Varie Final Fantasy Land!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land part 10

Da un'altra parte in un luogo lontano dal garden…

Rayzen:Ouch!!!Che schifo cadere da dei tubi di scarico di una discarica,in una discarica!
???: Ti hanno buttato via!!!
Rayzen:Tu chi saresti?
???:Non ti volevano…
Rayzen:zitto!!!Sarai pure l’uomo nero,ma non ho paura di te!!!E poi zitto che non sai nulla!!!
???:Tu dici?Povero illuso…
Rayzen:Chi sei?Qual’è il tuo nome?
???:Il mio nome non è importante…perché non ti unisci a noi?
Rayzen:Ho già i miei amici!
???:E si è visto che amici,ti hanno anche buttato in questo posto
Rayzen:Uh..vero
???:Unisciti a noi….
Rayzen:perché dovrei?
???:Otterrai il potere,che cosa puoi desiderare altrimenti…
Rayzen:Uhmm..così potrò resistere ai pugni della prof °°Tifa°°…uhmm….ACCETTO!!!

Mentre al garden…

Epyon:Dunque voi sarete il mio team…mmmhhh….
°°Tifa°°:perché non ti togli quella maschera?Non potrai nascondere il tuo viso per sempre!è_é
Epyon:Su,silenzio!Io sono il vostro Gay sensei!°°Tifa°° Bwuahahaaha!!!non toglierò mai la mia maschera!!
Cagau:eek:ddio!!!Stò tipo è proprio gay!
Epyon:Cagau,zitto!!!Il Bankick è puntato su di te!*_*
Lionheart90:IIK!
Epyon:E tu smettila di bere!!!
Cagau: (a voce bassa):ps:Ragazzi stò sensei non mi stà per niente simpatico…
°°Tifa°°: (a voce bassa)non stà simpatico neanche a me,se non si toglie quella maschera,o non mi dà una sua foto!
Lioneart90: (a voce bassa)mò vi faccio vedere una delle mie ultime tecniche alcoliche…o per meglio dire alcoholiche!IIK!
Epyon:Che cosa state blaterando?
Lionheart90:IIK!!!Maestro Epyon vuole un goccio vuole un goccio?è alcohol 120%
Epyon:Non cadrò nella tua tecnica illusoria!!!Sò benissimo che se bevo quella schifezza,mi si montano le immagini in testa!!!
Lionheart90:IIIK!!!Non ci credo!!è riuscito ad evitare la tecnica dell’alcohol 120%
Epyon:Dunque…non sembra che noi andiamo d’accordo…quindi vi offro una possibilità!!!
Cagau:Sarebbe?
Epyon:Se voi riuscite a togliermi la maschera dal viso,farò personalmente richiesta al preside,di sostituirmi con un altro sensei!
Cagau-°°Tifa°°-Lionheart90:accettiamo!!!

E così inizia la sfida…

°°Tifa°°:Io e Lionheart90 distraeremo Epyon,tu Cagau penserai a toglierli la maschera!
Cagau:Và bene!Mi nasconderò in quei cespugli dietro di lui!

Così iniziò lo scontro…

°°Tifa°°:Attacca con LOL!!!
Epyon evita
Lionheart90:Lancia la sua bottiglia di assenzio preferita!
Epyon:Ouchh!!!

Epyon si distrae,e cagau tenta di toglierli la maschera!

Epyon,prende il braccio di cagau e lancia il povero ragazzo contro i suoi compagni di squadra!

Epyon:GAME OVER!!!MBWUUHAAHHAAHAHAHAH!!!

°°Tifa°°:Adesso inizia il combattimento vero e proprio!
COMBATTIMENTO:
°°Tifa°°:475 hp
Cagau:375 hp
Lionheart90:300 Hp

