Varie Final Fantasy Land!

Ayrin

Stormborn
Che bello!! Ancora non sono morta d'infarto!! :D
...Ma d 'altra parte, la vita del preside è nelle mie mani.... :schildgs: (l'emoticon con la risata malefica non c'era, quindi mi sono dovuta adattare...:D )
A parte gli scherzi ...bella fic!! :)
Quanti yang vuoi per il seguito in tempo reale???? :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ayrin ha detto:
Che bello!! Ancora non sono morta d'infarto!! :D
...Ma d 'altra parte, la vita del preside è nelle mie mani.... :schildgs: (l'emoticon con la risata malefica non c'era, quindi mi sono dovuta adattare...:D )
A parte gli scherzi ...bella fic!! :)
Quanti yang vuoi per il seguito in tempo reale???? :D

Mhà!Guarda!Mi accontento anche della MODESTA cifra di 75k yang!se no facciamo 100k!:D:D
Tanto cosa vuoi che sia!
 
=O

Posso scosciacaprettare Cagau su Metin2...
Preparati a ricevere il Colpo Segreto del SATA nascente!! (che su Metin2 è tradotto con Camuffamento+Tranello) XD
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Link Badguy Zero ha detto:
=O

Posso scosciacaprettare Cagau su Metin2...
Preparati a ricevere il Colpo Segreto del SATA nascente!! (che su Metin2 è tradotto con Camuffamento+Tranello) XD

LOOOL!Fulmine di sata,e polvere di sata non è ancora uscito?:D:D

Nessun yang e niente Fic!XD.ah ecco perché LB0 si è iscritto su metin…per conservarmi qualche yang,questo mi ispira a continuare(mi ero dimenticato questa scemenza che mi dovete pagare in yang per le fic:D:D)

F.F.Land Part 36 (questa storia non finisce proprio più,arriverò ai livelli di Kishimoto :cool
Flashback
Le condizioni del preside sono ancora molto incerte,e ancora non ha ripreso conoscenza.I nostri rimangono fino a notte tarda senza accorgersi dello scorrere del tempo,fino a quando decidono di riposarsi.
Nel frattempo 4 ragazzi che fanno parte del consiglio supremo del garden riflettono su un possibile attacco di FFfan90 e decidono di sorvegliare tutta la notte i punti dove riposano le persone del garden:infermeria e dormitorio!

F.F.Land Part 36

Ingresso dormitorio ore 1:00
FFMightyduck:facciamo i turni di guardia?io dormo fino alle 6 e tu inizi a dormire a dormire alle 6
Agilufo:NO,gli orari non vanno bene asd.Poi se è stato in grado di mettere k.o Epyon,metterà K.o anche a noi se non staremo attenti.
FFmightyduck:uff…va bene!

Ingresso dormitorio ore 5:00

Kaos31:yaaawn,che sonno!
Bahamutzero:Mancano due ore e abbiamo finito
Kaos31:io non credo che si farà vedere,altrimenti lo avrebbe già fatto.Inoltre non può essere andato lontano abbiamo chiuso l’ingreso principale del garden,e ho ordinato di togliere l’elettricità all’ascensore,in modo tale di non raggiungere la presidenza,e di conseguenza scappare come hanno fatto jeeg e jed.
Bahamutzero:Ancora non riesco a crederci del tradimento di Jeeg e Jed!Abbiamo trascorso l’infanzia assieme!!!
Kaos31:Eppure l’hanno fatto,e adesso son nostri nemici.Il passato rimanga passato,adesso quello che conta è il presente e il futuro!

Dove sarà finito FFfan90?

