Varie Final Fantasy Land!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ehmm...mi serve un aiuto Raga!Ordunque...sono indeciso,se è meglio lasciare gli hp(combattimenti style FF)
oppure se è meglio toglierli,rendendo più comprensibile la lettura!

Voi cosa preferite?(ps:Chiedo ai mod se possono modificare il thread in sondaggio)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91:prof fed1290!!!Se lei se ne và,noi che facciamo?
Epyon:Voi?
Irvine1989:Si ci sono anche io!Sono il nuovo allievo della professoressa!!!
Fed1290:Ah ah!!!Avete mollato il lavoro!!!PUNIZIONE!!!Fate il vostro e il mio lavoro per 5 giorni!!!BUHUAHAHAHAHA!!!
Irvine1989:ma non è giusto!!!
Fed1290:COSA?!?!?10 giorni!!! Rispettare gli ordini della capo-pulizie!
Almasy91-Irvine1989:Sissignora!!!
Fed1290:più forte!!!Non vi ho sentito!!!
Almasy91-Irvine1989:SISSIGNORA!!!
Fed1290:Benissimo!!!15 giorni!!Non si urla al garden,puniti per disturbo della quiete pubblica!!!BWUAHAHAHAAHAH!!!


STUPENDA STA PARTE :°°°°D anche se forse è un pò troppo sadica :p molto lol la fan fic^^
 

Shaq

Member
cagau ha detto:
Ehmm...mi serve un aiuto Raga!Ordunque...sono indeciso,se è meglio lasciare gli hp(combattimenti style FF)
oppure se è meglio toglierli,rendendo più comprensibile la lettura!

Voi cosa preferite?(ps:Chiedo ai mod se possono modificare il thread in sondaggio)
Ho iniziato a leggere la tua fic è l' ho trovata molto divertente, complimenti...

Riguardo agli HP, secondo me devi tenerli, x me sono una figata!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
LOOOOOOOOOL

Fed.....potresti calmarti un pochino :D....

non sei sadica di più XD...

alma...stiamo attenti ci sbrana :sport006:

era per la parte 11... :D

mmm....per la 12...mmm...

Finalmarco và in bagno e dalla tasca tira fuori un telecomando,con il quale preme un tasto,che subito fa allargare il buco del water,così si butta in quel che poteva sembrare un water come tutti gli altri,per poi andare a finire in una stanza segreta!

Marco é attrezzato :boese120:

ottimo maestro :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land part 13




Intanto nella foresta,solo il rumore del vento,delle foglie al vento,si sente… l’aria è tesa…

Danie:Bhè?Che siete pietrificati?Bhè se non venite voi,verrò io!buhuahahahah!!!

Combattimento:
Epyon hp:???
°°Tifa°°:475 hp
Cagau:425 hp
Lionheart90:350 Hp
Fed1290 non combatte,perchè pulisce la tenda per la notte!

Danie attacca cagau con Lara Punch!(Cagau 375 hp)

Cagau:Oucch!!!
Lionheart90:Ci penso io!

Lionheart90 utilizza la tecnica di alcool infiammante!(miss,Danie schiva)

°°Tifa°°:Allora ci penso io!!!
°°Tifa°° utilizza la tecnica pestata,lanciando così una scarica di colpi sul suo avversario!(Danie riesce miracolosamente a schivare)

Danie:Tsk!Pivelli !!!Non mi avete fatto neanche un graffio!!Buhuahahah!Continuate così,e non avrò bisogno delle mie pistole,con munizioni infinite!
Epyon:Mai lasciare che il nemico ti prenda alle spalle!

Epyon dopo aver concentrato il chakra nella sua mano,colpisce Danie,colpendolo in pieno!(Danie perde 450 hp)

Danie:ARGHHH!!!

La potenza del colpo è stata così potente da scaraventare in aria Danie!

Danie(rialzandosi):Ouch!!!Vi ho sottovalutato…ma non capiterà più!Ora vi farò vedere…

Danie incomincia a tirare fuori dal suo zaino,le foto di lara croft,i suoi vestiti,reggiseno e tutta la biancheria,fino ad arrivare alle pistole..e dopodi che,si mette gli occhiali di lara croft!
Danie:Adesso si fa sul serio!Preparatevi!!!

