Varie Final Fantasy & Kingdom Hearts...

Creed

Member
Salve ragazzi.
Alcuni miei amici affermano che Kingdom Hearts è nato allo scopo di dare un seguito alle avventure dei vari Final Fantasy, perché non potevano crearne piu di uno con le stesse persone, perciò hanno optato per KH.
Dicono che Sephiroth è resuscitato ed incontra Cloud in KH, affermano che Squall ha i capelli lunghi perché è passato del tempo da FF8...
Allora, ditemi un po, secondo voi sono notizie vere o solo gran cazzate?
(La mia opinione la do dopo)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Fake.Se volessero dare un seguito,non vedo cosa li trattenga,visto che l'hanno già fatto con l'X-2.Kingdom Hearts è nato come tentativo di sfruttare 2 brand famosissimi,quali Final Fantasy e Disney,obiettivo direi perfettamente raggiunto.Ci potevano essere personaggi di FF cosi come potevano esserci personaggi di Dragon Ball,non sarebbe cambiato nulla a livello di trama,visto che tutto si incentra attorno al personaggio di Sora.
 

Creed

Member
Proprio come pensavo, per favore, potrei sentire anche le opinioni degli altri? Poi magari puoi anche chiudere.
Erano così straconvinti che voglio fargli capire che hanno torto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Creed ha detto:
Proprio come pensavo, per favore, potrei sentire anche le opinioni degli altri? Poi magari puoi anche chiudere.
Erano così straconvinti che voglio fargli capire che hanno torto.

se vuoi puoi tranquillamente sentire il parere di tutto il forum che ti risponderà lo stesso (lo spero per loro). Direi che è piu che evidente che KH vuole solo sfruttare due brand per fruttare soldi. I pg di FF sono "comparse" (direi anche piuttosto piacevoli in diversi casi) messe nel gioco allo scopo di attirare quella fetta di utenza a cui è affezzionato, ma arrivare a dire che le loro storie sono "seguiti" di quelle precedente è praticamente ridicolo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è proprio come dice ex, se avessero voluto fare un seguito dei FF non ci sarebbe stato proprio nulla a fermarli, tant'è vero che hanno fatto il seguito del X, ed ora anche del IV, che abbiano intenzione di farne uno per ogni FF? :S
le apparizioni dei vari personaggi di FF sono solo apparizioni, guest star, cameo, chiamatele come volete ma non hanno alcun allaciamento con la loro storia originale, basti vedere che Squall e Yuffie vivevano nello stesso mondo, quando invece non si sono mai incontrati facendo parte di due realtà diverse, stesso discorso per Selphie e Tidus e Wakka ecc

EDIT: lol Nero, abbiamo postato allo stesso secondo *_*
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Creed ha detto:
Salve ragazzi.
Alcuni miei amici affermano che Kingdom Hearts è nato allo scopo di dare un seguito alle avventure dei vari Final Fantasy, perché non potevano crearne piu di uno con le stesse persone, perciò hanno optato per KH.
Dicono che Sephiroth è resuscitato ed incontra Cloud in KH, affermano che Squall ha i capelli lunghi perché è passato del tempo da FF8...
Allora, ditemi un po, secondo voi sono notizie vere o solo gran cazzate?
(La mia opinione la do dopo)
E un gan caz***a ci sono i personaggi di FF parte che logicamente c'è la SE apparte la disney e poi e per sfruttare i personagi ben conosciuti dai fan di FF per aumentare le vendite

EDIT: OMG non ci credo Enigma
 

Zanna

Mamoru Takamura
Creed ha detto:
Salve ragazzi.
Alcuni miei amici affermano che Kingdom Hearts è nato allo scopo di dare un seguito alle avventure dei vari Final Fantasy...
...gran cazzate?

Si, gran cazzate, rischia di essere più veritiera la teoria Artemisia-Rinoa.
 

