cagau
Toro Seduto!AUGH!!!
Episodio 29 (era il 29?)
(preview)
Torniam al gruppo di Fed…
Secondo gruppo…
Fed1290:Restiamo uniti!!Non conosciamo I nostril avversari..quindi procediamo con prudenza!!
Manco detto…
Lionheart90:Nooo!!!Toccate tutto ma non il mio baaaarr!!!
E Lion si mise a correre verso il bar…
Fed1290:Ehy!!Avevo appena detto di rimanere uniti!!!
°°Tifa°°opo lo massacro di beat rush!
Cagau:Mai un attimo di tregua!uff
Episodio 29(vero e proprio xD)
Il gruppo 2 arriva nei pressi del bar…
Lionheart90:NOOOO!!!!Tragedia!!!Presto ragazzi salviamo il salvabile,e uccidiamo questi manigoldi che hanno messo le mani,nella mia acqua sacra!(riferito all’alcol)
Cagau:L’ha preso proprio a cuore il bar!
Fed1290:Certo è la sua casa…
°°Tifa°°:In questo posto ha tutti i suoi ricordi…le sue gare…i suoi versi grotteschi(rutti e singhiozzi),poverino,non permettiamo che profanino ancora la sua casa!
Lionheart90:Manigoldi!!Tornatemi il mio barista!!mi faceva anche gli sconti!!ç_ç
Soldatonemico1:Mi spiace,ma abbiamo cambiato gestione!ahah
Lionheart90:grrr..!!E allora abbassate i prezzi;_;
Soldatonemico2:Eheh!!non hai sentito il mio amico?Cambiato gestione,ma siccome voi siete i nostri primi clienti,faremo uno strappo la regola e vi offriremo la nostra merce GRATIS!!
Lionheart90(sbavando):siii….:Q____
Ma subito uno dei due soldati nemici lancia una bottiglia in testa di Lionheart90,che poi cade per terra…
Lionheart90:Grr…********…adesso quella bottiglia è stata distrutta,e il suo contenuto non è più buono…
Fed1290:Attacchiamoli!!
Combattimento
°°Tifa°°:Hp:550
Lionheart90 Hp:475
Cagau Hp:600
Fed1290:750 Hp
Fed1290 incomincia con una serie di combo sul soldatonemico1,e lo alza da terra prendendolo per il collo.
Soldatonemico2:Altolà!O ti lancio questa bottiglia esplosiva in faccia!!!
Fed1290:ARGHHH!!!asd
°°Tifa°°:Nooo!!Fedducciolinosa fai attenzionuccia!
Lionheart90:Taci!!Riconoscerei lontano un miglio cosa c’è dentro quella bottiglieta!Quello è un modesto campari di pochi gradi,tsk
Detto questo gli lanciò una bottiglia di birra(vuota) in testa
Soldatonemico2:Ouch!!!
Soldatonemico2 K.O
Soldatonemico1:Argh!!Lasciami in vita!!!Ti prego!!
Fed1290:asd
E gli diede un pugno in faccia
Soldatonemico K.O
Lionheart90:Abbiamo salvato il salvabile!
°°Tifa°°:già…avrei preferito non salvarlo,così non avresti potuto più ubriacarti,e quindi emettere quel suono fastidioso che emetti ognivolta che sei in stato stato di ebrezza(riferendosi al singhiozzo)
Lionheart90:Scusate se vi ho coinvolto nell’impresa “salvezza bar al costo della morte”,ma qui ho tutti i miei ricordi,le mie sfide,qui ho fatto amicizie,e mi son trovato dei rivali degni di nota..(Katempesta)
Fed1290:Ma qua…dietro il banco del barista…c’è un ragazzo legato e con la bocca imbavagliata…ed è di FFonline…
Lionheart90:Chi è???
Fed1290 toglie la benda e le corde che tengono legato il tizio…
Katempesta:Grazie…HIKK!!!
°°Tifa°°:dio bono,questo è ubriaco anche nei momenti critici!!
Lionheart90:Katempestaa!!!!
Katempesta:HIIK!!!Magazzini…
Cagau:Magazzini di cosa?
Katempesta:là…HIKKK dove…
Lionheart90:non ti sforzare amico mio!
Katempesta:Hik!La dove riforniscono il bar di alcolici…là..andate là…molta gente sono imprigionati là dentro!!
Fed1290:Chi è imprigionato?E chi li tiene imprigionati??
Katempesta:...
Cagau:Katempesta rispondi!!!
Ma Katempesta era…
…
..
.
svenuto(paura eh?)
Alla proxima puntata!mi scuso con i lettori per i tempi di produzione,ma davvero negli ultimi tempi sono troppo impegnato;mi spiace!