Intanto…nei luoghi segreti del garden,luogo di dimora di Blade
FFan90:salve,era da un po’ che non ci si vedeva!!
Blade:Chi sei e come hai fatto a raggiungermi nel mio luogo segreto che solo finlmarco conosce?Disse Blade senza riconoscere chi ha davanti
FFfan90:non mi riconosci?
Blade:ARGHHH!!!Tu qui??!?!?
FFfan90:si
Blade:Son passati 17 anni dall’ultima volta che ci siamo visti…,cosa ci fai qui?
FFfan90:son passati tanti anni…
Blade:si parla spesso di te nel garden,mi chiedo come un ninja abile come te,abbia potuto permettere che si scoprisse la svelare la propria identità.
FFfan90:le uniche persone che mi hanno visto o sono troppo giovani,oppure come nel caso di Epyon sono in coma,per questo l’ho attaccato.
BladeBhè non so cosa ti abbia portato qua ma sei giunto nel momento di propizio!Finalmarco stà morendo,è la tua occasione per realizzare quel che non sei riuscito a realizzare 17 anni fa.Non provi un po’ di rancore per vendicarti della tua vecchia sconfitta?
FFfan90:17 anni fa io e Finalmarco ci siamo sfidati per vedere a chi spettasse il titolo di preside,e secondo le regole lo sconfitto doveva rimanere esiliato,a maggior ragione per come tentai di ottenere il potere.Negli anni che son succeduti ho vagato nella solitudine e ho meditato.Le cose su cui ho meditato non riguardavano certo,come tornare qua a FFonline per riprovare a sfidare finalmarco.
Blade:E allora per cosa sei qui?Disse rabbioso Blade
FFfan90:Speravo di intrufolarmi di nascosto nella stanza del preside per rivelare notizie che penso vi riguardino.Ma ahimè sembra qualcuno mi abbia preceduto!e adesso non c’è modo di comunicare queste informazioni a finalmarco.Peccato mi sarebbe piaciuto rivederlo dopo tanto tempo.
Blade:quali sarebbero le informazioni?
FFfan90:preferirei dirle ai membri del consiglio supremo piuttosto che a te.
Blade: gli unici che sembrano averti conosciuto 17 anni fa non sembrano ricordare il tuo nome e credano che tu sia un nuovo nemico,non ti ascolteranno per alcuna ragione.non hai via di scelta!!!
FFfan90:Tu sei rimasto qua all’ombra,protetto dalla segretezza del tuo luogo,mentre gli studenti si facevano amazzare.in realtà sei un uomo assettato di potere!!!
Blade:bene!lo ammetto!Mi hai scoperto.volevo che marco diventasse pian piano piu debole,gli consigliai persino di mandare il suo team più esperto là alla discarica,nella speranza che venissero abbattuti,ma le cose son andate diversamente,siccome marco ha mandato 2 team,e Bahamutzero si è offerto per riportarli al garden immediatamente grazie alla sua tecnica del teletrasportogeox.
FFfan90:penso che tutto ciò farà piacere sapere ai membri del consiglio supremo e a finlmarco una volta che si risveglierà.
Blade:Anche se andrai da loro non ti crederanno,non dimenticare che sei un esiliato.E anche se sarà nelle loro intenzioni crederti,non gli sarà possibile perché tu non uscirai vivo da qui!!!

Un altro combattimento stà per avere inizio!!!Chi vincerà?Quel che è stato per molto tempo il consigliere segreto di Finalmarco,o FFfan90?Lo sapremo solo nelle prossime puntate!

Ecco un'altra puntata
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
cagau nn fermarti mai +!!!!!!!! voglio il seguito!!!!!! ti potrei dare pure qualke yang......ma nn troppi.......anzi........neanke molti.......io sono poverella ç_ç
 

Rinoa92

Perfect World Player
Eggià sta fic non finisce più... :O Ma meglio così XD Bella, aspettiamo come ogni volta il seguito ;)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land part 37!!!!(e adesso ha preso pure a me stesso la fic)

Flashback:
FFfan90:Tu sei rimasto qua all’ombra,protetto dalla segretezza del tuo luogo,mentre gli studenti si facevano amazzare.in realtà sei un uomo assettato di potere!!!
Blade:bene!lo ammetto!Mi hai scoperto.volevo che marco diventasse pian piano piu debole,gli consigliai persino di mandare il suo team più esperto là alla discarica,nella speranza che venissero abbattuti,ma le cose son andate diversamente,siccome marco ha mandato 2 team,e Bahamutzero si è offerto per riportarli al garden immediatamente grazie alla sua tecnica del teletrasportogeox.
FFfan90:penso che tutto ciò farà piacere sapere ai membri del consiglio supremo e a finlmarco una volta che si risveglierà.
Blade:Anche se andrai da loro non ti crederanno,non dimenticare che sei un esiliato.E anche se sarà nelle loro intenzioni crederti,non gli sarà possibile perché tu non uscirai vivo da qui!!!

