PSP Final Fantasy: Dissidia

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 60,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 40,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

Zoro83

Lo Zio
ma voi per expare i personaggi velocemente cosa fate? Ripetete lo story mode all infinito?

No uso la modalità Battaglia, mi faccio un pacco di oggetti, metto il nemico a livello 100 e forza a 1, faccio exp su exp.
nella modalità Arcade non expi, ma guadagni oggetti interessanti, inoltre non puoi cambiare equipaggiamento al tuo PG
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
No uso la modalità Battaglia, mi faccio un pacco di oggetti, metto il nemico a livello 100 e forza a 1, faccio exp su exp.
nella modalità Arcade non expi, ma guadagni oggetti interessanti, inoltre non puoi cambiare equipaggiamento al tuo PG

Vabè dai, mi sarò confuso :p
Cambiando argomento, ma la voce di Gidan non si puo' sentire, siamo arrivati ai limiti dell'indecenza :amazed: Come si aziona il doppiaggio jappo?
 

Zoro83

Lo Zio
Vabè dai, mi sarò confuso :p
Cambiando argomento, ma la voce di Gidan non si puo' sentire, siamo arrivati ai limiti dell'indecenza :amazed: Come si aziona il doppiaggio jappo?

Mi sembra che al massimo puoi sentire le voci Jappo dal Museo sbloccando le voci con i PG.
Comunque se volete tutti un consiglio, con i PG sbloccate prima di tutto le voci del calendario, poi il livello dell Cpu +10, +20, etc per la modalità battaglia, i personaggi, costumi e voci lasciateli per ultimi.
Ancora una cosa sbloccate coi PG l'opzione ottieni oggetti con battaglia Ghost, poichè se ricevete delle carte amico, o le sbloccate con le passward che troverete nella faq, otterrete degli oggetti altrimenti impossibili da ottenere!
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Mi sembra che al massimo puoi sentire le voci Jappo dal Museo sbloccando le voci con i PG.
Comunque se volete tutti un consiglio, con i PG sbloccate prima di tutto le voci del calendario, poi il livello dell Cpu +10, +20, etc per la modalità battaglia, i personaggi, costumi e voci lasciateli per ultimi.
Ancora una cosa sbloccate coi PG l'opzione ottieni oggetti con battaglia Ghost, poichè se ricevete delle carte amico, o le sbloccate con le passward che troverete nella faq, otterrete degli oggetti altrimenti impossibili da ottenere!

Grazie per i consigli, sicuramente mi/ci saranno utili ; )
Ricevere posta tramite Mogu-net per poi rispondere alle lettere con varie risposte è stata una bella e divertente trovata. Non facevo cose del genere dal IX ç__ç
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie per i consigli, sicuramente mi/ci saranno utili ; )
Ricevere posta tramite Mogu-net per poi rispondere alle lettere con varie risposte è stata una bella e divertente trovata. Non facevo cose del genere dal IX ç__ç

E se rispondi bene anche i premi non sono male...
Io ho ricevuto una Carta amico al quarto giorno più 300 PG!
 

Zoro83

Lo Zio
Piccolo aggiornamento, perchè ho potuto giocare poco ieri, Cecil è arrivato a livello 72 e con un solo colpo durante uno scontro in modalità battaglia ho guadagnato la bellezza di 35000 exp!
Inoltre ho vinto una nuova carta amico dalle lettere dei moguri!
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Piccolo aggiornamento, perchè ho potuto giocare poco ieri, Cecil è arrivato a livello 72 e con un solo colpo durante uno scontro in modalità battaglia ho guadagnato la bellezza di 35000 exp!
Inoltre ho vinto una nuova carta amico dalle lettere dei moguri!

Ora non sei più il solo che riceve regali dai Moguri lol
Mittente: Capo A (o.o) Dono: 300 PG; Carta amico "Arrabbiato". :p
 

Zoro83

Lo Zio
Ora non sei più il solo che riceve regali dai Moguri lol
Mittente: Capo A (o.o) Dono: 300 PG; Carta amico "Arrabbiato". :p

E dovresti avere Cloud of Darkness a Lv 24, se compri coi PG l'opzione ottieni oggeti eureka da Ghost, puoi farti dei bei oggetti da questo Ghost, tipo Orecchini stellari e gocce rosse...
Io ne ho già ricevuta un'altra di carta...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma qualcuno ha capito bene come funzionano gli Artefatti? Io non ho capito granchè. Cioè li ricevi da scontri online, poi li puoi equipaggiare e il nemico, sempre online, se te li può rubare?
 

Zoro83

Lo Zio
Ma qualcuno ha capito bene come funzionano gli Artefatti? Io non ho capito granchè. Cioè li ricevi da scontri online, poi li puoi equipaggiare e il nemico, sempre online, se te li può rubare?

Si gli Artefatti sono oggetti che puoi trovare per terra, per cui come li trovi te per terra, equipaggiandoli potresti anche te perderli e il nemico rubarli, essendo oggetti Uber, devono essere difficili da equipaggiare e tenere, come gli accessori con il 100% di fragilità...
Comunque per attivare l'effetto degli Artefatti devi cambiare i nomi agli stessi, sennò gli effetti saranno bassi.

@Il Principe: sta guida sta diventando più rara del Santo Grall! Alcuni siti dicono che usciva l'11, altri dicono che è ancora in pubblicazione... Quando la vedrò coi miei occhi sarà sicuro che esiste!!!

Domanda stupida, ma che mi sta facendo impazzire: dove posso visualizzare i consigli di battaglia che vinco ogni volta che finisco un'Odissea???

Per la cronaca sto facendo l'Odissea di WoL, le altre 9 le ho già completate e sono al 50% del Catalogo PG con tutti i PG sbloccati
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si gli Artefatti sono oggetti che puoi trovare per terra, per cui come li trovi te per terra, equipaggiandoli potresti anche te perderli e il nemico rubarli, essendo oggetti Uber, devono essere difficili da equipaggiare e tenere, come gli accessori con il 100% di fragilità...
Comunque per attivare l'effetto degli Artefatti devi cambiare i nomi agli stessi, sennò gli effetti saranno bassi.

Grazie mille per la delucidazione. ^^

Comunque tanto per dire anch'io a che punto sono vi informo che ho finito tutte le odissee dei vari pg, battuto Chaos con Tina e portata sempre questa a Lv.100.
In compagnia di Zolfghimly abiamo provato quanche scontro e devo dire che è davvero divertente.^^
Sinceramente non pensavo che Dissidia potesse piacermi così tanto.
 
Top