Varie Final Fantasy Land!

Ayrin

Stormborn
Egregio Signor Cagau,
Mi scusi se la molesto inopportunamente.
Volevo chiederle...anzi no,
Mi prostro ai suoi piedi (!!!) pregandola di concedermi il grande onore di un provino,
per avere una piccola parte come comparsa nella sua eccelsa fic.
Sono disposta a ricambiare codesto grande onore in natura ( :eek: )...
Ho già pronto per lei , Maestro, un cesto di frutta... :rolleyes:
Nel ringraziarla...
Porgo i miei più sentiti ossequi.
.....
.....
.....
:D
Avrò esagerato...??
:D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
beh Cagau devo dirti complimenti! riesce ad essere seria e lollosa allo stesso tempo... bravo!

Ayrin ha detto:
Egregio Signor Cagau,
Mi scusi se la molesto inopportunamente.
Volevo chiederle...anzi no,
Mi prostro ai suoi piedi (!!!) pregandola di concedermi il grande onore di un provino,
per avere una piccola parte come comparsa nella sua eccelsa fic.
Sono disposta a ricambiare codesto grande onore in natura ( )...
Ho già pronto per lei , Maestro, un cesto di frutta...
Nel ringraziarla...
Porgo i miei più sentiti ossequi.
.....

mah solo un tantino

COMUNQUE

Gai sensei me faccia entrà pur'amme la prego!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ayrin ha detto:
Egregio Signor Cagau,
Mi scusi se la molesto inopportunamente.
Volevo chiederle...anzi no,
Mi prostro ai suoi piedi (!!!) pregandola di concedermi il grande onore di un provino,
per avere una piccola parte come comparsa nella sua eccelsa fic.
Sono disposta a ricambiare codesto grande onore in natura ( :eek: )...
Ho già pronto per lei , Maestro, un cesto di frutta... :rolleyes:
Nel ringraziarla...
Porgo i miei più sentiti ossequi.
.....
.....
.....
:D
Avrò esagerato...??
:D


LOOOOL!!!ricambiare in natura?LOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Cmq,bho!Per metterti in fic dovrei sapere le tue caratteristiche(e non naturali),ovvero il comportamento che hai tenuto nel forum e per la quale ti sei distinta!:D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ayrin ha detto:
Egregio Signor Cagau,
Mi scusi se la molesto inopportunamente.
Volevo chiederle...anzi no,
Mi prostro ai suoi piedi (!!!) pregandola di concedermi il grande onore di un provino,
per avere una piccola parte come comparsa nella sua eccelsa fic.
Sono disposta a ricambiare codesto grande onore in natura ( :eek: )...

Di post ambigui ne ho visti tanti...

Ho già pronto per lei , Maestro, un cesto di frutta... :rolleyes:

Ma mai come questo!!!
 

Ayrin

Stormborn
cagau ha detto:
LOOOOL!!!ricambiare in natura?LOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Cmq,bho!Per metterti in fic dovrei sapere le tue caratteristiche(e non naturali),ovvero il comportamento che hai tenuto nel forum e per la quale ti sei distinta!:D

Allora da adesso probabilmente mi si addicono due aggettivucci...:
Sfacciata!!
Svergognata!!!
:D

FFfan90 ha detto:
Di post ambigui ne ho visti tanti...
Allora possiamo aggiungere alla lisa degli aggettivi anche
Ambigua! :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land part 33

Cosa avranno mai visto i nostri ragazzi?