Epyon attacca lionheart90 con la tecnica della faccina Gay!(lionheart90 300 hp e status Gay)
Cagau:Status Gay?Ex maestra °°Tifa°°,al garden non ci ha mai detto che esisteva lo status Gay!
°°Tifa°°:Ehmmm…veramente non lo sapevo nemmeno io!
Epyon:Lo status Gay,lo posso infliggere solo io!Per questo non lo conoscevate!
Cagau:Bhà!Se avessi saputo di questo,non mi sarebbe mai saltato in mente di andare contro ad Epyon.
°°Tifa°°:E in che cosa consiste lo status Gay?non dirmi che…
Epyon:No tranquilla!Uso tecniche Gay,ma non sono Gay!Semplicemente,anziché attaccarmi,se ne rimarrà lì bello e buono!E a volte mi ripristina gli hp;in pratica siamo 2 contro 1!Bwuahahah!!!
°°Tifa°°: usa la tecnica della faccina pucciosa!(infligge status caos)
°°Tifa°°:Eheh!!!Anche io utilizzo attacchi cher causano variazioni di status!
Epyon:Tsk!!!novellina,ci vuole ben altro!
Cagau:Ma allora non è vero che non sei Gay!
Epyon:Infatti stavo scherzando!
Cagau utilizza la tecnica del Murray assolo!(Epyon perde 125 hp,e prende lo status slow)
Epyon:Ouch!!
°°Tifa°°:Utilizza la tecnica dell’XD dolce

Una grande faccia contenta attacca Epyon(Epyon perde 200 hp)
Epyon:Ouch!Non male per essere una maestra degli studenti del garden!Ma adesso sei solo un genin!
°°Tifa°°:si è vero,ma io e fed,non abbiamo buttato Rayzen,nella discarica!
Epyon:Immaginavo!Ero sicuro che voi 2 non avevate mai compiuto un atto simile…un giorno andremo a recuperare Rayzen!Il preside non mi farà certo andare…quindi la nostra squadra andrà a recuperarlo…ma fate attenzione…non vorrei che ci fossero dei nemici…
°°Tifa°°:Così potremo dimostrare che io e fed non eravamo colpevoli,e io ritornerò maestra*_*…benissimo non ho più motivo di combatterti!
Epyon:Bene
Cagau:Ah ah ah!!!Ti sei distratto!!!
Epyon:Cosa?
Cagau attacca Epyon con un pugno in faccia!(Epyon perde 150 hp)
Epyon cade a terra,anche se non si è fatto nulla!
°°Tifa°°:CAGAU!!!GRRRR!!!Avevo detto che il combattimento era finito!
Cagau:Uh!Ops!!
°°Tifa°° colpisce cagau con un megapugno che lo fa scendere 3 metri sottoterra!
Cagau:Ouch!!!Chissà se è in grado di farmi salire anche 3 metri sopra il cielo!
°°Tifa°°Dai proviamo!
Cagau:Ehmm..scherzavo!Non son mica una palla da ping pong!

Intanto vediamo come se la cavano gli altri team…

Cloud Darth:Dunque..cap 1 per diventare un vero allievo di Darth….Cloud Darth :cool
Tidus91:Bhà adesso fa pure il figo..quando invece è solo uno spammone!
REDXIII:Zitto tu!Voglio imparare le tecniche dello spam!
Cloud Darth:Ehm…dicevo!Cap 1 per diventare spammoni!Sapere che cos’è lo spam!
Tidus91:Ma rientra nei regolamenti del garden non spammare!-.-Per questo sono diventato un fanatico del search!
Rinoa92:Ohhhh!!!Che bravo il mio searchista preferito!*.*
Tidus91:Eheh!
Cloud Darth:Uh!Bhè…ehm…in realtà l’ho detto soltanto per spammare un pò!XD!Sai una spammata al giorno toglie il medico di torno!!!
Tidus91:-.-(preferisco la searchata al giorno!)

Mentre nel team di Link Badguy zero!

Link Badguy zero(che dalla prox. puntata verrà chiamato LbZ):Ordunque voi siete i miei studenti..adoratemi!!!
Adriana da un colpo in testa a Lbz
Adriana:Wiwa me!!!
Raphael90:Lo dicevo io che costui è uno stolto pivello!
Lbz:Uhmm..male!Manca Almasy91!Eh Raphael90 stai zitto!Se non vuoi ricevere la potenza del:SATAAA!!!
Adriana:Uh!C’è Pely!Pelyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Pely:Ciao!-.-
Lbz:Vista la mancanza di Almasy91 nel gruppo,Pely sostituirà il ragazzo!

Intanto arriva un falco che porta un messaggio!

