Varie Final Fantasy Land!

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Tidus 91 ha detto:
Lo status pacco è roba mia personale XD solo king pacco lo conosce perchè io posso contagiare la gente con la paccosità (vedi Lionheart90) XD
Già,agli inizi non è una bella cosa,però quando ti ci abitui diventa troppo uber e ti diverti un sacco a sparare pacconate!
Quindi detto questo vi faccio una proposta:convertitevi al pacconismo!:D

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Cagau alias Gai Sensei u_u Augh anzitutto u_u

Fare una fine cosi...cadere scivolando su una buccia di banana è quello che deve succedere a un super paccone anzichè definito King Pacco xD !!!

Voglio avere un ruolo anche io adesso >.<

W A_M_FF Cosa mai sarà? XD

Epyon

Did I ever exist?
Beh se io sono così debole, allora Cagau aka Gaisensei cos'è?

¥ 23:32:49 ¥ <+Irvine_Bot_1989> —]Affinità[— dei nick9 Gaisensei e kingpacco è del: 55%
¥ 23:32:55 ¥ <+Irvine_Bot_1989> —]Affinità[— dei nick9 Gaisensei e pacco è del: 45%
¥ 23:33:00 ¥ <+Irvine_Bot_1989> —]Affinità[— dei nick9 Gaisensei e paccosità è del: 55%

Cattivo Cagau, mi avevi detto che io ero forte nella tua Fanfic ç___ç I hate U!

P.S: Comunque fa ridere XD

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
F.F.Land Part 24

Resoconto della puntata precedente…

???:Uhmm…si stà bene…stà solo dormendo!
Cloud darth:Ronf…datemi dello spam in scatoletta,se non l’avete,mi và bene pure arrosto!:Q___
???:Stà bene!Ma un po’ di tempo in infermeria non gli potrà che far bene,viste le sue condizioni!Andiamo a vedere quei 2…
??? và a controllare le condizioni di silvershadow e dragontype…
???:per questo …,mentre per quest’altro..sembra che dopotutto si riprenderà
Tidus91:HAI DETTO CHE RINOA92 è PACCA!!!Questo non lo posso accettare
Detto questo Rayzen da un altro calcio a Tidus91,ma stavolta Tidus91 riesce a fermarlo,dopodichè prende per la gamba Rayzen e lo lancia a qualche metro di distanza!!
Rayzen:Ugh!!!Da dove ottiene tutta questa forza…DOVE?!?!
Intanto Tidus91…si stà trasformando….tanti pacchi di cartone si dispongono attorno a lui,fino a comporre un armatura di cartone!!!
King Pacco:IO SONO KING PACCO!!!
King Pacco incomincia a correre per attaccare Rayzen
Rayzen:Q-Questa è la fine!!!
Ma proprio quando King Pacco stà per colpire Rayzen,King pacco scivola in una buccia di banana!
King Pacco K.O
Rayzen:è meglio che me ne vada di qui…ouch!
°°Tifa°°:Non ti lascerò scappare!!Sei mio!!!
Ma Dark Amarant è più veloce di °°Tifa°°,e riesce a prendere Rayzen e fuggire…
Dark amarant qui è meglio darsela a gambe!Quei ragazzi son più forti del previsto!
°°Tifa°°:Fuggiti…
Cagau:RAGAZZI!!!Son pronto a combattere!!!
Lionheart90:Troppo tardi!!!King pacco ha già sistemato tutto!!!
Cagau:per ora andiamo da Rinoa92,porteremo Epyon da lei,e ci assicureremo delle sue condizioni e di quelle Fed,e quando saremo pronti,usciremo da questa discarica,e rincontreremo Darth!

Puntata 24:

il gruppo composto da °°Tifa°°,cagau,Lionheart90,RedXIII procede portandosi in groppa il maestro Epyon e Tidus91

Cagau:Ma proprio io dovevo portare Epyon?Pesa una cifra!
°°Tifa°°:Non vorrai far portare ad una bella ragazza come me,quel cadavere da 100 e passa Kg?
Cagau:...
°°Tifa°°:MMH?
Cagau:si dà il caso che sei più forte di noi…
°°Tifa°°:DETTAGLI!!!
Cagau:và bene…
RedXIII:Lion..vuoi portare il corpo di tidus91?Mi dà un leggero prurito questo sacco di paccosità…
Lionheart90:Mi spiace non posso,altrimenti dove li metto i miei sacchi di birra?
RedXIII:...questa me la paghi…hihihiehehehahhahahamBWUHAUAHAHAHAU
Lionheart90:Fa paura quando ride così…

Dopo un po’ di tempo il gruppo riesce finalmente arrivare al punto prestabilito,e incontrano Rinoa92!

Rinoa92:Oh!Ciao ragazzi!!!C-Che è successo a Tidus91?
°°Tifa°°:non ti preoccupare!Stà solo dormendo…
Rinoa92:Oh poveretto…gli è rimasta una buccia di banana attaccata al piede..poveretto!
REDXIII:AHAHAHAHAHAAHAH
Cagau:Red….

Rinoa92 incomincia a guardare così male,ma così male Red,che lui stesso smette di ridere!
°°Tifa°°:Bene!
Rinoa92:Vedo che anche Epyon,non è nelle migliori condizioni..chi è stato a metterlo K.O?
Lionheart90:Esattamente nessuno!!!
°°Tifa°°:Ha avuto un misterioso problema,durante il combattimento con Rayen..ed ha perso i sensi!
Rinoa92:E a proposito di Rayzen!!!Siete riusciti a riportalo indietro?Dov’è?Non lo vedo!!!
Cagau-RedXIII-°°Tifa°°-Lionheart90:…
Rinoa92:Capisco…bhè su non fate quelle faccie,l’importante è che state tutti bene..^_^
°°Tifa°°:e Fed come stà?
Rinoa92:Tra poco dovrebbe riprendersi…
RedXIII:Che facciamo?
Cagau:io penso che sarebbe opportuno accamparci qua!Abbiamo faticato parecchio,e non abbiamo avuto tempo per riposare…
Rinoa92:Benissimo!!!Ho con me una tenda!!!Possiamo passare la notte là dentro!!
Fed1290:YAAAAAAWN!!!
°°Tifa°°:Oh!!Bentornata fed!!!
Fed1290:DOV’è TRIPLEH?
Cagau:Ehm..calmati!!!
Fed1290:eek:k!Và bene!!
Cagau:A Proposito cosa c’è per cena?
Fed1290:io ho con me della pasta!!
°°Tifa°°:Benissimo!!!Allora io vado a fare il sugo!!!Qualcuno di voi non vuole il sugo?
Tutti:no!!
°°Tifa°°:Benissimo altrimenti lo pestavo!
Cagau:Se preferisco il sugo al pesto…
Fed1290:Che freddura!!!

Dopo qualche secondo…

°°Tifa°°:argh!L’ho capita solo ora!!Sedatelo!!!

Riusciranno Fed e Tifa a fare la pasta in modo decente,senza che muoia qualche membro del team?E Quando si riprenderanno Epyon Tidus91?E Quel tipo ??? quanto ancora ci farà aspettare la rivelazione del suo nome?Lo sapremo solo nella prossima puntata!Continuate a seguirci!XD
Dimenticavo:Che avrà mai avuto Epyon?
Dalla Virgin Steele Production

Elyta

FFVIII 4 EVER
ki aspide è "???"...?? voglio il seguito ma prestoooooo cmq troppo lol sta parte XD cagau ti 6 preso un impegno e lo devi portare avanti nella maniera migliore.....quindi sii veloce! (naturalmente UN PO' skerzo ^^")