I nostri eroi rimasero tutti a bocca aperta,l’immagine del sangue ricopriva l’enorme cattedra del preside.
Gli occhi dei ragazzi per un attimo non osarono guardare oltre,attesero qualche secondo e trovarono il coraggio di andare oltre,pur sapendo che la vista di una terribile immagine si stava per presentare di fronte a loro!
Quel che pensavano si rivelò esatto!
Il corpo del preside Finalmarco si presentava davanti a loro:a destra della stanza,seduto appoggiato alla parete!Stava in silenzio a testa bassa con gli occhi chiusi su una pozzanghera di sangue.
Il gruppo rimase scioccato alla vista del preside!
Ma non era tutto!Davanti a loro c’erano anche gli autori dell’attacco al preside!
Fed1290:BASTAARDI!!Levatevi le bende,e ditemi chi siete!!!
Cattivo1:preparatevi a passare dei guai!
Cattivo2: Dei guai molto grossi.
Cattivo1: Proteggeremo il mondo dalla devastazione.
Cattivo2: Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione.
Cattivo1: Denunceremo i mali della verità e dell'amore.
Cattivo2: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.
Cattivo1: Sono Jeeg!
Cattivo2:E io Jed!
°°Tifa°°:quindi avevi ragione fede…
Fed1290:********I!!Ma non ne uscirete vivi,perché adesso dovrete fare i conti con noi!!!
Jeeg & Jed:ahahahahah
°°Tifa°°:Ehm…fedducciolinosuccia calmati…
Fed1290:COSA MI CALMO A FARE??!?!
Rinoa92:in teoria il preside è la persona più forte del garden,se loro sono riusciti a batterlo
Cagau:la vedo durissima…
Fed1290:NON MI INTERESSA!!!GRRRR
Così intervenirono RedXIII e Tidus91 a tentare di bloccare Federica
Jeeg:Ci rivedremo!!
Jed:Au revoir!
Detto questo i 2 balzarono verso il vetro che occupava la parete retrostante alla cattedra del preside,infrangendo il vetro!!
RedXIII e Tidus91 si decisero a lasciare Fed1290,che subito si mosse verso il vetro per scorgere se i 2 si erano buttati nel vuoto,o se c’era qualcuno ad attenderli….c’era qualcuno!
°°Tifa°°:Amore non lanciarti,che poi io come faccio?
Fed1290:Tranquilla..
Mentre invece Rinoa92 e gli altri andarono subito ad accertarsi delle condizioni del preside
Cagau:Non sento il battito cardiaco
°°Tifa°°:portiamolo in infermeria!Presto!

Tutti corsero in infermeria…mentre cagau nell’ascensore ripeteva:presto!!!
°°Tifa°°:Faremo presto anche se continui a non ripeterlo eh!
Una volta raggiunto il primo piano la battaglia che imperversava fino a poco fa,era definitivamente placata.
Cagau:La battaglia sembra sia finita…
Tidus91:Anche gli ultimi pacconi nemici rimasti sono morti…

All’improvviso sbucò l’immagine di Cloud Darth!
Cloud Darth:Ce ne siamo occupati io e il team di LB0
Elyta:Ce ne siamo occupati noi!!!Yeeeeh!!
Cagau guardò per un attimo con sospetto LB0 vista la precedente trasformazione di El_Burro in Link_Badguy Zero,Fed1290 addiritura si mise davanti a °°Tifa°° ricordandone l’azione perversa di El_Burro che stava per palpare il suo amore
LB0:Ma che succede ragazzi??!?!?Perchè mi guardate tutti così?
Cagau:niente lascia perdere è una lunga storia!!!Di corsa in infermeria!!
tutti si diressero in infermeria di fretta e furia,che Link e gli altri non si accorsero nemmeno delle condizioni del preside,e del sangue che macchiava la sua camicia.
Link Badguy zero li guardò mentre si allontanavano..
LB0:Mhà!
Elytà:Chissà che ci faceva il preside con loro!
Link_Badguy zero:giàgià..chissà!

Una volta arrivati in infermeria lasciarono il preside alle cure dell’infermiera…

Finalmarco è ancora vivo?E a chi saranno affidate la salvezza e la cura del preside?Lo sapremo soltanto nella prossima puntata!

Questo prodotto è stato presentato da…Gaisensei fan production!

La regola “obbligatorio commentare” vale per tutte le puntate!!rammentatelo!XDXDE Oggi nuovo record,3 puntate nel giro di un giorno!!!
 

Ayrin

Stormborn
cagau ha detto:
F.F.Land part 33

Cosa avranno mai visto i nostri ragazzi?

