FF IV Final Fantasy IV The After

ColdEvil

Member
Ottima notizia,sarebbe piu meglio migliore se avessero gia annunciato una data USA cosi da avere una data su cui sbrodolare,per fortuna che non mi sono spoilerato la trama sul tubo XD
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ottima notizia,sarebbe piu meglio migliore se avessero gia annunciato una data USA cosi da avere una data su cui sbrodolare,per fortuna che non mi sono spoilerato la trama sul tubo XD

Spero sia un errore voluto :D
Diffatti ho paura che resti solo un esclusiva jappo :(

il the after years all inizio sembra bello ma fa schifo al *****, è insulso in maniera allucinante

Ecchecazzo no!
Dopo il flop dei pg nel duodecim speravo proprio in questo titolo qui :(
Vabbè prima lo provo, poi tiro le somme.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
in pratica devi tenere conto delle fasi lunari, che influenzano alcune cose tipo la magia bianca, nera,etc, ma in realtà non influenzano una cippa

Epporcodildo.... manco quello son riusciti a migliorare... eppure mi ricordo che su qualche filmato vidi una spece di attacchi combo molto interessanti

Edit: mi sono immaginato Cecil e gli altri che seminano durante le fasi lunari, LOL
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Triplopost

Famitsu svela alcuni dettagli sul "Interlude", il nuovo capitolo che si svolge dopo gli eventi di Final Fantasy IV, ma prima di Final Fantasy IV: The After Years. Takahashi Tokita, direttore The After Years ha sviluppato questo episodio aggiuntivo.



Cecil, ora sposato con Rosa è il re di Baron, entra in contatto con una luce che lo informa su qualcosa durante un sogno, Rosa lo sveglia e lo informava che Edward ha terminato la ricostruzione Damcyan e tutti si stanno dirigendo lì per festeggiare.
 
Top