Lbz:è una missiva da parte di fed1290,dice:pely resterà nel vostro gruppo solo temporaneamente!Perchè quando tornerò maestra,tornerà a essere la mia vittima!MBWUAHAHAHAHAHAH!!!
Raphael90:Allora è proprio vero che quella professoressa è sadica!
Adriana:Chissà che fine avrà fatto Almasy…

Che fine avrà fatto Almasy?E che succederà nelle prossime puntate?Lo sapremo solo nelle prossime puntate!Non mancate!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
OMG LOL ma come ti vengono in mente queste battute(sopratutto quella del serchista preferito -.-)ma tralasciamo continua così XD
 

Cloud_Darth

Active Member
LOL bella Nicola XD oltre a essere lollosissima ha anche una bella trama.

Sarà un piacere addestrare RED e la coppia Tidus91-Rinoa92 nell'arte dello Spam!! :D :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land part 11

Finito l’allenamento nel gruppo di Epyon…
Epyon:Bene!L’allenamento è finito!Per oggi può bastare…
°°Tifa°°:Quando penseremo al recupero di Rayzen?
Lionheart90:IIK!!!Ma come mai vuoi tanto recuperare Rayzen?Ti piace eh?
°°Tifa°°(gigante con un super mega pugno)semidisintegra Lionheart90:NON DIRE MAI Più una cosa del genere!!!
Lionheart90(in volo):AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…IIK!AHHHHHHHHHHHH IIK!!!
Cagau:lol!Singhiozza pure in volo!!
°°Tifa°°:Questo succede alla gente che spara assurdità del genere!
Cagau:(a voce bassa)questa fa paura…
Epyon:Cmq °°Tifa°° non abbiamo la certezza di dove sia Rayzen,se sia rimasto in discarica,cosa che dubito fortemente,oppure si sia spostato;cmq sia la discarica è un luogo non troppo vicino da qui,è possibile che incontreremo dei nemici!
°°Tifa°°:Capit..

°°Tifa°° non fa in tempo a finire la parola che si sente una persona gridare!

Fed1290:Ragazziiiiiiii!!!!!
Cagau:Thò la sadica prof!
°°Tifa°°:Cosa c’è fedducola?
Fed1290:Andando a buttare la spazzatura ho trovato delle orme,che guarda a caso risalgono a l’altro ieri notte!Ovvero quando i nostri sostituti,avrebbero preso le nostre sembianze…e ho trovato anche un piccolo pezzo di ehmm mutande…i due devono essere stati presi a morsi da dei cani…
Epyon:Ottimo!Non resta che chiedere il permesso al preside!
Fed1290:Vengo con voi!!
Epyon:E il tuo lavoro?Non puoi mica lasciare il garden sporco!

Intanto due ragazzi corrono chiamando fed1290

Almasy91:prof fed1290!!!Se lei se ne và,noi che facciamo?
Epyon:Voi?
Irvine1989:Si ci sono anche io!Sono il nuovo allievo della professoressa!!!
Fed1290:Ah ah!!!Avete mollato il lavoro!!!PUNIZIONE!!!Fate il vostro e il mio lavoro per 5 giorni!!!BUHUAHAHAHAHA!!!
Irvine1989:ma non è giusto!!!
Fed1290:COSA?!?!?10 giorni!!! Rispettare gli ordini della capo-pulizie!
Almasy91-Irvine1989:Sissignora!!!
Fed1290:più forte!!!Non vi ho sentito!!!
Almasy91-Irvine1989:SISSIGNORA!!!
Fed1290:Benissimo!!!15 giorni!!Non si urla al garden,puniti per disturbo della quiete pubblica!!!BWUAHAHAHAAHAH!!!

Così Almasy e Irvine1989 corsero verso il garden,a sbrigare i loro ordini!
Fed1290:Dicevamo Epyon?
Epyon:Uh!No niente!Dirigiamoci in presidenza!Anzi ci vado solo io!Voi siete n00b!

Così il nostro team arrivò in presidenza!

Finalmarco:Ohohoh!!!Chi abbiamo qui!!!Cosa volete?
Epyon:Vorrei chiederti un favore…
Finalmarco:Sarebbe?
Epyon:Dunque io credo che °°Tifa°° e fed1290 non abbiano compiuto quell’atto
Sul povero Rayzen.
Jeeg :Questa è un assurdità!!!Cagau e lionheart90 hanno visto con i loro occhi!!!
Jed:E poi se non sono state loro,che non potevano vedere quel ragazzo,chi sarebbe stato?
Epyon:Non lo so,ma abbiamo trovato delle traccie!Per questo chiedo una missione speciale per il recupero di Rayzen!
Jeeg:Tutto ciò è assurdo!!!Sono sfavorevole!!!
Jed:Idem!
Finalmarco:Uhmmm…e và bene!!!Ma sappi che non avrai molti giorni a disposizione!!!
Jeeg & Jed:Ma signor.preside!!!
Epyon:Grazie mille!!!

