Varie Final Fantasy Land!

Dark Amarant

Active Member
:lol:
La mente malata di cagau XD ha detto:
Tidus91:anf..anf…che **** mi è rimasto 1 Hp
RedXIII dà una pacca amichevole sulla spalla a Tidus91(Tidus91 perde 1 Hp)
Tidus91 K.O
Lionheart90:Ma che hai fatto?!?!?
RedXIII:Ehm….o-ps…eheh!!!^^’
Dark Amarant:Ma guarda te,che tipi dovevano capitarmi…

XD scrivi ancora due o tre capitoli e me la stampo giuro XDXD
 

kairi91

metallizzeremo tutti
bè..caro cagau!leggerla totalmente era un pò impossibile!o comunque non ci sono riuscita...però ho letto questa parte e mi è piaciuta un sacco!!tutti gli attacchi riguardo gli iron sono grandiosi!!specie quello con brave new world per ricaricarti l'energia!!grande cagau!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
MUAHAHAHAHAHAHAH!
Grandissimo Cagau!Troppo bella questa parte,Epyon con il suo spirito combattivo si riconosce sempre!XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ridere fà ridere ma te la stai prendendo un pò troppo comoda con me XD sempre io a fare la figura del perdente scemo
 

Cloud_Darth

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Ridere fà ridere ma te la stai prendendo un pò troppo comoda con me XD sempre io a fare la figura del perdente scemo
Suvvia, nonostante fai la parte del n00b, hai ben due donne che ti contendono XD XD
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
augh cagau 6 uno stragrande genio! come fai ad inventarti certe cose nn lo so! (ci ho messo circa 3 ore x leggerla tutta nn so se mi spiego) e cmq come mai nn compaio +?????? xkè il gruppo di lbz nn interviene???? FORSE! lo scopriremo nelle prossime puntate! ki lo sa? no cmq grande, davvero grande, davvero many compliments.......ah e una cosa.......vorrei vedermi ribellare x come mi kiamano! mwahahahahaha nn sono una gnoccolona eh!!!! sono cattiva!!!!! :beklfgr:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land part 22

Nella puntata precedente…
Tantatantatatan(musichetta di Dragon Ball ZXD)

Dark Amarant attacca Tidus91 con Totò(Tidus91 Hp:01)
Tidus91:anf..anf…che **** mi è rimasto 1 Hp
Cagau:Tidus91!!!Lanciami la custodia del cd iron maiden!!!
Lionheart90 lancia la custodia del cd:iron maiden a cagau
RedXIII dà una pacca amichevole sulla spalla a Tidus91(Tidus91 perde 1 Hp)
Intanto Cagau afferra il cd degli iron maiden,e lo ingoia!
(Cagau entra in status Iron Maiden)
L’energia che stava concentrando nelle sue mani cagau,prende la forma di una piccola sfera oscura,percorsa da delle sorta di cariche elettriche viola…
Cagau attacca Dark Amarant con Fear of the Dark(Dark Amarant perde 2450 hp)
Dark Amarant:Nuooooooooooooooooooooooooooo!!!
Cagau intanto torna normale,uff..anff…pant!!!
Cagau esausto sviene,e perde I sensi…
Epyon…o….ouch!!Ma tu sei Rinoa92!!!
Epyon:presto!!!Non c’è tempo da perdere!!!Siamo gli unici che non hanno combattuto!!!Dobbiamo aiutarli!!!