(preview)
Torniam al gruppo di Fed…
Secondo gruppo…
Fed1290:Restiamo uniti!!Non conosciamo I nostril avversari..quindi procediamo con prudenza!!
Manco detto…
Lionheart90:Nooo!!!Toccate tutto ma non il mio baaaarr!!!
E Lion si mise a correre verso il bar…
Fed1290:Ehy!!Avevo appena detto di rimanere uniti!!!
°°Tifa°°opo lo massacro di beat rush!
Cagau:Mai un attimo di tregua!uff
Episodio 29(vero e proprio xD)
Il gruppo 2 arriva nei pressi del bar…
Lionheart90:NOOOO!!!!Tragedia!!!Presto ragazzi salviamo il salvabile,e uccidiamo questi manigoldi che hanno messo le mani,nella mia acqua sacra!(riferito all’alcol)
Cagau:L’ha preso proprio a cuore il bar!
Fed1290:Certo è la sua casa…
°°Tifa°°:In questo posto ha tutti i suoi ricordi…le sue gare…i suoi versi grotteschi(rutti e singhiozzi),poverino,non permettiamo che profanino ancora la sua casa!
Lionheart90:Manigoldi!!Tornatemi il mio barista!!mi faceva anche gli sconti!!ç_ç
Soldatonemico1:Mi spiace,ma abbiamo cambiato gestione!ahah
Lionheart90:grrr..!!E allora abbassate i prezzi;_;
Soldatonemico2:Eheh!!non hai sentito il mio amico?Cambiato gestione,ma siccome voi siete i nostri primi clienti,faremo uno strappo la regola e vi offriremo la nostra merce GRATIS!!
Lionheart90(sbavando):siii….:Q____
Ma subito uno dei due soldati nemici lancia una bottiglia in testa di Lionheart90,che poi cade per terra…
Lionheart90:Grr…********…adesso quella bottiglia è stata distrutta,e il suo contenuto non è più buono…
Fed1290:Attacchiamoli!!
Combattimento
°°Tifa°°:Hp:550
Lionheart90 Hp:475
Cagau Hp:600
Fed1290:750 Hp
Fed1290 incomincia con una serie di combo sul soldatonemico1,e lo alza da terra prendendolo per il collo.
Soldatonemico2:Altolà!O ti lancio questa bottiglia esplosiva in faccia!!!
Fed1290:ARGHHH!!!asd
°°Tifa°°:Nooo!!Fedducciolinosa fai attenzionuccia!
Lionheart90:Taci!!Riconoscerei lontano un miglio cosa c’è dentro quella bottiglieta!Quello è un modesto campari di pochi gradi,tsk
Detto questo gli lanciò una bottiglia di birra(vuota) in testa
Soldatonemico2:Ouch!!!
Soldatonemico2 K.O
Soldatonemico1:Argh!!Lasciami in vita!!!Ti prego!!
E gli diede un pugno in faccia
Soldatonemico K.O
Lionheart90:Abbiamo salvato il salvabile!
°°Tifa°°:già…avrei preferito non salvarlo,così non avresti potuto più ubriacarti,e quindi emettere quel suono fastidioso che emetti ognivolta che sei in stato stato di ebrezza(riferendosi al singhiozzo)
Lionheart90:Scusate se vi ho coinvolto nell’impresa “salvezza bar al costo della morte”,ma qui ho tutti i miei ricordi,le mie sfide,qui ho fatto amicizie,e mi son trovato dei rivali degni di nota..(Katempesta)
Fed1290:Ma qua…dietro il banco del barista…c’è un ragazzo legato e con la bocca imbavagliata…ed è di FFonline…
Lionheart90:Chi è???
Fed1290 toglie la benda e le corde che tengono legato il tizio…
Katempesta:Grazie…HIKK!!!
°°Tifa°°:dio bono,questo è ubriaco anche nei momenti critici!!
Lionheart90:Katempestaa!!!!
Katempesta:HIIK!!!Magazzini…
Cagau:Magazzini di cosa?
Katempesta:là…HIKKK dove…
Lionheart90:non ti sforzare amico mio!
Katempesta:Hik!La dove riforniscono il bar di alcolici…là..andate là…molta gente sono imprigionati là dentro!!
Fed1290:Chi è imprigionato?E chi li tiene imprigionati??
Katempesta:...
Cagau:Katempesta rispondi!!!
Ma Katempesta era…
…
..
.
svenuto(paura eh?)
Alla proxima puntata!mi scuso con i lettori per i tempi di produzione,ma davvero negli ultimi tempi sono troppo impegnato;mi spiace!