Danie attacca con le sue pistole il party(Cagau:325 hp) (lionheart90 275 hp) (°°Tifa°°:400 Hp) (Epyon:??? Hp)

Cagau:Ma perché continui a combatterci?Perchè?
Danie:Questi sono gli ordini!
Cagau:Ordini eh?Di chi?
Danie:Battetemi se volete scoprirlo!!Bwuahahahahah

Cagau attacca Danie con l’Harris assolo!!!(Danie perde 120 hp)
Danie scarica una raffica di colpi su °°Tifa°°(°°Tifa°° 275 hp)
°°Tifa°°:ma dio pina!!!Mi hai fatto arrabbiare!!!Con questa scarica di colpi,mi hai colpito il cell!Già non funzionava!Ora…sei morto!!!
Epyon:ti vedo male Danie…
Cagau:ahia…
Lionheart90 :IIK!
°°tifa°° (si concentra):Ti voglio one shottarti!!!Se sono concentrata,tu le speranze non le hai proprio!

°°Tifa°° è nera dalla rabbia,salta addosso a Danie e gli và sopra,incominciando a sferrare colpi a raffica sul suo nemico

5 minuti dopo…

Epyon:Dovremmo fermarla!Lo stà macellando!Cagau,Lionheart90, aiutatemi!!!

Intanto nascosta dentro la tenda che aveva appena finito di pulire…

Fed1290(lanciando pugni in aria):Vai °°Tifa°°!Amazzalo!!Continua così!Su un altro!!BWUHUAHAHAHAHAH!!!

Cagau:Si,epyon ti aiuterò!Sento la risata malefica di fed1290 fino a qua!E poi non voglio vedere una morte così atroce!

15 minuti dopo…

°°Tifa°°:Anfff!!Anff!!!Cagau,epy,ubriacone!Lasciatemi!!!Lo voglio uccidere!!!

Così i 3 riuscirono a staccare °°Tifa°° dalla sua povera vittima,che sembrava non avere più una forma umana!

Danie:U…..f….f….!!!
Epyon:Ti abbiamo battuto!!!Ci vuoi dire la verità?
Danie:…
°°Tifa°° (prendendo per il collo Danie):CI VUOI DIRE DA CHI PROVENGONO GLI ORDINI!?!?

Danie(dopo aver tolto le mani di °°Tifa°° dal suo collo,e averla buttata giù…):…St…st……stolti!!!Non è ancora finita!!!

Danie (dopo aver preso un medikit grande,che ripristina i suoi hp al max):Non è ancora finita!eheheh!!!

All’improvviso Danie viene colpito alle spalle da un arma,e cade a terra morto!
???:è finita!Questo è il prezzo del tuo fallimento!!!
Cagau:Che cooosa?Ha visto maestro Epyon?Ha battuto Danie in un solo colpo!!!
Epyon:Ho visto…
Cagau:EHYYY!!TU!!!Augh!Chi sei?Sei un nostro nemico o un nostro alleato?
???:Un giorno lo scoprirai…

Così lo strano tizio scomparve….

Epyon:Chi sa chi sarà mai…
°°Tifa°°:Bho,vabbhè!Non mi interessa!L’importante è che abbia pestato quell’altro che mi ha rotto il cell!

Dalla tenda ne sbuca fed1290 con tanto di bandierine di °°Tifa°°,ed esultando!

Fed1290:se ti incazzi sempre così non avremo problemi ad abbattere i nemici,recuperare Rayzen,e tornare maestre!
Epyon:Uhmm..chi sa,chi saranno mai quei due tipi...
Lionheart90:Bhà non pensiamoci….perchè non festeggiamo la nostra vittoria con un pò di sano rum?
°°Tifa°°:VUOI ESSERE PESTATO PURE TE?
Lionheart90:ehm…come non detto!
Epyon:La battaglia è stata dura!Dobbiamo riposare!L’illusione è scomparsa!Bene!Domani potremo proseguire…intanto tutti in tenda,abbiamo corso per parecchio,e il nemico non è stato affatto facile da battere,se non fosse stato per °°Tifa°°!
Fed1290:No!Le donne con le donne e gli uomini con gli uomini,e siccome di tenda ce n’è solo una,noi ci prendiamo la tenda!Voi fuori!BWUAHAHAHAHAHAH!!!

Così il gruppo di Epyon riuscì finalmente a riposare..intanto un altro gruppo!

Il giorno dopo all’alba…

RedXIII:Che rarità svegliarsi a quest’ora..yaaaawn!Anche perché a quest’ora io mi addormento!
Tidus91:Giorno!
Rinoa92:Ciao….ronf!!!
Cloud Darth:Su ragazzi!!!Forza e coraggio!!!Lo spam non aspetta!
Rinoa92:Come faremo a trovare cagau il maestro epyon e gli altri?
Cloud Darth:Ci penserà Tidus91!!!
Tidus91:io vi avviso…che il search di buon mattino,è inutilizzabile!Quindi non possiamo muoverci!
Cloud darth:e..allora non so che cosa fare…
RedXIII:tidus91….sei raro…sei sempre inutile!
Tidus91:Ha parlato…;cmq ho detto di no!E se dico no è no!
Rinoa92:Ti prego Tiddy ;_;
tidus91:Sono andati verso nord!!!Di corsa!!!
Rinoa92:eheh!!!!