Epyon tornato nella hall…

Epyon:Uff….(ed emana un sospiro di sollievo)
°°Tifa°°:Com’è andata?
Fed1290:Il preside è stato clemente?
Epyon:Sebbene jeeg e jed fossero sfavorevoli,ha accettato la mia richiesta!
Cagau:Bhà!!!Chi l’avrebbe mai detto che un giorno,avrei dovuto compiere una missione per il recupero di Rayzen!!!
°°Tifa°°: (colpendo cagau con una combo di 4 pugni):QUESTA MISSIONE NON è PER RAYZEN!!MA PER ME e FED!!!METTITELO BENE IN TESTA!!!
Fed1290:Buhuahahahahahah!!!Quanto mi piace vederti soffrire cagau!!!°°Tifa°° chiedo il bis!
Cagau:Ehmm…signorina per gli incontri di pugilato vada da qualche altra parte!!!
Fed1290:Farò finta di non aver sentito niente!Al momento ho cose più importanti da fare,ad esempio sfruttare questa occasione per ritornare Maestra e spadroneggiare la mia sadicità fra gli alunni!!Buhuahahahah!!!
Epyon:Uhmm..ma manca una persona per entrare in missione!!!Ovvero Lionheart90!!!
Cagau:Seguitemi!Sò dove trovarlo!!!
°°Tifa°°: (già pronta a dare il suo solito pugno)non mi dirai..che sei un segugio per quanto riguarda la ricerca di alcool?
Cagau:Tsk!!Siamo in un garden,abbiamo un bar..dove sarà mai una persona come lui?In biblioteca?
°°Tifa°°Questa catapecchia ha anche il bar?
Epyon:ASDROTFLOLMAO!
Fed1290:Andiamo!

Intanto al bar

Kloud Von Doomegar:è la sedicesima birra che ti bevi!!!Non sarà ora di smettere?
Lionheart90:A me sinceramente..IIK!!!Non mi interessa niente di nessuno..le uniche cose che ho
Per la testa sono l’alcool.
Rejectdial:E non hai un sogno?
Lionheart90:L’unico mio grande sogno…è…IIK!!!
°°Tifa°°(con un pugno in faccia):Basta alcool!!!Stai diventando Raphael90 3:il ritorno del re sfigato!!!
Lionheart90:Ma almeno lui passa roba buona!!!IIK!

°°Tifa°° è rossa,stà per scoppiare e sfogare la sua immensa potenza in un unico grande colpo.Dalle narici,dai buchi delle orecchie,esce vapore!
Epyon:OMG!!!Blocchiamola!!!Se no in missione saremo in 4!

Così cagau e Epyon ,con l’aiuto di Kloud von doomegar,riuscirono a bloccare e calmare la ragazza!Il tutto sotto gli occhi di fed1290,che già pregustava la catena di botte che si sarebbe preso Lion!
Cagau:Fiùùù..non fa in tempo ad uscirne da una,che subita ne combina un'altra!
Epyon:Bene!Possiamo partire subito!!!
°°Tifa°°:Ma non siamo ancora pronti!non abbiamo l’attrezzatura!
Epyon:Se siete n00b non è colpa mia!
Fed1290:e Lionheart90 è ubriaco!Non è in condizioni di eseguire missioni!
Epyon:Lui è sempre ubriaco,e poi ubriaco combatte meglio!Altro?
Cagau:Si,aspettate un attimo,vado un attimo alla toilette,ad elaborare brown materia!
°°Tifa°°:Mi servirai per FF7 allora!

Cagau torna dalla toilette..e..

Cagau:Qualcosa mi dice…che stà per succedere qualcosa al mio…

Epyon:COLPO SEGRETO DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA!!!!DOLORE MILLENARIO!
Cagau(mentre prende il volo)ARGHHHHHHHH!!!!!Avrei dovuto immaginare che mirasse al c**o
Epyon:pwned!La tua punizione,per avermi fatto perdere ulteriore tempo!Si partirà domani in missione alle 7:00 precise!Puntuali!!!