I nostri eroi rimasero tutti a bocca aperta,l’immagine del sangue ricopriva l’enorme cattedra del preside.
Gli occhi dei ragazzi per un attimo non osarono guardare oltre,attesero qualche secondo e trovarono il coraggio di andare oltre,pur sapendo che la vista di una terribile immagine si stava per presentare di fronte a loro!
Quel che pensavano si rivelò esatto!
Il corpo del preside Finalmarco si presentava davanti a loro:a destra della stanza,seduto appoggiato alla parete!Stava in silenzio a testa bassa con gli occhi chiusi su una pozzanghera di sangue.
Il gruppo rimase scioccato alla vista del preside!
Ma non era tutto!Davanti a loro c’erano anche gli autori dell’attacco al preside!
Fed1290:BASTAARDI!!Levatevi le bende,e ditemi chi siete!!!
Cattivo1:preparatevi a passare dei guai!
Cattivo2: Dei guai molto grossi.
Cattivo1: Proteggeremo il mondo dalla devastazione.
Cattivo2: Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione.
Cattivo1: Denunceremo i mali della verità e dell'amore.
Cattivo2: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.
Cattivo1: Sono Jeeg!
Cattivo2:E io Jed!
°°Tifa°°:quindi avevi ragione fede…
Fed1290:********I!!Ma non ne uscirete vivi,perché adesso dovrete fare i conti con noi!!!
Jeeg & Jed:ahahahahah
°°Tifa°°:Ehm…fedducciolinosuccia calmati…
Fed1290:COSA MI CALMO A FARE??!?!
Rinoa92:in teoria il preside è la persona più forte del garden,se loro sono riusciti a batterlo
Cagau:la vedo durissima…
Fed1290:NON MI INTERESSA!!!GRRRR
Così intervenirono RedXIII e Tidus91 a tentare di bloccare Federica
Jeeg:Ci rivedremo!!
Jed:Au revoir!
Detto questo i 2 balzarono verso il vetro che occupava la parete retrostante alla cattedra del preside,infrangendo il vetro!!
RedXIII e Tidus91 si decisero a lasciare Fed1290,che subito si mosse verso il vetro per scorgere se i 2 si erano buttati nel vuoto,o se c’era qualcuno ad attenderli….c’era qualcuno!
°°Tifa°°:Amore non lanciarti,che poi io come faccio?
Fed1290:Tranquilla..
Mentre invece Rinoa92 e gli altri andarono subito ad accertarsi delle condizioni del preside
Cagau:Non sento il battito cardiaco
°°Tifa°°:portiamolo in infermeria!Presto!

Tutti corsero in infermeria…mentre cagau nell’ascensore ripeteva:presto!!!
°°Tifa°°:Faremo presto anche se continui a non ripeterlo eh!
Una volta raggiunto il primo piano la battaglia che imperversava fino a poco fa,era definitivamente placata.
Cagau:La battaglia sembra sia finita…
Tidus91:Anche gli ultimi pacconi nemici rimasti sono morti…

All’improvviso sbucò l’immagine di Cloud Darth!
Cloud Darth:Ce ne siamo occupati io e il team di LB0
Elyta:Ce ne siamo occupati noi!!!Yeeeeh!!
Cagau guardò per un attimo con sospetto LB0 vista la precedente trasformazione di El_Burro in Link_Badguy Zero,Fed1290 addiritura si mise davanti a °°Tifa°° ricordandone l’azione perversa di El_Burro che stava per palpare il suo amore
LB0:Ma che succede ragazzi??!?!?Perchè mi guardate tutti così?
Cagau:niente lascia perdere è una lunga storia!!!Di corsa in infermeria!!
tutti si diressero in infermeria di fretta e furia,che Link e gli altri non si accorsero nemmeno delle condizioni del preside,e del sangue che macchiava la sua camicia.
Link Badguy zero li guardò mentre si allontanavano..
LB0:Mhà!
Elytà:Chissà che ci faceva il preside con loro!
Link_Badguy zero:giàgià..chissà!

Una volta arrivati in infermeria lasciarono il preside alle cure dell’infermiera…

Finalmarco è ancora vivo?E a chi saranno affidate la salvezza e la cura del preside?Lo sapremo soltanto nella prossima puntata!

Questo prodotto è stato presentato da…Gaisensei fan production!

La regola “obbligatorio commentare” vale per tutte le puntate!!rammentatelo!XDXDE Oggi nuovo record,3 puntate nel giro di un giorno!!!



Mamma mia che scena cruenta!!!
Mi offro volontaria come sguattera di turno per andare a pulire e lustrare la cattedra insanguinata!!! :D
A parte gli scherzi complimenti per la fic!! E' divertente e scorrevole!! :)
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
finalmente sono tornataaaaaaaaa sììììììììììììììììì!!!!!!!!!! e complimenti x la veloce riproduzione di ben 3 episodi in un giorno solo! <Congratulations!> XD aspetto con ansia il prossimo episodio x sapere le condizioni del povero marco sigh! ç_ç
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Spero che una così gran dose in un giorno solo non abbia gravi ripercussioni sulla mia salute...