Così anche il gruppo di cloud darth si mise in marcia…

Non mancate alla prox puntata!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Cagau sei raro XD però devo ancora capire perchè mi hai messo contro REDXIII

P.s.:prima delle 10 di solito io non mi alzo a meno che non venga buttato giù dal letto XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io voglio combattere -_- sono una uber power monk come fai a non farmi combattere :p e la tenda come faceva ad essere sporca prima di usarla? lol VOGLIO COMBATTEEEEEE almeno sfogo il sadismo :p

Epyon:La battaglia è stata dura!Dobbiamo riposare!L’illusione è scomparsa!Bene!Domani potremo proseguire…intanto tutti in tenda,abbiamo corso per parecchio,e il nemico non è stato affatto facile da battere,se non fosse stato per °°Tifa°°!
Fed1290:No!Le donne con le donne e gli uomini con gli uomini,e siccome di tenda ce n’è solo una,noi ci prendiamo la tenda!Voi fuori!BWUAHAHAHAHAHAH!!!

SPETTACOLO xDDDDDD
 

Shaq

Member
cagau ha detto:
Danie incomincia a tirare fuori dal suo zaino,le foto di lara croft,i suoi vestiti,reggiseno e tutta la biancheria,fino ad arrivare alle pistole..e dopodi che,si mette gli occhiali di lara croft!
Danie:Adesso si fa sul serio!Preparatevi!!!
Bella sta parte...divertente come al solito...
Aspetto il seguito...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land part 14

Nella foresta,il team di darth…

Tidus91:Il mio search dice che se proseguiamo ancora un po’ verso nord,li raggiungeremo molto presto!
Cloud darth:Benissimo!
RedXIII:Uff..Tdus91…se abbiamo sbagliato strada!Mi prendi in groppa!Anzi prendimi in groppa già da adesso!
Tidus91:BUT EVEN NOT!
Rinoa92:Tiddy…sono stanca..mi prendi?
Cloud darth:Dai ragazzi..siamo quasi arrivati!non possiamo fermarci adesso,altrimenti non li raggiungiamo più!
Tidus91:Fermi ragazzi!C’è qualcosa che non và!!!
Cloud darth(dopo essersi fermato):Che c’è Tidus?Hai perso il senso del search?
RedXIII:Bwuahahahah!!!Bella questa Darth sensei!
Tidus91:no,dovevo prendere in groppa Rinoa!

(tutti cadono a terra)

Cloud_Darth:Non fare troppo lo spaccone per questo,signor:IO SEARCHO TUTTO!
RedXIII:Almeno io con le ragazze non ne ho bisogno di searchare!ahahah
Tidus91:Smettetela!
Rinoa92:Uff..non cambieranno mai!XD

Mentre intanto dai nostri eroi,dentro la tenda…

???:BWUAAAAAAAAAAA!!!!
°°Tifa°°:ARGH!!!TGC!!!
Fed1290:ARGH!!!L’uomo nero!!!

Le due ragazze,senza neanche aver il tempo riconoscere il tizio,lo buttano fuori,con un pugno in faccia!

Epyon:Ouch!Ragazze…sono io!!!
°°Tifa°°:Ah sei tu Epy!Ti ho scambiato per un pervertito!Scusa epy!
Fed1290:Ehm…uh….ops….buttiamola sul ridere!BWUAHAHAHAH!!!
Epyon:-.-‘;vabbhè vi avevo chiamato per svegliarvi!
Fed1290:Bhè sei un maleducato!dovevi bussare!BWUAHAHAH!!!

E con un pugno butta nuovamente fuori Epyon

°°Tifa°°:Ma poverino;_;…Yaaawn!Quello sfigato di Danie mi ha rotto il cell..se ci penso…
Fed1290:Susu…hai contrattaccato con una dose rincaricata,se pensava che non avresti reagito,è cascato malissimo!
°°Tifa°°:Vabbhè usciamo!
Fed1290:eek:k…

Una volta uscite fuori…
Fed1290:Che coosa?Non hai ancora svegliato quegli altri là!
Epyon:Lo farò ora!

Fed1290 dalla sua tenda prende un secchio e una volta presa l’acqua in un ruscello là vicino…e lo lancia a cagau

Cagau:ARGHHH!!!è fredda!!!
Fed1290:proprio come le tue battute,quindi non hai freddo!^^BWUAHAHAHAH!!!