Fine puntata 11!


Questo prodotto,stavolta è stato stato presentato dalla…Gai sensei fan production
 

Cloud_Darth

Active Member
cagau ha detto:
Epyon:COLPO SEGRETO DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA!!!!DOLORE MILLENARIO!
Cagau(mentre prende il volo)ARGHHHHHHHH!!!!!Avrei dovuto immaginare che mirasse al c**o

Guardati le spalle la prossima volta :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Geniale XD ASDROTFLOLMAO lo avrei detto davvero a quella frase di pallino pallino Tifa pallino pallino XD
Mitico Cagau, continua così, altrimenti ti farò assaggiare un Chidori alla massima potenza! Ò_Ó
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Dallo stesso autore del libro della pomiciata…

F.F.Land part 12

Il giorno dopo alle 7:00

Cagau:YAaawn!Augh!
Lionheart90:Giorno!non ho avuto neanche il tempo di bere la mia razione di whisky….
Fed1290-°°Tifa°°:Giorno!
Epyon:Benissimo ci siete tutti!
°°Tifa°°:ma come facciamo a rintracciare a Rayzen?Non sappiamo neanche dove si trova!Per sopravivere deve pur mangiare,e dubito che si trovi qualcosa di buono in una discarica,quindi si dev’essere spostato!
Epyon:è per questo che ci sono io!Kuchiyose no jutsu!Tecnica dell’evocazione dei Gay inseguitori!

SHBOOOM!

Da una nuvola bianca compaiono due gay semi accaniti,a cui Epyon fa annusare quel pezzo di mutanda ritrovato da fed1290.

Epyon:Loro ci diranno la via!

I Gay segugi evocati da Epyon subito si mettono all’opera,e trovano subito la strada…

Epyon:Seguiamoli!Quando partono in picchiata è difficile rimanergli dietro!
Cagau-°°tifa°°-Lionheart90-Fed1290:Ok!

I nostri eroi si avventurano così in una foresta…

Epyon:Marciamo in questa foresta da già una o due ore…e ancora non ne siamo usciti!
Fed1290:Uhmm…è chiaro che c’è qualcosa che non và…
Cagau:Un nemico?
Epyon:potrebbe essere…
Lionheart90:un alcolista malvagio?
°°Tifa°°:Ma possibile che tu sia ubriaco anche quando non hai bevuto?
Lionhear90:Eheheh...!
Fed1290:Io proporrei di accamparci,il sole stà tramontando,e finora non abbiamo fatto altro che correre.
°°Tifa°°:Concordo!Così se incontreremo dei nemici nelle vicinanze,saremo belli riposati!
Cagau:Si,ma se il nemico ci attaccasse mentre riposiamo?Non mi sembra una bella idea!
Epyon:Cagau ha ragione!Per quel che ne sappiamo il nemico potrebbe essere anche qui,attendendo che noi abbassiamo la guardia!
°°Tifa°°:Ma allora che facciamo?
Epyon:Uhmm…
Lionheart90:Sniff!Sniff!!L’aria non è tranquilla… non sento più il tranquillo odore di alcool…
Epyon:Qui c’è puzza di guai!!!Fatti vedere!!!Chi sei???

Una persona oscura e misteriosa compare da dietro un albero,le sue intenzioni non sembrano delle migliori..
???:Bwuahahaha!Ebbene eccomi!
Epyon:quindi sei tu,la persona che ci ha intrappolati in questa foresta!
???:eheheh!si Epyon!!!
Epyon:Conosci il mio nome!Dimmi chi sei!!
???:Io sono Danie!!!E sò tutto di voi!Chi siete e le vostre mosse!Non avete scampo contro di me!!!Buhuahahahah!!!
Epyon:Che cosa vuoi da noi?Sei per caso un bandito?Perchè se è così preparati a combattere!!!
Fed1290(imitando a meo,il gatto del team rocket):Esatto!!!Proprio così!!!