Vabbè, bravissimo come sempre ( stavolta anche con tanto sangue... il pegi metterà un +16...)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land Part 34

Una volta arrivati in infermeria lasciarono il preside alle cure dell’infermiera… Ayrin
Fed1290:è il nostro preside..è ridotto male
Ayrin:Ok,lasciate fare a me
Finalmarco viene così fatto sdraiare su un letto,e ricoverato immediatamente,in quel momento l’infermeria che era soltitamente presidiata da un buon numero di infermieri e medici,in quel momento era presidiata da una solo infermiera
Cagau:Ma dove sono tutti gli altri dottori?!?!?
Fed1290:Dove sono adesso,in un momento così drastico?!?!
Ayrin distolse un attimo lo sguardo preoccupato dal corpo di Finalmarco e rispose ai due
Ayrin:Fino a poco fa imperversava la battaglia,e quasi tutti,se non tutti sono stati coinvolti;è normale che non siano presenti adesso.
Cagau:credi di farcela?
Ayrin si irritò,e rispose con tono alterato
Ayrin:Lasciatemi lavorare!!!E se è possibile portatemi altri dottori!
E chiuse la porta in faccia
Tutti: :O
°°Tifa°°:Quell’infermiera non l’ho mai vista da queste parti…
Fed1290:Ce ne occuperemo dopo!Adesso preoccupiamoci di trovare i medici!Forza!

Il gruppo vagò nel garden in cerca di medici…notarono molta gente sconvolta dell’accaduto,molti erano i feriti,molti erano le persone che si prendevano cura a vicenda e molti anche i nemici caduti sul campo.Vere e proprie pozzanghere di sangue erano disseminate qua e là.Il garden non sembrava neanche minimamente al garden che era il giorno prima:gioioso e vitale.
Fed1290 in quel momento pensò che non era giusto togliere dei medici a delle persone,che hanno uguale diritto di vita del preside,per darle al preside Finalmarco.Ma ormai tutto era deciso
I nostri amati amici(vi ricordo che sono:Fed1290,°°tifa°°,Dyle,REDXIII,Tidus91,cagau)quindi riuscirono a trovare i medici,e a condurli in infermeria.
I sei rimasero fuori ad aspettare e a ripensare a tutto ciò quel che era successo,alla fine passò in barella pure Epyon ancora K.O dallo scontro con FFfan90.
Cagau:Rinoa92 cos’è successo a Epyon?
Rinoa92:è rimasto vittima nello scontro con FFfan90
°°Tifa°°:Che cooooosa?!?!?Povero Epyolo ;_;
Tidus91:Non riesco a crederci..Epyon battuto…
Fed1290:Quindi..se Epyon è stato battuto da questo FFfan90…quest’uomo dev’essere ancora in circolazione…
RedXIII:per Burzum!!Lo dobbiamo eliminare!!!
°°Tifa°°:Ma voi non avete fatto niente per aiutarlo??
Tidus91:io e RedXIII siamo stati messi K.O Subito..
°°Tifa°°:E tu Rinoa92?
Rinoa92:A me non mi ha toccato…non ho potuto fare niente…scusate!-Disse con aria dispiaciuta
Cagau:Uhmm..forse non è un nemico…

Continuarono a parlarne finchè…dopo circa un ora e mezza di dialogo,la porta dell’infermeria..incominciò ad aprirsi…
L’infermiera che qualche ora fa s’era presa cura di Finalmarco uscì.

Cosa dovrà mai riferire l’infermiera Ayrin ai nostri?Lo sapremo solo nella prossima puntata!non mancate!

Questo prodotto è stato presentato da….Gai sensei fan production!

Proverbio del giorno:

Chi commenta và sano e và lontano!:D:D:D
 

Rinoa92

Perfect World Player
Commentiamo vah... sennò cagau non è incentivato a produrre XD Beh che dire... molto billa anche questa anche se è un po' cortina... continua così ;)
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
molto seriosa sta parte...commento vah così mi riprendo da sta febbre e da sta tosse.......e vado lontanooooooooo XD dai cagau continua! approfittane ke hai la febbre pure tu!
 
Top