cagau
Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land Part 17
???:Buhuahahahahah!!!Lasciale continuare!Com’è bello vedere dei nemici,che vogliono attaccarci,bisticciare tra loro!Pwuahahahah!!!
Cagaui nuovo il tipo di prima!!!
RedXIII:Ci vuoi dire chi sei?
???:Avete proprio fretta!Fatevi i cazzi vostri!
Faccia di tutti:O.O
???:Ma dov’è son finiti quegli idioti di Silvershadow e Dragontype? / :
°°Tifa°°:simpatico come una ceretta in ****!
Triple H:Volete sapere chi sono io?Ebbene vi accontento subito,ma poi non lagnatevi!!!Io sono il capo preferito dei miei scagnozzi!Ovvero Triple H!
Tutti: O.O
Triple H:uhmm…però così siete un po’ troppi…
Triple H così evoca una bolla di sapone gigante,in cui rinchiude Tidus91,Rinoa92 e REDXIII
Triple H:Buhuahahah!!!Su fatevi avanti!
Fed1290:con molto piacere!(pensando:devo dimostrare al gruppo che non sono brava solo a ridere,e a fare la sadica!Devo dare il mio contributo ai miei amici!!!)
Combattimento:
Epyon Hp:???
Cagau Hp:500
°°Tifa°° Hp:550
Lionheart90 Hp:450
Epyon attacca Triple H (Triple H perde 70 Hp)
Epyon:Che cooosa???Solo????Non gli ho fatto praticamente niente!!!
Triple H:This is the power!!!
°°Tifa°°:E và bene!Ci penso io allora!!!
°°Tifa°° attacca con LOL(Triple H miss)
°°Tifa°°:Che coosa?Non gli ha fatto niente!!!:O
Triple H:BWUAHAHAHAHAH!!!
°°Tifa°°:Grrr!!!Ci riprovo!Puzzone!!!
°°Tifa°° attacca con gongolo!(Triple H perde 150 Hp)
°°Tifa°°:CHE COOOSA!?!?Gli ho tolto solo 150 Hp!E dire che è una delle mie mosse più potenti!
Triple H:Wow sono forti questi bimbiminkia!Ma adesso è venuto il momento di contrattaccare tutti quelli che hanno osato colpirmi!
Triple H usa Pedigree!
Epyon K.O
°°Tifa°°:K.O
Fed1290:Son rimasta solo io e cagau!
Triple H:Bhè?Che pensi?Non vi vedo più decisi come prima!!!!Bwhahahahah!!!Su attaccatemi!!( :
Fed1290:Cagau,questa è la prima volta che ti parlo senza darti un colpo,o ridere sadicamente di te!
Cagauavvero farai questo per me?;_;
Fed1290:Smettila di fare quegli occhi lucidi!asd,Dunque tu prenditi cura di epyon,e °°Tifa°°,a lui ci penso io!
Cagau:Ma sei buona solo a ridere sadicamente….
Fed1290:non ti preoccupare!
Così cagau mette al sicuro,i corpi dei suoi compagni di squadra mentre lo scontro tra triple H si fa sempre più imminente…
TripleH:Buhuahahahah!!!Da 7 che mi attaccavate,sei rimasta sola!!! ( :
Fed1290:Tsk!non ho paura di te!Io sono una uber power monk!!!
TripleH:Che don Matteo ti confessi,per le scemenze che vai dicendo!!!
Fed1290:asd
Come finirà l’epico scontro tra Fed1290 e Triple H?E Darth riuscirà a battere gli scagnozzi di Triple H?Continuate a seguirci!!
Cagau-soft films!
Cari lettori,mi dispiace che questo episodio sia venuto così corto,ma non avevo molto tempo a disposizione!Vedrò di rimediare!Arriverderci!E continuate a seguirci,grazie!
???:Buhuahahahahah!!!Lasciale continuare!Com’è bello vedere dei nemici,che vogliono attaccarci,bisticciare tra loro!Pwuahahahah!!!
Cagaui nuovo il tipo di prima!!!
RedXIII:Ci vuoi dire chi sei?
???:Avete proprio fretta!Fatevi i cazzi vostri!
Faccia di tutti:O.O
???:Ma dov’è son finiti quegli idioti di Silvershadow e Dragontype? / :
°°Tifa°°:simpatico come una ceretta in ****!
Triple H:Volete sapere chi sono io?Ebbene vi accontento subito,ma poi non lagnatevi!!!Io sono il capo preferito dei miei scagnozzi!Ovvero Triple H!
Tutti: O.O
Triple H:uhmm…però così siete un po’ troppi…
Triple H così evoca una bolla di sapone gigante,in cui rinchiude Tidus91,Rinoa92 e REDXIII
Triple H:Buhuahahah!!!Su fatevi avanti!
Fed1290:con molto piacere!(pensando:devo dimostrare al gruppo che non sono brava solo a ridere,e a fare la sadica!Devo dare il mio contributo ai miei amici!!!)
Combattimento:
Epyon Hp:???
Cagau Hp:500
°°Tifa°° Hp:550
Lionheart90 Hp:450
Epyon attacca Triple H (Triple H perde 70 Hp)
Epyon:Che cooosa???Solo????Non gli ho fatto praticamente niente!!!
Triple H:This is the power!!!
°°Tifa°°:E và bene!Ci penso io allora!!!
°°Tifa°° attacca con LOL(Triple H miss)
°°Tifa°°:Che coosa?Non gli ha fatto niente!!!:O
Triple H:BWUAHAHAHAHAH!!!
°°Tifa°°:Grrr!!!Ci riprovo!Puzzone!!!
°°Tifa°° attacca con gongolo!(Triple H perde 150 Hp)
°°Tifa°°:CHE COOOSA!?!?Gli ho tolto solo 150 Hp!E dire che è una delle mie mosse più potenti!
Triple H:Wow sono forti questi bimbiminkia!Ma adesso è venuto il momento di contrattaccare tutti quelli che hanno osato colpirmi!
Triple H usa Pedigree!
Epyon K.O
°°Tifa°°:K.O
Fed1290:Son rimasta solo io e cagau!
Triple H:Bhè?Che pensi?Non vi vedo più decisi come prima!!!!Bwhahahahah!!!Su attaccatemi!!( :
Fed1290:Cagau,questa è la prima volta che ti parlo senza darti un colpo,o ridere sadicamente di te!
Cagauavvero farai questo per me?;_;
Fed1290:Smettila di fare quegli occhi lucidi!asd,Dunque tu prenditi cura di epyon,e °°Tifa°°,a lui ci penso io!
Cagau:Ma sei buona solo a ridere sadicamente….
Fed1290:non ti preoccupare!
Così cagau mette al sicuro,i corpi dei suoi compagni di squadra mentre lo scontro tra triple H si fa sempre più imminente…
TripleH:Buhuahahahah!!!Da 7 che mi attaccavate,sei rimasta sola!!! ( :
Fed1290:Tsk!non ho paura di te!Io sono una uber power monk!!!
TripleH:Che don Matteo ti confessi,per le scemenze che vai dicendo!!!
Fed1290:asd
Come finirà l’epico scontro tra Fed1290 e Triple H?E Darth riuscirà a battere gli scagnozzi di Triple H?Continuate a seguirci!!
Cagau-soft films!
Cari lettori,mi dispiace che questo episodio sia venuto così corto,ma non avevo molto tempo a disposizione!Vedrò di rimediare!Arriverderci!E continuate a seguirci,grazie!