F.F.Land part 22

RedXIII:E adesso tocca a te!!!
Rayzen:Siete davvero sicuri,di sapere contro chi state andando?
Lionheart90:prima eri uno del garden come noi,quindi non darti tante arie!!!
Rayzen:Bisogna essere ubriachi per poter dire questo!!!
Lionheart90:IIK
REDXIII:…lui è sempre ubriaco…
Rayzen:è per questo che ho detto questo!!!
Lionheart90:G-grrr…adesso basta,è ora di chiudere i conti

Lionheart90 stà per lanciare una bottiglia di alcohol 99,99° su Rayzen quando,il suo braccio destro viene improvvisamente bloccato

Lionheart90:Ma cosa..?
Epyon:Fermo,devi essere prudente,sento che è molto forte!!!
RedXIII:Ma se,fino a non molto tempo fa,era al nostro livello nel garden di ffonline!!!
Epyon:Tsk,non sottovalutatelo!
Lionheart90:Lasciami!!!In testa è potente!!!Ma con la mia bottiglia di alcohol 95 puro%

Lionheart90 stà per lanciare la bottiglia in testa a Rayzen,quando improvvisamente si afferma,e si accorge che è circondato da un immensa ombra che lo copre.

Lionheart90:Ma cosa?
°°Tifa°°(con un pugno mega allucinante):TI HANNO DETTO DI NON ESSERE PRUDENTE!!!
Epyon:Ben fatto °°Tifa°°!
°°Tifa°°:Grazie!^^
Rayzen:Affrontatemi pure tutti quanti siete!!!Vi farò vedere quanto son migliorato!!!
°°Tifa°°:pfff!!!
Rayzen:°°Tifa°° su fatti avanti!!!Ho qui una sorpresina per te,voglio restituirti il favore!!
°°Tifa°°:Con piacere!!!

°°Tifa°° fa un passo avanti,ma il braccio di Epyon la blocca…
Epyon:°°Tifa°° non cedere alle provocazioni!Evitiamo il combattimento;in fondo abbiamo perso già:Darth,Fed1290,cagau,Tidus91; siamo rimasti solo io,te RedXIII e Lion,e rinoa92,che però si deve prendere cura dei feriti!!!Dobbiamo uscire nel miglior modo possibile da questo posto!Siamo in un area molto lontana dal garden,se veniamo sconfitti pure noi,non ci sarà nessuno che ci riporterà al Garden!!!
°°Tifa°°:Oki…
Epyon:Se proprio dovremo combattere;combatterò solo io!!!
Rayzen:Credi davvero di esserne capace?Ahaha…illuso!!!
Rayzen:Ancora nessuno sa delle tue vere capacità Epyon…chissà che non riesca a capire,quanto sai fare veramente!!!Preparati!!!
Epyon:Lo vedremo!!!

Combattimento:
Epyon:???

Il combattimento inizia,i due si osservano attentamente…

Epyon(pensando:lo sguardo di Rayzen è profondamente cambiato dall’ultima volta che l’ho visto al Garden..che occhi freddi e minacciosi…):Tsk…
Rayzen:Che guardi?Ti stò aspettando!Ma se non ti decidi a venire vengo io da te!!!

Rayzen evoca la spada Kusanagi
Epyon: che cosa?!?!Quella spada…
Rayzen attacca Epyon con fendente tagliente!(Epyon miss)

Epyon riesce ad evitar l’attacco
Epyon: Ouch!....Cos’è questo dolore?sono sicuro di aver evitato il colpo,quindi non può essere quel colpo..ma cosa…
Rayzen:Hai abbassato la guardia,alle persone del tuo livello non dovrebbe cadere!!!

Rayzen attacca epyon con Doppio fendente
Epyon:Tsk!!!Dovresti essere più veloce!!!
Rayzen:Notevole…sento che ci sarà da divertirsi!Hai schivato l’attacco ma non del tutto,la tua tuta infatti ha ricevuto un graffio seppur piccolo!E del sangue scorge dalla tua pancia,quindi anche te sei stato colpito,anche se il colpo ti ha offerto una lesione minima,quasi imparziale!
Epyon:è vero…non m’ero accorto!!!
Rayzen:Stavolta ho sferrato un doppio attacco!!!Eheheh!!!
Epyon:Notevole…è migliorato molto!!!
Rayzen:Ma il resto deve ancora venire!!!