Montblanc_93

Nuovo utente
Creed ha detto:
Salve ragazzi.
Alcuni miei amici affermano che Kingdom Hearts è nato allo scopo di dare un seguito alle avventure dei vari Final Fantasy, perché non potevano crearne piu di uno con le stesse persone, perciò hanno optato per KH.
Dicono che Sephiroth è resuscitato ed incontra Cloud in KH, affermano che Squall ha i capelli lunghi perché è passato del tempo da FF8...
Allora, ditemi un po, secondo voi sono notizie vere o solo gran cazzate?
(La mia opinione la do dopo)
Secondo me sono false
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Creed ha detto:
Salve ragazzi.
Alcuni miei amici affermano che Kingdom Hearts è nato allo scopo di dare un seguito alle avventure dei vari Final Fantasy, perché non potevano crearne piu di uno con le stesse persone, perciò hanno optato per KH.
Dicono che Sephiroth è resuscitato ed incontra Cloud in KH, affermano che Squall ha i capelli lunghi perché è passato del tempo da FF8...
Allora, ditemi un po, secondo voi sono notizie vere o solo gran cazzate?
(La mia opinione la do dopo)

E' davvero una minkiata, come si può pensare una cosa simile? XD I personaggi di FF fanno soltanto delle apparizioni, delle guest, poi per modo di dire, e non ha nulla a che vedere con le loro storie passate, è assurdo soltanto pensarlo, dì ai tuoi amici che se vogliono un ipotetico "continuo" degli FF, che aspettino Dissidia :cool:
Ultimamente, in ogni 3d è buona l'occasione per mettere in gioco Dissidia LOL XD, aspetto troppo quel gioco.
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
Jeegsephirot ha detto:
se vuoi puoi tranquillamente sentire il parere di tutto il forum che ti risponderà lo stesso (lo spero per loro). Direi che è piu che evidente che KH vuole solo sfruttare due brand per fruttare soldi. I pg di FF sono "comparse" (direi anche piuttosto piacevoli in diversi casi) messe nel gioco allo scopo di attirare quella fetta di utenza a cui è affezzionato, ma arrivare a dire che le loro storie sono "seguiti" di quelle precedente è praticamente ridicolo.
Si hai perfettamente ragione! KH è un organo a parte, i personaggi di FF sono delle comparse.. A me cmq è piaciuto vederli,anke se cmq il gioco l'ho comprato più xke c'era il mondo di Nightmare Before Christmas.. E il secondo xke ho amato alla follia il primo!!
 

Zoro83

Lo Zio
Mi associo al coro di voci fino ad ora postate, KH è al 95% una storia a sè in cui ci se ci fossero stati o meno i pg fi FF sarebbe stato lo stesso, li ho apprezzati molto in quanto sono fan di FF e di Disney, ma assolutamente non è il seguito di altri FF.
Nel primo KH CID (FFVII) dice che il mondo dove lui e Leon vivevano era stato distrutto e Cid aveva portato tutti in salvo con una gummiship, da qui si può capire come il mondo FF sia un mondo generale a parte dove convivono tutti i personaggi di tutti i FF, che è impossibile se non in FF Dissidia che aspetto con ansia (ho comprato la PSP per questo gioco)!
Dopo queste considerazioni posso affermare con sicurezza che KH non è il seguito di nessun FF.
 

@li

This is my story....
Direi proprio che di seguito non si può certo parlare, semplicemente ci sono delle apparizioni. Prendono personaggi di FF come della Disney, allora si dovrebbe parlare di seguito per ogni cartone disney??!! Semplicemente è bello vedere personaggi conosciuti qua e là!
 

Creed

Member
Bene ragazzi, farò leggere ai miei amici questa discussione, così si convinceranno che quelli a sparare cazzate sono loro XDDD
 

*Tati*

Member
Ti hanno risposto in molti come vedi, e anch'io sono della stessa opinione. Diciamo che i pg di FF rispecchiano le personalità dei giochi da cui provengono, ma di sicuro KH non vuole essere un seguito di niente. L'unico se vogliamo che ha subito un'evoluzione è Squall, è più adulto, porta i capelli lunghi e vuole essere chiamato Leon perché ha accantonato il suo passato, ma non credo si riferisca agli eventi di FF VIII.
 

alexander90

Commander from Hell
Nerodmc4 ha detto:
E un gan caz***a ci sono i personaggi di FF parte che logicamente c'è la SE apparte la disney e poi e per sfruttare i personagi ben conosciuti dai fan di FF per aumentare le vendite

EDIT: OMG non ci credo Enigma
concordo con nero: puo essere che abbiano introdotto i personaggi di ff per aumentare le vendite...forse non avrebbe avuto molto successo se sora si sarebbe trovato a combattere a fianco di goku...io per lo più l'ho preso perchè si girava tra i mondi disney, ma mi sono rimasto incredulo dopo che ho visto le comparse...ma cmq non credo nel seguito detto da creed nel primo post (vedi rifacimenti primi ff)...
 
Top