PSP Final Fantasy: Dissidia

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 60,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 40,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5

il principe

Active Member
Allora innanzitutto devi terminare almeno un'odissea per sbloccare lo shadow impulse (non ricordo come si chiama in italiano o_O) poi devi terminarlo(è composto da 4 capitoli, auguri per la battaglia contro chaos se non l'hai già fatta) e verrano sbloccate due nuove storie, rispettivamente una di shantotto e una di gabranth. Battili e potrai comprarli al catalogo pg per 1000 pg. se vuoi consigli chiedi pure, soprattutto per l'exp.

grazie delle informazioni ^^
 

Zoro83

Lo Zio
Guarda ti capisco..mi sembra già di vedere me quando mi sono messa a fare al 100% tutte le missioni secondarie di crisis core..da spararsi..

Ma và, le missioni secondarie di Crisi Core erano una barzelletta!
Sono preoccupato per la missione Massacro, dovrebbe essere uccidi un tot di nemici, ma sono al 50% dopo aver ucciso che sò circa 5000 nemici....
Quando la finirò stà missione...
 

Zoro83

Lo Zio
ho finito la storia principale ... ho sbloccato il colosseo a che cosa serve?

Serve a 2 cose principalmente:
- ottenere oggetti non ottenibili con eureka (tipo gli elisir che possono essere scambiati con altri oggetti utili per costruire le armi)
- per sbloccare il filmato segreto del gioco ottenendo i 10 rapporti Chaos (cioè con ogni personaggio della schiera di Chaos devi sconfiggere la controparte buona sottoforma di carta boss con potenza assoluta o sconfiggere la carta Choas)
 

Zoro83

Lo Zio
Signori e signore, sembra che oggi sia ufficialmente uscita la guida ufficiale di Dissidia, almeno al gamestop la danno disponibile, stasera andrò a prenderla e vediamo se è veramente uscita!
 
Top