F.F.Land part 13
Intanto nella foresta,solo il rumore del vento,delle foglie al vento,si sente… l’aria è tesa…
Danie:Bhè?Che siete pietrificati?Bhè se non venite voi,verrò io!buhuahahahah!!!
Combattimento:
Epyon hp:???
°°Tifa°°:475 hp
Cagau:425 hp
Lionheart90:350 Hp
Fed1290 non combatte,perchè pulisce la tenda per la notte!
Danie attacca cagau con Lara Punch!(Cagau 375 hp)
Cagau:Oucch!!!
Lionheart90:Ci penso io!
Lionheart90 utilizza la tecnica di alcool infiammante!(miss,Danie schiva)
°°Tifa°°:Allora ci penso io!!!
°°Tifa°° utilizza la tecnica pestata,lanciando così una scarica di colpi sul suo avversario!(Danie riesce miracolosamente a schivare)
Danie:Tsk!Pivelli !!!Non mi avete fatto neanche un graffio!!Buhuahahah!Continuate così,e non avrò bisogno delle mie pistole,con munizioni infinite!
Epyon:Mai lasciare che il nemico ti prenda alle spalle!
Epyon dopo aver concentrato il chakra nella sua mano,colpisce Danie,colpendolo in pieno!(Danie perde 450 hp)
Danie:ARGHHH!!!
La potenza del colpo è stata così potente da scaraventare in aria Danie!
Danie(rialzandosi):Ouch!!!Vi ho sottovalutato…ma non capiterà più!Ora vi farò vedere…
Danie incomincia a tirare fuori dal suo zaino,le foto di lara croft,i suoi vestiti,reggiseno e tutta la biancheria,fino ad arrivare alle pistole..e dopodi che,si mette gli occhiali di lara croft!
Danie:Adesso si fa sul serio!Preparatevi!!!
Danie attacca con le sue pistole il party(Cagau:325 hp) (lionheart90 275 hp) (°°Tifa°°:400 Hp) (Epyon:??? Hp)
Cagau:Ma perché continui a combatterci?Perchè?
Danie:Questi sono gli ordini!
Cagau:Ordini eh?Di chi?
Danie:Battetemi se volete scoprirlo!!Bwuahahahahah
Cagau attacca Danie con l’Harris assolo!!!(Danie perde 120 hp)
Danie scarica una raffica di colpi su °°Tifa°°(°°Tifa°° 275 hp)
°°Tifa°°:ma dio pina!!!Mi hai fatto arrabbiare!!!Con questa scarica di colpi,mi hai colpito il cell!Già non funzionava!Ora…sei morto!!!
Epyon:ti vedo male Danie…
Cagau:ahia…
Lionheart90 :IIK!
°°tifa°° (si concentra):Ti voglio one shottarti!!!Se sono concentrata,tu le speranze non le hai proprio!
°°Tifa°° è nera dalla rabbia,salta addosso a Danie e gli và sopra,incominciando a sferrare colpi a raffica sul suo nemico
5 minuti dopo…
Epyon
ovremmo fermarla!Lo stà macellando!Cagau,Lionheart90, aiutatemi!!!
Intanto nascosta dentro la tenda che aveva appena finito di pulire…
Fed1290(lanciando pugni in aria):Vai °°Tifa°°!Amazzalo!!Continua così!Su un altro!!BWUHUAHAHAHAHAH!!!
Cagau:Si,epyon ti aiuterò!Sento la risata malefica di fed1290 fino a qua!E poi non voglio vedere una morte così atroce!
15 minuti dopo…
°°Tifa°°:Anfff!!Anff!!!Cagau,epy,ubriacone!Lasciatemi!!!Lo voglio uccidere!!!
Così i 3 riuscirono a staccare °°Tifa°° dalla sua povera vittima,che sembrava non avere più una forma umana!
Danie:U…..f….f….!!!
Epyon:Ti abbiamo battuto!!!Ci vuoi dire la verità?
Danie:…
°°Tifa°° (prendendo per il collo Danie):CI VUOI DIRE DA CHI PROVENGONO GLI ORDINI!?!?
Danie(dopo aver tolto le mani di °°Tifa°° dal suo collo,e averla buttata giù…):…St…st……stolti!!!Non è ancora finita!!!
Danie (dopo aver preso un medikit grande,che ripristina i suoi hp al max):Non è ancora finita!eheheh!!!
All’improvviso Danie viene colpito alle spalle da un arma,e cade a terra morto!
???:è finita!Questo è il prezzo del tuo fallimento!!!
Cagau:Che cooosa?Ha visto maestro Epyon?Ha battuto Danie in un solo colpo!!!
Epyon:Ho visto…
Cagau:EHYYY!!TU!!!Augh!Chi sei?Sei un nostro nemico o un nostro alleato?
???:Un giorno lo scoprirai…
Così lo strano tizio scomparve….
Epyon:Chi sa chi sarà mai…
°°Tifa°°:Bho,vabbhè!Non mi interessa!L’importante è che abbia pestato quell’altro che mi ha rotto il cell!
Dalla tenda ne sbuca fed1290 con tanto di bandierine di °°Tifa°°,ed esultando!
Fed1290:se ti incazzi sempre così non avremo problemi ad abbattere i nemici,recuperare Rayzen,e tornare maestre!
Epyon:Uhmm..chi sa,chi saranno mai quei due tipi...
Lionheart90:Bhà non pensiamoci….perchè non festeggiamo la nostra vittoria con un pò di sano rum?
°°Tifa°°:VUOI ESSERE PESTATO PURE TE?
Lionheart90:ehm…come non detto!
Epyon:La battaglia è stata dura!Dobbiamo riposare!L’illusione è scomparsa!Bene!Domani potremo proseguire…intanto tutti in tenda,abbiamo corso per parecchio,e il nemico non è stato affatto facile da battere,se non fosse stato per °°Tifa°°!
Fed1290:No!Le donne con le donne e gli uomini con gli uomini,e siccome di tenda ce n’è solo una,noi ci prendiamo la tenda!Voi fuori!BWUAHAHAHAHAHAH!!!
Così il gruppo di Epyon riuscì finalmente a riposare..intanto un altro gruppo!
Il giorno dopo all’alba…
RedXIII:Che rarità svegliarsi a quest’ora..yaaaawn!Anche perché a quest’ora io mi addormento!
Tidus91:Giorno!
Rinoa92:Ciao….ronf!!!
Cloud Darth:Su ragazzi!!!Forza e coraggio!!!Lo spam non aspetta!
Rinoa92:Come faremo a trovare cagau il maestro epyon e gli altri?
Cloud Darth:Ci penserà Tidus91!!!
Tidus91:io vi avviso…che il search di buon mattino,è inutilizzabile!Quindi non possiamo muoverci!
Cloud darth:e..allora non so che cosa fare…
RedXIII:tidus91….sei raro…sei sempre inutile!
Tidus91:Ha parlato…;cmq ho detto di no!E se dico no è no!
Rinoa92:Ti prego Tiddy ;_;
tidus91:Sono andati verso nord!!!Di corsa!!!
Rinoa92:eheh!!!!
Così anche il gruppo di cloud darth si mise in marcia…
Non mancate alla prox puntata!