Rayzen si lancia pronto a sferrare un altro attacco su Epyon,epyon è pronto a balzare,ed evitare il colpo,ma non riesce a muoversi!!!
Epyon:Ouch!!!Cos’è questo dolore..nessuno dei suoi fendenti è riuscito a infilzarmi,dalla pedigree di Triple H sento di essermi completamente ripreso!!!Ma allora che cos’è?!?!

Rayzen si fa sempre più vicino,con la sua spada puntata su Epyon…

Epyon:Acc..non riesco a muovermi…Questa è la fine!

Epyon chiude gli occhi,ma accorgendosi di essere ancora vivo,e che Rayzen non lo aveva colpito,riapre gli occhi,per vedere la spada Kusanagi di Rayzen fermata da °°Tifa°°,e dalle sue mani sgorga sangue.
°°Tifa°°:Bhè?!?non avevi detto che volevi di combattere da solo?

Epyon emette un sospiro…

Rayzen:La professoressa °°Tifa°°…finalmente posso vendicarmi di quel gesto di cui ti resi protagonista quella notte!!!Ammetto che sono sorpreso che tu sia riuscito a fermare la mia spada,ma anche se l’hai fermata con il palmo delle mani ai lati della spada,non ti ha impedito di ferirti!!!

Intanto dalla destra arriva L…Lionheart90!!!
Lionheart90:Maestro Epyooon!!!Cosa stà facendo?!?!?
Epyon:C-Che cosa mi stà succedendo?

Epyon improvvisamente cade a terra,privo di sensi!!!

Rayzen:Mollami °°Tifa°°,avete perso la vostra guida,ora senza lui sapete bene che non potete niente contro di me!!!

All’improvviso arriva REDXIII che con la sua satana,costringe Rayzen ad arretrare!!!
RedXIII:Scusate il ritardo!!!
Rayzen:Grrr..tu questa me la pagherai!!!
°°Tifa°°:Bene ci siamo tutti!!!

Intanto una debole voce si sente dalle spalle del nostro gruppo…

Cagau:V..voglio combattere anch’io…
Rinoa92:No,tu devi riposare!
Cagau:Voglio combattere anch’io per un amico!!!
Rinoa92:Sarai soltanto d’intralcio al gruppo!!Vedrai che riusciranno a portare Rayzen indietro!^^
Cagau:Voglio contribuire...
Rinoa92:Ma non sei in grado di combattere in queste condizioni!!!
Cagau: è vero..ma se riesco a prendere…
Rinoa92:stai vaneggiando…
Cagau riesce ad estrarre il cd The X Factor,e ad ingoiarlo,nonostante Rinoa92 tentasse di impedirglielo!
Rinoa92:Morirai soffocato stolto!!!
Cagau non se è un cd degli iron maiden!!!

Infatti,dopo solo qualche secondo riesce a riprendersi!!!

Rinoa92:O.O…assurdo!!!Ma com’è possibile?!?
Cagau:Eheh!!In verità questo cd ha l’effetto di una pozione X!!!Ma ha anche le sue pecche,infatti se la cosa non andasse per il verso giusto,potrei lasciarci le penne!The X factor è un nome censurato dalla emi records!Il nome originale del cd in fatti corrisponde a:”il fattore C”
Rinoa92(dopo aver dato un ceffone):Ma sei impazzito?!?!Potevi rimanerci secco!!!
Cagau:Non è importante adesso!!!Corro a salvare Rayzen!!

OH MY GOD!:

EDIT: MI ERO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE QUESTO PEZZO:

Intanto all’entrata della discarica…
???:Darth la leggenda sembra ridotta male,e anche quegli altri due tizi,non sembrano messi meglio


Riusciranno i nostri amici a riportare indietro a Rayzen?E che cosa sarà mai accaduto al povero Epyon?E cagau riuscirà ad arrivare in tempo per lo scontro?E chi sarà mai questo nuovo personaggio comparso?

Lo sapremo soltanto nella prossima puntata!!!

Questo prodotto è stato presentato dalla…

W Foggia production!
 
Top