephirot ha detto:
manca solo il VII e l XI in realta. Il VI deve la sua traduzione grazie alla versione Advance

Mi sento un ignorante, non sapevo che il VI Advance avesse una traduzione. grazie mille dell' info!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Notizia presa dalla home di FFO:

Final Fantasy I e II, attesi per l'8 febbraio sul mercato PAL, saranno distribuiti da Ubisoft.
Ricordiamo che entrambi i titoli saranno migliorati graficamente ed i singoli personaggi acquisiranno maggiore spessore ed importanza nella trama.

Direi davvero una bella notizia. :)
 

cloud 7

Member
Dopo aver letto questa news voglio chiedervi una cosa,quel "migliorati graficamente" per cosa sta?? Perche' io ho gia' FF origins per PSX e se e' in inglese tanto vale farmi il backup dal cd originale e lo metto sulla PSP.....ma guardando questa

Link Badguy Zero ha detto:
............... :loves: :loves: :sabber: :sabber: :loves: :loves: ...aghagaga..
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Dite che faranno parlare i 4 protagonisti muti di FFI? :D

Comunque sono molto curioso di vedere cosa aggiungeranno alla trama.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Binitu ha detto:
Dite che faranno parlare i 4 protagonisti muti di FFI? :D

Comunque sono molto curioso di vedere cosa aggiungeranno alla trama.

no, io ho il primo e a parte il restyle grafico e qualche boss aggiuntivo il gioco è identico a quello visto in dawn of souls.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Jeegsephirot ha detto:
no, io ho il primo e a parte il restyle grafico e qualche boss aggiuntivo il gioco è identico a quello visto in dawn of souls.

Anche perchè cambiare FFI facendo parlare i personaggi vorrebbe dire perdere il senso del primo capitolo, che di affascinante ha solo il fatto di aver cominciato la saga. Il resto è veramente di basso livello A OGGI (sicuramente quand è uscito aveva tutti i suoi perchè), mentre il secondo è gia mille anni luce avanti, seppure abbia un sistema di leveluppaggio non proprio simpaticissimo, però porta una straordinaria serie di innovazioni rispetto al primo.
 
Top