F.F.Land part 27/1
Rewiew
Fed1290:Ma tu sei…
???:Si son proprio io!!!Salvo B0 sensei!!!
Fed1290:Che ci fai qui?
Bahamut_zero:Il preside mi ha detto di riportarvi al garden,dal momento che siete andati ben oltre il limite massimo di tempo concesso dal preside per riportare Rayzen indietro!
Tidus91:Finalmente tutto quel buio mi stava dando alla testa!
Cagau:Fear of the dark eh?XD
Rinoa92:Tsk!Il mio cicci non ha paura di nulla!<.<
Tutti
oooooh!!!wow!
Bahamut zero:Bene possiamo andare!
°°Tifa°°
ragontype che pucciiiiiiiiiii*.*!Poverino ridotto così male…;;
Bahamut zero:Uff…hai vinto…
Bahamut zero:teletrasporto geox!!!
In un attimo il gruppo si ritrovò di fronte al garden…dal cui interno provenivano grosse colonne di fumo…
Bahamut zero:Allora il mio presentimento…si è rivelato esatto!è successo qualcosa al garden!!!Sbrighiamoci!!
F.F.Land part 27/1
Il gruppo così si mise di corsa verso l’entrata principale,passando per una stradina in pietra,delimitata ai lati,da un rialzo di terra di circa 3 metri…
Bahamutzero
resto sbrighiamoci!!!non vorrei che fosse successo qualcosa al nostro preside…
Tutti:si!
Epyon:Bhè…del preside non bisogna preoccuparsi,starà senz’altro bene,insieme a lui è presente il consiglio che sono le persone più forti del garden,ma anche se loro non ci fossero,il preside è la persona più forte di tutto il garden!non dobbiamo preoccuparci…
Bahamutzero:Si ma…
Cagau:Ma…?
Bahamutzero:no…niente lascia stare!Sbrigiamoci!!!
Così fù che il nostro team arriva di fronte all’ingresso principale,dove trovarono il portone aperto,e dentro al grande una grande confusione…
Bahamutzero:Intravedo qualcosa!!Presto!!
Ma subito vennero bloccati,quando sentirono la voce di una vecchia conoscenza provenire da un masso in alto,alla destra del portoned’entrata!
TripleH:Thò!i novvelini si rivedono!!!
Fed1290:Vieni qua!!E terminerò l’opera che non ho finito la volta scorsa!
TripleH:Thò!C’è pure la signorina strizza co**ioni!!Qual buon vento?
°°Tifa°°:Saremmo noi che dovremo chiedertelo,visto che sei sul nostro garden!!!Quei fumi sono opera tua?
TripleH:Opera mia?oh no!no!Si sono anche opera mia,ma altro non faccio che eseguire gli ordini!
Tidus91-Rinoa92:********!!!
Rinoa92:Oh mio Edo!L’abbiamo detto assieme!*_*
TripleH:Ohoh!!!è questo il vostro modo di dare il benvenuto?Tsk!
Fed1290
i te me ne occupo io!!!!
TripleH:Ohoh!!non adesso!!Ero appostato qua,per controllare che nessuno scappasse,non per darvi il benvenuto!
Detto questo TripleH eseguì una serie di salti,che dopo poco i nostri amici lo persero di vista!
Fed1290:Maledetto!!!3 mesi di emorroidi!!
Entrati al garden
Bahamutzero:Che fate lì impalati?Io andrò prima al consiglio del garden,voi entrate nel garden,e date una mano a chiunque abbia bisogno!
Epyon:e dei nemici?
Bahamutzero:Eliminateli!
Tutti:sissignore!!
Così Bahamuzt zero si indirizzò verso l’ascensore,mentre i nostri amici…
Epyon:Bene!Ci divideremo in 2 gruppi,altrimenti non la finiamo più!
Fed1290:Bene!
Epyon:RedXIII,Tidus91,Rinoa92 vengono con me!
Fed1290:bene!e io mi prendo °°Tifa°°,cagau,Lionheart90!!!
Epyon:Bene!!Ci ritroviamo davanti all’ascensore,non appena finiremo il nostro lavoro!!!A dopo!
Così i gruppi si divisero…
Primo gruppo …
Sento già l’odore del sangue…delle mie prossime vittime….già assaporo il loro sangue…slurp!
Tidus91:Ehm…maestro Epyon non vorrei interromperla ma dobbiamo sbrigarci!!
Epyon:Uh!Oh!!ah!!eh?ah si!!
Secondo gruppo…
Fed1290:Restiamo uniti!!Non conosciamo I nostril avversari..quindi procediamo con prudenza!!
Manco detto…
Lionheart90:Nooo!!!Toccate tutto ma non il mio baaaarr!!!
E Lion si mise a correre verso il bar…
Fed1290:Ehy!!Avevo appena detto di rimanere uniti!!!
°°Tifa°°
opo lo massacro di beat rush!
Cagau:Mai un attimo di tregua!uff