Dopodichè la sadica prof.butta la restante d’acqua a Lionheart90.e lancia il secchio vicino alla tenda,proprio vicino a dove stà °°Tifa°°

Lionheart90:ARGHHH!!!
Fed1290:Che è fredda?
Lionheart90:No,è acqua!!!
Fed1290:Embhè?
Lionheart90:Capisco alcool..ma acqua proprio no!

°°Tifa°° a questo punto,raccoglie il secchio e lo lancia in testa a Lionheart90!

Lionheart90:Argh!!!

BAM!

°°Tifa°°:lol,basta con stò alcool!
Fed1290:poi ero io che ero sadica!a…a….a……aaaasssdd
°°Tifa°°:Salute!
Fed1290:grazie!
Cagau:Oddio!Anzickè dire ecciù dice asd!Questa non è normale!
Fed1290:ti ho sentito!E ti avviso che stai tirando troppo la corda…alla prox…..BUHUAHAHAHAHAH!!!

Cloud Darth:Eccoci arrivati!!Salve a tutti!
Fed1290:Ciao spammone!
°°Tifa°°:…ciao…
Epyon:Uhmm….e voi che cosa ci fate qua?
Cloud Darth:bhè…
Rinoa92:Il preside ha deciso di mandare il nostro team,in vostro supporto!xxd
°°Tifa°°:XD!Tsk il mio XD è più grande gnègnè!
Tutti:lol

Intanto un tizio,nascosto nell’ombra,osserva i nostri eroi…

???:Tsk!ridete finchè potete…perché il prox sarò io a ridere!!!Bwuahahahahah!!!

E scompare dalla foresta…

Cagau:Mi fischiano le orecchie..come se qualcuno parlasse di noi..
Lionheart90:Ouch!!Mi sento male!Al..al…coool!!!
°°Tifa°°:non lo pesto,perché altrimenti muore!
Redxiii:è raro…bisognerebbe dargli alcool!
°°Tifa°°:Ho requisito tutte le bottiglie di alcool!non voglio ubriaconi nel mio team!
Cloud Darth:E da noi,non c’è nessuno che beve…
RedXIII:Firulì…firirulà…
Tidus91:thò!Il finto tonto!
RedXIII:Thò!Il finto intelligente!
Lionheart90:(pensando:m..ma…in quel ruscello…vedo acqua rossa…non può che essere vino!):RAGAZZI!!!Guardate là!!!
Tutti:Uh?
Lionheart90:UN ASINO VOLANTE!!!!

Tutti si girarono,così,mentre tutti sono distratti,Lionheart90 sfreccia in quel ruscello in cui aveva visto il vino,per bere un sorso...
Lionheart90:pwuah!!!Questo è sangue!!che schifo!!!Puh!!Bleah!!!
°°Tifa°°:Ma certo che te sei intelligente!!!Ragazzi!!!è davvero ridotto male,non riconosce più il vino dal sangue!
Fed1290:Bisognerebbe fare qualcosa!...ma cosa?

Le condizioni di Lionheart90 peggiorano di secondo in secondo,mentre sopra un ramo di un albero…

???:Bhà!non vorrei che muoiano ancora prima di arrivare!Gli aiuterò,altrimenti non ci sarà divertimento!

Così lo sconosciuto tizio da una bottiglia di vino a Lionheart90.

???:Tsk!!Non avrei mai creduto,di averti potuto mai trovare in questo stato Lionheart90…
Lionheart90:Glu!glu!Glu!

Dopo essersi sgolato l’intera bottiglia,a Lionhearet90 gli ritorna la voce!

Lionheart90:Ma tu sei maestro KA!!!Che ci fai qua?

Che ci farà mai Katempesta tutto solo in una foresta?Faranno in tempo i nostri amici a salvare Rayzen?Lo sapremo soltanto nelle prossime puntate!!!Non mancate!
 

Shaq

Member
Bellissima!!!
Fa morire dal ridere... mentre la leggevo mi rotolavo per terra... beh non esageriamo, mi rotolavo sulla sedia... vabè! ridevo e basta!...
...Comunque sono qua solo per leggere il seguito... cioè, diciamo che non vedo l' ora di leggere il seguito... anzi...
 

Tidus 91

Pacco \o/
LOOOOOOOL ma come ti vengono in mente queste battute non sò asd (forse prende un pò dalla nostra realtàXD) quella del BUT EVEN NOT se la vede Epyon mi uccide perchè gli ho fregato la citazione XD
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Asd,sempre il solito!Sei un mito cagau!Ehi °°Tifa°°,calma!Nessuno può privarmi dell' alcol!Mene male che c'è KA...XD
Comunque sei un grande cagau!
 
Top