Intanto al garden è in corso una riunione dell’alto consiglio del garden.
Finalmarco:Uhmm..sono preoccupato…la missione di recupero di Rayzen potrebbe non andare a buon fine,con un così ridotto numero di membri,e il team alla ricerca del ragazzo,potrebbe non tornare…
Hellsing86:I saggi gundam suggeriscono di mandare un altro team in loro soccorso!
Jeeg:Ma se si trovassero ad un numero di nemici particolarmente alto,metteremo in rischio anche un'altra squadra!
Jed:E poi è statisticamente provato,che un solo gruppo è meno individuabile di un gruppo composto da un maggior numero di membri!
Finalmarco:Uhmm…non so davvero cosa fare…vado un attimo in bagno a rilassarmi!


Finalmarco và in bagno e dalla tasca tira fuori un telecomando,con il quale preme un tasto,che subito fa allargare il buco del water,così si butta in quel che poteva sembrare un water come tutti gli altri,per poi andare a finire in una stanza segreta!

Finalmarco:Saggio B|ade!
B|ade:Cosa c’è marco?Ti servono altri marchingegni?Vuoi fare un'altra partita a scacchi?Oppure ti servono altri soldi,per poter mantenere il garden?

Finalmarco espone il dilemma che tanto lo affligge…

Blade:Uhmm…quindi Jeeg & e Jed sono sfavorevoli?
Finalmarco:Esatto!E come se non bastasse Epyon afferma che sono state trovate delle tracce di alcune persone forestiere;molto probabilmente sono dei nemici!
Blade:Bhè…io proporrei di mandare un altro team,abbastanza esperto,e che possa affrontare questo tipo di missioni…
Finalmarco:Acc!(pensando:Uhmm…il team dei metaller è già partito…ai team più esperti sono già state affidate delle missioni…non mi rimane che mandare il team Darth!Confido nel suo spam!)
Blade:Qualcosa non và?
Finalmarco:Ehm..no niente!State tranquillo!

Così marco ripremendo il telecomando riesce a sbucare fuori dal “passaggio segreto”e a ritornare in riunione!

Finalmarco:Ho preso una decisione!
Jeeg:Sarebbe?
Finalmarco:Manderemo il team Darth in supporto del team Epyon!
Jed:Non ci credo!
Hellsing86:quando và in bagno riesce sempre a prendere delle decisioni,che quel bagno influisca sulla mente di marco?
Bahamutzero:Smettila Hellsing86 di dire cavolate!
Hellsing86:Ma non sono ancora state piantate!!
Finalmarco:porco*****!Hellsing smettila immediatamente o ti caccio fuori dal alto consiglio del garden!La riunione si conclude qui!

Intanto dentro il passaggio segreto…
Blade:Spero solo che Jeeg e Jed non se la prendano con me altrimenti addio ambiziosi progetti,ma devo tutelare la sicurezza dei ragazzi del garden!

<Messaggio vocale dalla presidenza>BZZZ…Darth!Sei pregato di venire in presidenza immediatamente!

Una volta arrivato…

Cloud darth:Cosa devo fare?
Finalmarco:Dunque,domani all’alba te e il tuo team,dovrete partire in supporto del team Epyon!Questa è una missione di alto grado,quindi vedi di fare particolarmente attenzione!rompi pure le righe,ti consiglio di far riposare i tuoi allievi,domani sarà una giornata molto dura per loro!
Cloud Darth:Accidenti…quindi devo mettere fine al dibattito con tidus91!Vado!


Una volta arrivato dai suoi ragazzi…
Tidus91(a terra,e sudando come una bestia):Anff…anf…allora maestro…puff...è…ancora convinto che lo spam sia la cosa migliore al mondo?
Cloud darth:Certo!
RedXIII:Grande maestro!!!
Tidus91:COOOOOSA????
Rinoa92:riposati caro!Sei distrutto!E voi smettetela di accanirvi per spam o no spam,nu metal o black metal!
Cloud Darth:Rinoa92 ha ragione!Domani ci attende una giornata faticosa,all’alba presentatevi nella Hall!Ci attende una missione piuttosto dura e lunga!

Quali saranno le ambizioni di Blade?E ce la faranno Epyon,cagau ,Lionheart90,Fed1290 e °°Tifa°° a battere Danie?Lo sapremo solo nelle prossime puntate!Non mancate!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
LOL io che litigo con darth BWAHAHAHAHAHA questo è il top comunque io ascolto anche power metal e gli iron maiden ricordatelo XD
 
Top