F.F.Land part 33
Cosa avranno mai visto i nostri ragazzi?
I nostri eroi rimasero tutti a bocca aperta,l’immagine del sangue ricopriva l’enorme cattedra del preside.
Gli occhi dei ragazzi per un attimo non osarono guardare oltre,attesero qualche secondo e trovarono il coraggio di andare oltre,pur sapendo che la vista di una terribile immagine si stava per presentare di fronte a loro!
Quel che pensavano si rivelò esatto!
Il corpo del preside Finalmarco si presentava davanti a loro:a destra della stanza,seduto appoggiato alla parete!Stava in silenzio a testa bassa con gli occhi chiusi su una pozzanghera di sangue.
Il gruppo rimase scioccato alla vista del preside!
Ma non era tutto!Davanti a loro c’erano anche gli autori dell’attacco al preside!
Fed1290:BASTAARDI!!Levatevi le bende,e ditemi chi siete!!!
Cattivo1
reparatevi a passare dei guai!
Cattivo2: Dei guai molto grossi.
Cattivo1: Proteggeremo il mondo dalla devastazione.
Cattivo2: Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione.
Cattivo1: Denunceremo i mali della verità e dell'amore.
Cattivo2: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.
Cattivo1: Sono Jeeg!
Cattivo2:E io Jed!
°°Tifa°°:quindi avevi ragione fede…
Fed1290:********I!!Ma non ne uscirete vivi,perché adesso dovrete fare i conti con noi!!!
Jeeg & Jed:ahahahahah
°°Tifa°°:Ehm…fedducciolinosuccia calmati…
Fed1290:COSA MI CALMO A FARE??!?!
Rinoa92:in teoria il preside è la persona più forte del garden,se loro sono riusciti a batterlo
Cagau:la vedo durissima…
Fed1290:NON MI INTERESSA!!!GRRRR
Così intervenirono RedXIII e Tidus91 a tentare di bloccare Federica
Jeeg:Ci rivedremo!!
Jed:Au revoir!
Detto questo i 2 balzarono verso il vetro che occupava la parete retrostante alla cattedra del preside,infrangendo il vetro!!
RedXIII e Tidus91 si decisero a lasciare Fed1290,che subito si mosse verso il vetro per scorgere se i 2 si erano buttati nel vuoto,o se c’era qualcuno ad attenderli….c’era qualcuno!
°°Tifa°°:Amore non lanciarti,che poi io come faccio?
Fed1290:Tranquilla..
Mentre invece Rinoa92 e gli altri andarono subito ad accertarsi delle condizioni del preside
Cagau:Non sento il battito cardiaco
°°Tifa°°
ortiamolo in infermeria!Presto!
Tutti corsero in infermeria…mentre cagau nell’ascensore ripeteva
resto!!!
°°Tifa°°:Faremo presto anche se continui a non ripeterlo eh!
Una volta raggiunto il primo piano la battaglia che imperversava fino a poco fa,era definitivamente placata.
Cagau:La battaglia sembra sia finita…
Tidus91:Anche gli ultimi pacconi nemici rimasti sono morti…
All’improvviso sbucò l’immagine di Cloud Darth!
Cloud Darth:Ce ne siamo occupati io e il team di LB0
Elyta:Ce ne siamo occupati noi!!!Yeeeeh!!
Cagau guardò per un attimo con sospetto LB0 vista la precedente trasformazione di El_Burro in Link_Badguy Zero,Fed1290 addiritura si mise davanti a °°Tifa°° ricordandone l’azione perversa di El_Burro che stava per palpare il suo amore
LB0:Ma che succede ragazzi??!?!?Perchè mi guardate tutti così?
Cagau:niente lascia perdere è una lunga storia!!!Di corsa in infermeria!!
tutti si diressero in infermeria di fretta e furia,che Link e gli altri non si accorsero nemmeno delle condizioni del preside,e del sangue che macchiava la sua camicia.
Link Badguy zero li guardò mentre si allontanavano..
LB0:Mhà!
Elytà:Chissà che ci faceva il preside con loro!
Link_Badguy zero:giàgià..chissà!
Una volta arrivati in infermeria lasciarono il preside alle cure dell’infermiera…
Finalmarco è ancora vivo?E a chi saranno affidate la salvezza e la cura del preside?Lo sapremo soltanto nella prossima puntata!
Questo prodotto è stato presentato da…Gaisensei fan production!
La regola “obbligatorio commentare” vale per tutte le puntate!!rammentatelo!XDXDE Oggi nuovo record,3 puntate nel giro di un giorno!!!