F.F.Land Part 37
Nell’aria l’atmosfera nella stanza segreta è tesa…
FFfan90:Macchè tesa,non si vede una mazza in questa stanza segreta
Blade:dovrei aggiustare le lampadine nella prossima puntata
Autoredellafic:NO!

Oooopss!questa è la scena di un'altra fic.Torniamo a noi

F.F.Land Part 37(puntata vera)

L’atmosfera è tesa(anche qui!)
FFfan90 attiva lo sharingan
FFfan90:Sharingan!
Blade:Tsk…ci vuole ben altro che degli occhi rosso sangue,dipinti con dei puntini allungati neri per battermi
FFfan90:…
Così FFfan90 in un istante si trovò con la propria faccia a pochi centimetri di distanza dalla testa del suo avversario,che Blade non se ne rese conto
Blade: Eh!!Sei migliorao mol-t..
Blade non fece in tempo a finire che FFfan90 lo interrupe,dando un pugno appena sopra la sua spalla.
Blade:Uccidimi pure,così ti ritroverai tutto il garden alle calcagna.
FFfan90:Giusto…allora farò un lavoro rapido veloce,che non ci sarà il minimo rumore
Così FFfan90,mentre si apprestava a colpire,venne di nuovo interrotto da Blade
Blade:non intendevo dire questo,non mi faccio stenderer in 3 colpi,con i tuoi colpi farai un gran fracasso che distruggerai questo posto,il che non rimarrà inosservato alle alte sfere di garden,e anche se fosse moriremo entrambi qui,visto il congegno di autodistruzione di cui è dotato.Cosa mi dice signore dei draghi bianchi?
FFfan90:Mi chiedo come fai a trovare sempre così tante vie di fughe anche quando non ne vedo…,che ha in mente il tuo capo?
Blade:Mio capo?
FFfan90:Esatto parla!
Blade:non so di che parli…
FFfan90:estrae il kunai dalla tasca..
Blade:E và bene…parlo…iil mio capo…sephiroth7…
Blade:HTML linguaggio Java 8.2 bis no jutsu!
FFfan90 rimane stordito un attimo,e Blade riesce fuggire tramite un apertura segreta che conduce fuori dal garden
FFfan90:aspetta!! -Disse FFfan90,ma ormai Blade se ne era andato…
Blade:Ci rivedremo!
FFfan90:Dannato!
Blade mentre esce,lancia un esplosivo verso fffan90
FFfan90:Ehh?
Blade:A mai più dannato!
FFfan90 con un calcio respinge l’attacco al mittente
Blade:ARGHHH!!!

Intanto al garden..
BOOOOM!
Bahamutzero:Cos’è questo rumore?
Kaos31:Sento puzza di guai!Andiamo!

Mentre nell’altra postazione di guardia
FFmightyduck:Rooonf…eh?ah?uh?Bho!
Agilufo:proveniva dall’area limitata agli alti consiglieri del garden!corriamo

Entrambi i gruppi si mettono a correre,finchè non si congiungono
Kaos31:Avete sentito anche voi questa esplosione?
Agilufo:Si!proveniva da quella parte…
FFmightydack:Yaawn
Bahamutzero:Andiamo!

