di sicuro ps3... penso sarà anche questa un esclusiva... avevo letto tra i commenti di questo video: http://it.youtube.com/watch?v=oiZCcEXxMK8 ... non cerdo sia una fonte attendibilissima però....Afelion ha detto:Apro questo thread per sapere su quale console pensate che uscirà questo capitolo di cui non si sa praticamente nulla..
secondo sarà per Xbox 360, visto che già il Versus sarà in escusiva per PS3...
Afelion ha detto:Apro questo thread per sapere su quale console pensate che uscirà questo capitolo di cui non si sa praticamente nulla..
secondo sarà per Xbox 360, visto che già il Versus sarà in escusiva per PS3...
Sephirously35 ha detto:Chissà, magari per Wii, dato che Fabula Nova Critallis dovrebbe essere proprio multi-piattaforma. Comunque, avevo sentire in giro che sarebbe potuto essere un MMO.
morfeo ha detto:Scusate la mia ignoranza ma che vuol dire MMO?
Grazie in anticipo
Sephirosu ha detto:Non ci metterei la mano sul fuoco u.u, anche la compilation di ff7 dicevano che sarebbe stato un progetto che copriva tutte le consolle:
FF7: Play Station
AC: DVD - ACC: Blue-Ray
BC: Cell
CC: PSP
DC: PS2
Wii? DS? Xbox360? PS3? PC? Onestamente penso che non vedremo mai dei capitoli su queste consolle >_>
Poi certo è tutto da vedere, se versus e ff13 non piace, dubito che continueranno con il progetto, anche per come la vedo, ci vorrebbero anni e anni or sono XD