Cosa succederà a Fffan90?e bla bla bla?Lo sapremo solo nella prossima puntata.
Sono troppo impegnato per portare avanti la fic.mi spiace per i tempi di produzione,e anche per questa puntata,scritta un po’ di fretta
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
cagau!! ma ti rendi conto???!!!! questa fic è andata nella pagina 2!!!!! NO NO nn si fa!!!!! sto skerzando! ^^ molto divertente anke questa puntata...spero ke troverai + tempo x continuare la fic ALMENO con un episodio ogni 2 settimane...ALMENO!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land Part 38

Agilufo:allora sei tu che fa tutto questo baccano!!!Dovrai spiegarci molte cose,se non vuoi che ti facciamo male!
FFfan90: …
Bahamutzero:Agi,no!
Agilufo:mmh?
FFmightyduck: :O
Bahamutzero:tu non sai chi è lui.17 anni fa combatte con il preside finalmarco.Credimi,non è avversario da sottovalutare.
FFfan90:Oh!Vedo che mi conosci…è passato molto tempo..ma non sei cambiato poi così tanto…Bahamutzero
Bahamutzero:FFfan90…cosa ci fai qua?
FFfan90:ho delle notizie che penso vi sarebbero utili.Una di queste però non lo è più,visto che riguardava la battaglia qua al garden,mi congratulo per la vostra vittoria.
Bahamutzero:E l’altra notizia?
Fffan90:notizie simili preferirei dirle al preside di persona
Bahamutzero:Il preside,attualmente non può essere visto da nessuno
FFfan90:e allora aspetterò il momento in cui potrò consultarlo!
Bahamutzero:mmm…e và bene.Non sembra che tu abbia cattive intenzioni per la testa...,non so perché tu voglia aiutarci fornendoci queste notizie…,parlerò con gli altri.Nel frattempo puoi aiutarci ad assistere i feriti e poi a ristrutturare il garden.
FFfan90:mmm…questi lavori non mi si addicono…ma lo farò.

Nel frattempo sopraggiunge Elyta..

Elyta:Ci puoi anche aiutare a lavare!In queste condizioni ci sono meno donne delle pulizie,e mastra fed1290 non mi aiuta perché era in missione fino a poco fàç_ç
Link_Badguy_Zero:Non ti ho mai visto da queste parti.Ma accogli la supplica di questa giovane bella ragazza,la prego.Adesso tocca pure a me a lavare i bagni e il garden ç_ç
FFfan90:e se…
Cloud Darth:E fallo anche per me,ç_ç,neanche con la mia spam scopa il lavoro finisce!
FFan90:E se mi rifiutassi?
Link_Badguy_zero:Scosciacapretto!:D
FFfan90:…non sei cambiato affatto.-.-“”
Lb0:eh?Ci conosciamo?
Cloud Darth:mmm..per mille spam!Tu mi ricordi qualcuno…
Lb0:Tu ti ricordi di quest’uomo?
Cloud Darth:il mio spam dice di si!-disse convinto Cloud Darth!:D
Lb0:se badi al tuo spam tanto vale darsi allo scosciacapretto
Elyta:BASTAAAAAAA!!Voglio parlare anchiooooooo!!!!
FFfan90 sospira,e se ne và!mentre Cloud Darth e gli altri continuano ad azzuffarsi nella discussione
Cloud Darth:non paragonare il mio spam al tuo scosciacapretto!GRRR
LB0:non paragonare la mia tecnica Ubba powa,con quella tua dose di parole insensate chiamate spam!
Elyta:Non potete litigare senza che io ne sia coinvoltaaaa,voglio anch’io una mia parteeeeeeee
Cloud Darth:ehy signore diglielo te,che il mio spam è devastante!
LB0:Ma dov’è andato?
Elyta:Se n’è andato…
Cloud Darth:Eh?Adesso ho capito chi è!!Lui è FFfan90!
LB0(con espressione da tonto):Chi???Ah si…adesso ricordo…
LB0(con espressione guardinga,e pronta allo scosciacapretto):cosa sarà venuto a fare qui?
Cloud Darth:non lo so…questa storia non mi convince.
LB0:meglio tener pronto lo scosciacapretto!
Elyta:Ehy,mi dite chi è questo FFfan90???Di che state parlando???
LB0:sei troppo piccola,non l’hai conosciuto
Elyta:non è giusto che io sia così piccolaaaa ç_ç

In tanto in infermeria…
La dottoressa Ayrin esce dal suo stanzino

Questa dottoressa darà finalmente l’esito delle operazioni sul povero preside?E riuscirà a crescere Elyta?questo e altro nelle prossime puntate!!
 
Top